Permesso L.104 e scrutinio
2 partecipanti
Permesso L.104 e scrutinio
Sono in servizio in 2 scuole (con due contratti diversi); qualora fossi nella necessità di chiedere 1 giorno di permesso L.104 ad una delle scuole (dove, unicamente, avrei da svolgere l'orario di mattina), potrei recarmi all'altra di pomeriggio, per uno scrutinio?
Ospite- Ospite
Re: Permesso L.104 e scrutinio
parvati ha scritto:Sono in servizio in 2 scuole (con due contratti diversi); qualora fossi nella necessità di chiedere 1 giorno di permesso L.104 ad una delle scuole (dove, unicamente, avrei da svolgere l'orario di mattina), potrei recarmi all'altra di pomeriggio, per uno scrutinio?
Non trattandosi di malattia la quale impone il dovere di diligenza che consiste nel non attuare comportamenti che possano impedire o ritardare la guarigione dalla malattia, a mio avviso è possibile.
Nel momento in cui però ciò dovesse avvenire, cioè ti trovi nell'urgenza di chiedere il permesso, sarebbe buona cosa avvertire il dirigente dell'altra scuola chiedendo questa possibilità.
Paolo1974- Moderatore
Ma... tanto per sapere....: è un "favore" che faccio io alla scuola, per non far avere problemi a nessuno, andare nel giorno del permesso L.104, oppure sarebbe mio "dovere" cmq????
Vorrei saperlo a causa di alcuni contrasti intercorsi precedentemente con il DS, così da sapere la mia posizione ed essere preparata....
Vorrei saperlo a causa di alcuni contrasti intercorsi precedentemente con il DS, così da sapere la mia posizione ed essere preparata....
Ospite- Ospite
parvati ha scritto:Ma... tanto per sapere....: è un "favore" che faccio io alla scuola, per non far avere problemi a nessuno, andare nel giorno del permesso L.104, oppure sarebbe mio "dovere" cmq????
se hai un permesso hai un permesso, agli scrutini possono sostituirti
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Scrutinio nel giorno del permesso---
» Permesso motivi personali e scrutinio
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» Permesso per esame DITALS e validità del giorno di permesso nel computo del punteggio
» Il permesso per lutto rientra nei 3 giorni di permesso per motivi personali?
» Permesso motivi personali e scrutinio
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» Permesso per esame DITALS e validità del giorno di permesso nel computo del punteggio
» Il permesso per lutto rientra nei 3 giorni di permesso per motivi personali?