contratto fino alla fine delle lezioni e altro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fino alla fine delle lezioni e altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto fino alla fine delle lezioni e altro

Andare in basso

contratto fino alla fine delle lezioni e altro Empty contratto fino alla fine delle lezioni e altro

Messaggio Da Siddharta Ven Giu 03, 2011 9:58 pm

Salve,
sono una docente precaria e sono stata chiamata in una scuola dalle graduatorie d'istituto. Il mio contratto scade il 9 giugno con la fine delle lezioni.
Inizialmente mi avevano detto che mi avrebbero fatto un contratto solo per i giorni degli scrutinii e degli esami di qualifica del terzo anno.
Avendo delle difficoltà familiari ho deciso di terminare tutto il 9 come previsto. Successivamente mi hanno proposto una proroga del contratto dalla fine delle lezioni fino al giorno 16, ultimo scrutinio e io ho rifiutato.
Vorrei sapere se è normale che facciano il contratto fino alla fine delle lezioni e poi diversi contratti per i giorni dello scrutinio (come nella prima proposta) o un contratto fino alla fine delle lezioni e poi un altro contratto da tale giorno fino all'ultimo giorno di scrutinio (come nella seconda proposta) pur essendo state fissate fin dall'inizio dell'anno le date degli scrutinii.
Inoltre avendo rifiutato la proroga, rischio qualche sanzione?
Mi hanno inoltre minacciato di farmi una rettifica del contratto spostando il giorno ultimo in avanti, rettifica che io non avrei potuto rifiutare. E' possibile tale rettifica? o è semplicemente un modo per "convincermi"?
Il preside mi ha intimato con atto scritto e protocollato di presentare le relazioni finali che stavo tra l'altro preparando. Quali conseguenze negative possono verificarsi in seguito a tale atto?
Ringrazio chi mi risponderà.

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.