Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla
+14
Tah-Dah!
Cozza
Davide
gugu
franziskaner
jeppo1
romrom
madamolenska
Perplessa
alex.65
avidodinformazioni
Francesca4
enricop
sparviero
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla
Ottodoro ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:Ottodoro ha scritto:sparviero ha scritto:intanto correte perchè vi stà sfuggendo.........jeppo1 ha scritto:......più correrà forte e più vi farà male quando andrà a sbattere :-)sparviero ha scritto:il ddl corre spedito........
chissà se questo gieppo dovrà chiedere il trasferimento, chi lo sceglierà dall'albo? ihihi
detto da te che sei contro le offese mi sembra una caduta di stile, del tipo parlare bene e razzolare male (più semplice di così non so dirlo).
cara Lalla, a certi utenti che dicono sempre le stesse cose si risponde a tono, no?
l'utente si è reiscritto mille volte, i moderatori lo fanno riscrivere. gli altri utenti non possono solo incassare colpi, ara lalla.
quindi d'ora in poi scriverai cose peggiori di quelle lette finora? :-)
per prepararci...
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla
Io voglio quindici anni di meno, venti kg di meno, una manciata di neuroni in meno...mi sa che vivrei meglio.
Già che ci siamo voglio anche i capelli biondi, ecco.
No, dico, se è il momento "pozzo dei desideri" ditemi solo dove devo buttare o ehm infilare la monetina!
No, dico, se è il momento "pozzo dei desideri" ditemi solo dove devo buttare o ehm infilare la monetina!
Cozza- Messaggi : 10689
jeppo, mi sembri un alunno della primaria (seconda elementare) che chiama la maestra quando un compagno gli fa un torto.......
vedi- Messaggi : 245
In altezza per poter fare il corazziere? Per l'altra possibilità mi autocensuro, anche se la possibilità che la riforma vada in porto mi spinge a cercare un rifugio nel cazzeggio anche su un forum serio come questo :-D (Gian, torna, che dobbiamo cazzeggiare!).avidodinformazioni ha scritto:Quante pretese ! Con venti centimetri in più cambierei lavoro e tutto il resto verrebbe di conseguenza.tellina ha scritto:Io voglio quindici anni di meno, venti kg di meno, una manciata di neuroni in meno...mi sa che vivrei meglio.
Perplessa- Messaggi : 2181
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ma quindi è ufficiale lo scorrimento di TUTTI gli idonei concorso 2012?
» prospettive future per gli idonei del concorso 2012 che non hanno presentato domanda per le fasi B e C
» SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?
» Colleghi che hanno vinto ricorso sostegno su materia
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
» prospettive future per gli idonei del concorso 2012 che non hanno presentato domanda per le fasi B e C
» SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?
» Colleghi che hanno vinto ricorso sostegno su materia
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
Pagina 3 di 3