Aiuto per favore
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto per favore
Ho avuto l'esito della domanda di trasferimento per avere la sede definitiva (sono una neoassunta) e ho avuto la comunicazione della nuova scuola. Io sono stata assunta a settembre 2014 su posto comune e nella domanda di trasferimento ho richiesto, in ordine di preferenza, sia posti comuni che di sostegno. Mi hanno assegnato un posto di sostegno, sarei stata contenta in ogni caso ma volevo sapere se la procedura è corretta, cioè se pur essendo stata assunta su posto comune potevo chiedere dei posti di sostegno. Inoltre, termino il corrente anno scolastico presso l'attuale sede di servizio e prendo servizio il 1° settembre 2015 nella nuova sede, è corretto? Devo fare qualcosa nel frattempo? Grazie a chi vorrà rispondermi
Ospite- Ospite
Re: Aiuto per favore
Prenderai servizio nella nuova scuola il 1° settembre.
Potevi chiedere trasferimento sul sostegno e, infatti, lo hai ottenuto
Potevi chiedere trasferimento sul sostegno e, infatti, lo hai ottenuto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna, ho fatto molte ricerche ma non trovo nel testo normativo della mobilità alcun riferimento. Dove ne parla?
Ospite- Ospite
Non viene esplicitato nella normativa poichè è normale trasferimento che è consentito chiedere
Grazie di cuore per il chiarimento. Il mio dubbio era dovuto al fatto di essere una neoassunta e quindi di non aver completato ancora l'anno di prova. Inoltre avevo il dubbio che ci fosse un vincolo come per il sostegno, ma a quanto ho capito non ci sono vincoli da comune a sostegno, pur essendo neoassunta e in anno di prova. Me lo confermi?
Ospite- Ospite
Il vincolo è da sostegno a comune ed è quinquennale, mentre non esistono vincoli per il movimento inverso
Io una volta ho letto da qualche parte di un vincolo biennale, forse esisteva prima? Ricordo qualcosa di simile. Comunque ti ringrazio moltissimo
Frufridda- Messaggi : 129
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» ...............
» Per favore un aiuto
» Un aiuto per favore...
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» ...............
» Per favore un aiuto
» Un aiuto per favore...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1