Per chi ha avuto problemi alle poste
+2
alessia31
webprof1977
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per chi ha avuto problemi alle poste
C'è la possibilità, previa attestazione, di consegnare la domanda anche il 3 e il 4. La notizia è in home.
webprof1977- Messaggi : 887
Re: Per chi ha avuto problemi alle poste
Ma per chi nn ha potuto spedire entro l'uno o chi ha spedito entro l'uno ma nn la'ha vista arrivare sulla tracciabilità a causa delle poste?? Nn ho capito...
alessia31- Messaggi : 1142
Questa specifica attestazione devono rilasciarla allo sportello? Occorre poi inserirla nella raccomandata?
Sul sito del MIUR non ho trovato nulla al riguardo
blue-sky- Messaggi : 261
blue-sky ha scritto:Questa specifica attestazione devono rilasciarla allo sportello? Occorre poi inserirla nella raccomandata?
sì, deve essere rilasciata dalle Poste e inserita nella raccomandata.
diciamo che l'attestazione avreste dovuto già richiederla giorno 1 stesso, per tutelarvi
è vero, sul sito del ministero l'avviso non c'è ancora, ma per confortarti della veridicità, esso è presente su siti sindacali, come uil scuola napoli
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/notizie/990-inoltro-domande-gae-problemi-pptt.html
lallaorizzonte- Moderatore
alessia31 ha scritto:Ma per chi nn ha potuto spedire entro l'uno o chi ha spedito entro l'uno ma nn la'ha vista arrivare sulla tracciabilità a causa delle poste?? Nn ho capito...
è solo per chi non ha potuto spedire l'1 giugno, a causa dei problemi tecnici alle poste. unicamente loro
lallaorizzonte- Moderatore
Sul Corsera sembra che il problema sia stato il server delle Poste:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_giugno_3/poste-caos-disagi-paolo-brogi-190791202987.shtml
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_giugno_3/poste-caos-disagi-paolo-brogi-190791202987.shtml
VinceRE- Messaggi : 31
anche quando ho spedito io, il 26 c'erano problemi... una mia collega ha tentato il 27 e le poste non facevano raccomandate, così ha spedito il 28. Meglio non ridursi cmq all'ultimo giorno!!!
Marcos2k- Messaggi : 4249
Perché? Tu immaginavi che il nuovo software sul server delle Poste sarebbe andato in tilt il 1° giugno? Non è la prima volta che si spedisce la domanda il giorno di scadenza.Marcos2k ha scritto:anche quando ho spedito io, il 26 c'erano problemi... una mia collega ha tentato il 27 e le poste non facevano raccomandate, così ha spedito il 28. Meglio non ridursi cmq all'ultimo giorno!!!
VinceRE ha scritto:Perché? Tu immaginavi che il nuovo software sul server delle Poste sarebbe andato in tilt il 1° giugno? Non è la prima volta che si spedisce la domanda il giorno di scadenza.Marcos2k ha scritto:anche quando ho spedito io, il 26 c'erano problemi... una mia collega ha tentato il 27 e le poste non facevano raccomandate, così ha spedito il 28. Meglio non ridursi cmq all'ultimo giorno!!!
Non voglio sindacare sulle scelte altrui, ci mancherebbe....ma se so che da una domanda può valere per me tre anni di lavoro, io ci vado a piedi a consegnare la domanda, di persona, altro che ultimo giorno e alle poste.
Ospite- Ospite
non lo immaginavo certo, ma con le poste tutto è possibile quindi visto che è una domanda che riguarda le nostre scelte lavorative prudenza vuole di anticiparsi, per evitare contrattempi dell'ultimo minuto...VinceRE ha scritto:Perché? Tu immaginavi che il nuovo software sul server delle Poste sarebbe andato in tilt il 1° giugno? Non è la prima volta che si spedisce la domanda il giorno di scadenza.Marcos2k ha scritto:anche quando ho spedito io, il 26 c'erano problemi... una mia collega ha tentato il 27 e le poste non facevano raccomandate, così ha spedito il 28. Meglio non ridursi cmq all'ultimo giorno!!!
Cmq, un mio collega spedì la domanda di aggiornamento delle graduatorie estere fuori scadenza, firmando tutto all'ultimo giorno disponibile, non se ne accorsero e venne inserito nelle scuole...
Marcos2k- Messaggi : 4249
Cercavo solo di rendere ufficiale la "colpevolezza" delle Poste, non vorrei stare nei panni di chi deve ora richiedere attestati alle Poste per vedersi accettare la domanda..Marcos2k ha scritto:non lo immaginavo certo, ma con le poste tutto è possibile quindi visto che è una domanda che riguarda le nostre scelte lavorative prudenza vuole di anticiparsi, per evitare contrattempi dell'ultimo minuto...VinceRE ha scritto:Perché? Tu immaginavi che il nuovo software sul server delle Poste sarebbe andato in tilt il 1° giugno? Non è la prima volta che si spedisce la domanda il giorno di scadenza.Marcos2k ha scritto:anche quando ho spedito io, il 26 c'erano problemi... una mia collega ha tentato il 27 e le poste non facevano raccomandate, così ha spedito il 28. Meglio non ridursi cmq all'ultimo giorno!!!
Cmq, un mio collega spedì la domanda di aggiornamento delle graduatorie estere fuori scadenza, firmando tutto all'ultimo giorno disponibile, non se ne accorsero e venne inserito nelle scuole...
Argomenti simili
» Problemi alle Poste il 1° giugno: un po' di buon senso.
» Spid PROBLEMI con poste italiane
» problemi di iscrizione al portale poste SPID
» riscossione stipendio alle poste
» se la raccomandata alle poste private
» Spid PROBLEMI con poste italiane
» problemi di iscrizione al portale poste SPID
» riscossione stipendio alle poste
» se la raccomandata alle poste private
Pagina 1 di 1