In quali province hanno tolto il prolungato alle medie?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
In quali province hanno tolto il prolungato alle medie?
Nella mia provincia l'AT ha deciso di togliere il prolungato alle scuole medie, contro il volere dei sindaci dei vari paesi e delle istituzioni scolastiche. Hanno risposto che si tratta di tagli, e bisogna tagliare su matematica ed italiano.
Volevo sapere in quali altre province è stato soppresso il tempo prolungato al I grado per decisione del Provveditorato
Volevo sapere in quali altre province è stato soppresso il tempo prolungato al I grado per decisione del Provveditorato
crotone- Messaggi : 2242
Re: In quali province hanno tolto il prolungato alle medie?
Cioè l'USP avrebbe eliminato il tempo prolungato anche in presenza dei seguenti requisiti:
1- numerose richieste del TP da parte delle famiglie all'atto di iscrizione dei propri figli;
2- presenza di un intero corso TP nella scuola;
3- presenza di strutture adeguate per il servizio mensa nella scuola
??
1- numerose richieste del TP da parte delle famiglie all'atto di iscrizione dei propri figli;
2- presenza di un intero corso TP nella scuola;
3- presenza di strutture adeguate per il servizio mensa nella scuola
??
giovanna onnis- Messaggi : 22246
lucetta10 ha scritto:Stiamo parlando di Crotone?
Penso di sì.
In OD non ci sono più I e II con tempo prolungato. Rimangono solo delle III
http://www.istruzione.calabria.it/crotone/wp-content/uploads/2015/05/MODELLO-2-ORGANICO-DI-DIRITTO-I-GRADO.pdf
Infatti la A059 è andata in esubero secondo il file riepilogativo della CGIL dopo i trasferimenti. E' l'unica provincia in Italia con la 59 in esubero sull'OD.
Alcuni sindaci protestano
http://www.ilcrotonese.it/i-sindaci-contro-labolizione-del-tempo-pieno/
GG82- Messaggi : 1335
Esattamente. Per quest'anno solo le terze medie. Ci hanno ammazzato a noi della A059 e della A043. è una vergogna avallata dai sindacati che non hanno fatto nulla per protestare
basta che parlano dei poteri ai dirigenti e si sentono bravi...ma guarda te che vergogna
Come dobbiamo fare per denunciare tutti al Capo dello Stato?
basta che parlano dei poteri ai dirigenti e si sentono bravi...ma guarda te che vergogna
Come dobbiamo fare per denunciare tutti al Capo dello Stato?
e ribadisco, contro la volontà dei sindaci e delle istituzioni scolastiche. Mense che funzionano da decenni
qualcuno mi sa dire se hanno fatto una cosa corretta?
Io pongo invece a questione in un altro senso: se si taglia perfino su un servizio così essenziale, che si tradduce in IMMEDIATI riscontri sociali (e quindi economici) come possono continuare a raccontare menzogne sui 40 mila posti in più per assumere tutta la gae? Non è forse un vistoso controsenso e la prova che in realtà non c'è nessunissima intenzione di assumere nuovo personale?
SE NON CI SONO I SOLDI PER IL TEMPO PROLUNGATO DA DOVE VERRANNO PRESI I SOLDI PER 40 MILA LAVORATORI IN PIU'?
SE NON CI SONO I SOLDI PER IL TEMPO PROLUNGATO DA DOVE VERRANNO PRESI I SOLDI PER 40 MILA LAVORATORI IN PIU'?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Perchè hanno tolto il vincolo triennale alle AP per quest'anno?
» spostamento 24 punti ssis
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» Mi hanno tolto punti in graduatoria???
» Bonus: alcuni dubbi che le faq non mi hanno tolto
» spostamento 24 punti ssis
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» Mi hanno tolto punti in graduatoria???
» Bonus: alcuni dubbi che le faq non mi hanno tolto
Pagina 1 di 1