la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato

3 partecipanti

Andare in basso

la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Empty la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato

Messaggio Da raffaebasta Gio Mag 28, 2015 4:50 pm

Ma vi pare possibile che abbiano fatto muovere, in provincia di Cosenza, solo 22 persone da fuori provincia per il sostegno, quando solo nella mia scuola siamo in 5 a lavorare sul sostegno, di cui io in assegnazione(su 3 di diritto che lavorano tutte in assegnazione altrove) e le altre 4 con incarico annuale?
Non sarebbe stato più facile adeguare l'organico di diritto a quello di fatto e farci muovere tutti già da ora, invece di darci in pasto ai pescecani l'anno prossimo nel calderone delle immissioni in ruolo?
ma lasciateci muovere in pace!
MI SENTO PRESA IN GIRO! 22 posti! ma stiamo scherzando?

raffaebasta

Torna in alto Andare in basso

la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Empty Re: la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato

Messaggio Da scromo Gio Mag 28, 2015 11:21 pm

nel mio caso sempre a cs hanno deciso di smembrare una coe già formata da anni sulla quale sto svolgendo l'anno di prova perché dicono che dovevano tornare i conti e hanno diviso coe prive di docenti titolari cin un criterio casuale. Sono indignato. Nessuno interviene. é pura dittatura e incostituzionalitá. Non esiste modo di far qualcosa
scromo
scromo

la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato Empty Re: la beffa dell'OD inadeguato e il trasferimento mancato

Messaggio Da raffaebasta Sab Mag 30, 2015 12:07 am

Cosenza è sempre una perla di efficienza! e non parliamo poi dei sindacati che dettano legge là dentro...
Il problema mio però è ministeriale, il tuo di incompetenza gestionale locale!

raffaebasta

Messaggio Da Albith Sab Mag 30, 2015 8:55 am

Ancora per quest'anno ci si muove solo su organico di diritto. Il fatto che ci siano molti colleghi titolari in una scuola che ogni anno chiedano AP altrove non cambia nulla: se non liberano definitivamente il posto che occupano, esso non è disponibile per la mobilità ordinaria.

Forse con gli albi ci si muoverà più facilmente, beninteso alla mercé dei dirigenti e non per punteggio e precedenze.
Albith
Albith

Messaggio Da raffaebasta Sab Mag 30, 2015 11:41 am

Albith ha scritto:Ancora per quest'anno ci si muove solo su organico di diritto.
Lo so benissimo, ed è questo il problema! avrebbero risolto il problema delle disponibilità, delle immissioni e dei trasferimenti semplicemente recependo l'esistente, trasformando cioè l'organico di fatto in organico di diritto!
Se le persone quest'anno lavorano da graduatoria significa che i posti per loro ci sono, come ci sono per chi chiede l'assegnazione! se io lavoro qui da 2 anni significa che il mio posto è vacante e la titolare lavora altrove da 2 anni! e allora, date a lei il posto dove vuole, a me lo date qui, e alle mie colleghe incaricate stabilizzatele e basta! mica ci vuole chissà quale scienziato per fare una cosa così semplice!
Non serve complicarsi adesso la vita con gli albi, basterebbe immettere in ruolo oggi e poi ragionarne domani!

raffaebasta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili