Un saluto, tolgo il disturbo
+31
Fedup
minollo
giggi
raganella
Onofrio Del Grillo
giovanna onnis
Angiolina75
Ciccio.8
jeppo1
pepe
dami
denise.romano52
Perplessa
Paolo Tuguri
sparviero
malibustacy
catiusciagr
FRANCI88
alex.65
Francesca4
lamannafranca
mofus
Cozza
mirco81
avidodinformazioni
udl
sconcertato1
michetta
paniscus_2.0
ghirettina
MMM
35 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Un saluto, tolgo il disturbo
Ultimamente il clima si è fatto pesante e dal momento che sta diventando impossibile discutere apertamente in un forum senza incorrere in pusher, troll o mistificatori a prescindere.
Dal momento che non sono capace di nascondermi dietro false ipocrisie, finirei per essere bannato. Perciò tolgo il disturbo.
Un saluto a quanti mi hanno sopportato e un ringraziamento per chi ha più o meno apprezzato, anche in un eventuale confronto dialettico, la mia logorrea.
È stato divertente, istruttivo e utile conoscere e confrontarmi virtualmente tanti colleghi, ma i giocattoli non hanno una durata infinita.
Chi volesse contattarmi per qualsiasi ragione, un consiglio o per un semplice scambio di opinioni può comunque trovarmi all'indirizzo email gian at giand dot it.
Grazie a tutti e scusate per la brusca interruzione del mio account. La mia pazienza ha un limite e la mia dignità non mi permette che sia superato. Ciao
Dal momento che non sono capace di nascondermi dietro false ipocrisie, finirei per essere bannato. Perciò tolgo il disturbo.
Un saluto a quanti mi hanno sopportato e un ringraziamento per chi ha più o meno apprezzato, anche in un eventuale confronto dialettico, la mia logorrea.
È stato divertente, istruttivo e utile conoscere e confrontarmi virtualmente tanti colleghi, ma i giocattoli non hanno una durata infinita.
Chi volesse contattarmi per qualsiasi ragione, un consiglio o per un semplice scambio di opinioni può comunque trovarmi all'indirizzo email gian at giand dot it.
Grazie a tutti e scusate per la brusca interruzione del mio account. La mia pazienza ha un limite e la mia dignità non mi permette che sia superato. Ciao
Ospite- Ospite
Re: Un saluto, tolgo il disturbo
Mi spiace molto perdere i tuoi interventi, sia quelli seri che quelli ironici.
Spero prima o poi di rileggerti.
Suerte
Spero prima o poi di rileggerti.
Suerte
ghirettina- Messaggi : 624
Anche a me dispiace non poter continuare la lettura dei tuoi commenti.
Se qualche volta ci leggerai, come ospite, so che ti farai, come sempre, un sacco di risate
Se qualche volta ci leggerai, come ospite, so che ti farai, come sempre, un sacco di risate
michetta- Messaggi : 6017
Gian si sta rotolando sul pavimento, ora
michetta- Messaggi : 6017
Gian, mi spiace veramente che tu lasci questo luogo di incontro di noi umili insegnanti, dove ci scambiamo le nostre idee e opinioni...
Purtroppo c'è qualcuno/a che in questi due mesi ha scritto più c.....te di quelle che si erano viste in tre anni, da quando cioè seguo il forum.
Ma tant'è, giusto per non dare indizi...
Io spero che tu ci ripensi e riprenda i tuoi interventi...
Buonanotte
Purtroppo c'è qualcuno/a che in questi due mesi ha scritto più c.....te di quelle che si erano viste in tre anni, da quando cioè seguo il forum.
Ma tant'è, giusto per non dare indizi...
Io spero che tu ci ripensi e riprenda i tuoi interventi...
Buonanotte
udl- Messaggi : 2098
...perché tanto odio?!
Cozza- Messaggi : 10689
Sono altri quelli che dovrebbero togliere il disturbo, non una persona con una dote rara oggi....l'intelligenza! Gian ripensaci......
lamannafranca- Messaggi : 1780
Me ne vado anch'io!
E questo non per il fatto di essere stata invitata a farlo, ma perché dopo aver letto la decisione di Gian, ho pensato che siccome il nostro diritto a rimanerci era di pari intensità, allora avrei dovuto guardare al criterio cronologico d' iscrizione.
E non c'è dubbio, vince lui.
Questo era l'unico modo per ridurmi al silenzio, e Gian, da fine conoscitore dell'animo umano, ne era perfettamente consapevole.
E poi, mi riservo sempre il diritto di leggere i post di tutti su questo forum, ed in particolare i duetti impagabili di Gian e Gugu, perché sono quelli che mi hanno spinto ad iscrivermi , e non me la sento di rovinare tutto questo.
Inoltre rimanendo convinta della sua forte motivazione all'insegnamento ( non crederò mai alla faccenda della vile pecunia) e del fatto inoppugnabile che lui sia di ruolo, ho capito che il forum è il suo mondo, e una parte irrinunciabile della sua vita.
Un mondo di cui avrei voluto fare parte, e dal quale mi ha più volte invitato a rimanere fuori, in nome di una logica autoreferenziale ed esclusiva, per me, senza senso.
Ed è quello che gli ho contestato!
Non aprirò un altro topic per salutare tutti, né mi darò un altro nome e non darò neanche la mia mail.
Perciò invito tutti quelli che mi leggono a scrivergli ed a rassicurarlo del fatto che io non interverrò più, se questa è la sua volontà, e perciò non dovrà più ribattere alle mie congetture.
Li invito però, parimente, a non fare battute che possano ledere la mia dignità.
Quella per me suonerebbe come una chiamata in servizio e non potrei più garantire il mio silenzio!
Grazie a tutti!
E questo non per il fatto di essere stata invitata a farlo, ma perché dopo aver letto la decisione di Gian, ho pensato che siccome il nostro diritto a rimanerci era di pari intensità, allora avrei dovuto guardare al criterio cronologico d' iscrizione.
E non c'è dubbio, vince lui.
Questo era l'unico modo per ridurmi al silenzio, e Gian, da fine conoscitore dell'animo umano, ne era perfettamente consapevole.
E poi, mi riservo sempre il diritto di leggere i post di tutti su questo forum, ed in particolare i duetti impagabili di Gian e Gugu, perché sono quelli che mi hanno spinto ad iscrivermi , e non me la sento di rovinare tutto questo.
Inoltre rimanendo convinta della sua forte motivazione all'insegnamento ( non crederò mai alla faccenda della vile pecunia) e del fatto inoppugnabile che lui sia di ruolo, ho capito che il forum è il suo mondo, e una parte irrinunciabile della sua vita.
Un mondo di cui avrei voluto fare parte, e dal quale mi ha più volte invitato a rimanere fuori, in nome di una logica autoreferenziale ed esclusiva, per me, senza senso.
Ed è quello che gli ho contestato!
Non aprirò un altro topic per salutare tutti, né mi darò un altro nome e non darò neanche la mia mail.
Perciò invito tutti quelli che mi leggono a scrivergli ed a rassicurarlo del fatto che io non interverrò più, se questa è la sua volontà, e perciò non dovrà più ribattere alle mie congetture.
Li invito però, parimente, a non fare battute che possano ledere la mia dignità.
Quella per me suonerebbe come una chiamata in servizio e non potrei più garantire il mio silenzio!
Grazie a tutti!
Francesca4- Messaggi : 3552
Il forum dovrebbe essere mutuo aiuto. Quando un utente va via , è sempre una perdita. Figuriamoci poi quando si tratta di utenti seri e preparati come Gian e Francesca4. Rispetto le decisioni , ma spero sempre in un ripensamento...
alex.65- Messaggi : 1031
Francesca4
Ma questo non avrebbe dovuto scriverlo MMM?
Ma questo non avrebbe dovuto scriverlo MMM?
FRANCI88- Messaggi : 1643
mi dispiace, mi dispiace veramente; non dovrebbe accadare.
due amici del forum che vanno via.
c'è sempre da imparare, da tutti e da tutto, figuriamoci poi da gian e da Francesca, così esperti, bravi, assidui....
Diversi (come è ovvio) ma interessanti sempre, acuti, sensibili, inteligenti.
ho sempre apprezzato i vostri interventi condividendo sempre Gian. non condividendo a volte, il pensiero di Francesca.
Spero ritorniate , oggi stesso, o domani. Vi aspetto.
due amici del forum che vanno via.
c'è sempre da imparare, da tutti e da tutto, figuriamoci poi da gian e da Francesca, così esperti, bravi, assidui....
Diversi (come è ovvio) ma interessanti sempre, acuti, sensibili, inteligenti.
ho sempre apprezzato i vostri interventi condividendo sempre Gian. non condividendo a volte, il pensiero di Francesca.
Spero ritorniate , oggi stesso, o domani. Vi aspetto.
catiusciagr- Messaggi : 1803
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» se tolgo il profilo cs
» Un saluto alla mia cara Fradacla
» Aneddoto sull'insegnante che ha fatto il saluto romano in classe
» se escludo(elimino, tolgo) una classe di concoso
» Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24?
» Un saluto alla mia cara Fradacla
» Aneddoto sull'insegnante che ha fatto il saluto romano in classe
» se escludo(elimino, tolgo) una classe di concoso
» Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24?
Pagina 1 di 5