esclusione idonei
+65
GG82
violablu
Disillusa
atrelby75
M@ri
tuttoscuola
nisana
manco capac
Ciccio.8
manaus
CGLUKE
Procopio
goblinga
maria60
enricop
francy1976
matira
marco67
MARTY72
adespoton
teacher_78
alex.65
annari
zerutituli
CiVu24
serry
libra77
molone
Dec
alessandra s.
giada01
paola760
pppp
angun
pointbreak
Lidia
gugu
malgieri
romrom
poky85
mystika
Kle
michetta
viduran
enoibben
minollo
micromina
lallaorizzonte
profme
knot2
aulico
lamannafranca
alessandra_os
_Mauro_
dorid
emmedue
madamolenska
paloma
Nivea
luigino39
pietros
alessandrapier
Sabrina 74
tania_s
Roxy215
69 partecipanti
Pagina 18 di 36
Pagina 18 di 36 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36
esclusione idonei
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni
Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.
Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html
http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni
Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.
Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html
Ospite- Ospite
Re: esclusione idonei
Lella! Per favore! Potresti fornirmi indicazioni analoghe a quelle date a Knot per quanto riguarda infanzia e primaria posto comune Regione Lazio ?! Pure io temodi emigrare! Grazie anticipatamente.
Nivea- Messaggi : 911
O anche Dec! Se puoi mi puoi fornire i dati relativi ai posti scuola infanzia e primaria Regione Lazio!(
Se una persona è iscritta nelle GM 2012. Nella fase a non rientra. Nella base b non ci sono posti nelle cinque province scelte. Viene cancellata dalle GM2012? Oppure può ancora sperare di essere chiamata nella fase c Organico Funzionale? Grazie |
tania_s- Messaggi : 255
ho un file con tutte le disponibilità. Come posso postarlo? Qualcuno sa se le chiamate le fanno in basa ai numeri nella colonna "Disponibilità" o "calcolo aliquota nomine"?
luigino39- Messaggi : 474
Vedete se riuscite a scaricarlo. I posti contenuti per infanzia sono pochi! Li poi occorre capire se leggere quelli in Disponibilità o in calcolo aliquota nomine
http://dropcanvas.com/S2F0v30h2FT485
luigino39- Messaggi : 474
Grazie Luigino! Grazie ! Cerco di capire un po'! Grazie grazie grazie!!
luigino39 ha scritto:Vedete se riuscite a scaricarlo. I posti contenuti per infanzia sono pochi! Li poi occorre capire se leggere quelli in Disponibilità o in calcolo aliquota nomine
E' le situazione del 2014, già nota. Quella del 2015 sarebbe più interessante...
libra77- Messaggi : 170
In merito al dubbio di tania_s: in realtà ho notato che nel testo ufficiale del senato (verbale letto sulla pagina idonei concorso 2012) al comma c dell'art. 97 manca la lettera b (quindi sembrerebbero escluse le GM)...in altri testi è presente anche la b..
pietros- Messaggi : 67
Nivea ha scritto:O anche Dec! Se puoi mi puoi fornire i dati relativi ai posti scuola infanzia e primaria Regione Lazio!(
http://www.orizzontescuola.it/news/organici
Dec- Moderatore
Sei un tesoro Dec! Grazie mille!! Grazie di cuore!
Dubbio: ho notato discrepanza tra organico di diritto pubblicato dopo i movimenti (qualche giorno fa) e tabella 1 (righe da 1 a 3) della relazione tecnica allegata alla prima versione del DDL (e che dovrebbe essere ancora valida): qualcuno ha capito a quali numeri far riferimento per le fasi a e b del piano (posto che per la fase c si fa riferimento alla tb1 del maxiemendamento)??
pietros- Messaggi : 67
Grazie Dec!! Grazie di cuore! Davvero grazie! Grazie !!
In questo magma di tensioni e non chiarezza ,poter contare su persone che forniscono informazioni, anche apparentemente semplici, è come avere dei fari- e non è un'iperbole- in mezzo alla tempesta! Grazie! Saluti a Mauro Luigino Dec Sabrina
Scusate! Cosa si intende per utilizzazioni provvisorie? Sul sito della Regione Lazio compare, in data odierna, l'informazionevdi un modello da compilare , da parte di tutto il personale docente-educativo-ATA ,in modalità cartacea o online con scadenza al 1 luglio e 30 giugno! Ma si deve compilare!?
Credo di aver fugato il dubbioblehgendo un articolo di OS. Ho capito che riguarda chi già è in ruolo! Giusto?
Giusto Nivea...ci sono attualmente in corso carte da compilare per chi è già in ruolo, dell'aggiornamento titoli, alla mobilitazione o altro ancora ma noi non riguarda...per ora non risultiamo dipendenti della scuola in ruolo
Sabrina 74- Messaggi : 449
Grazie Sabrina! Ti chiedo scusa se a volte pongo domande non pertinenti ma ti assicuro: sono nel pallone più totale dopo mesi di smagliature emotive! È come vedere il mondo da un bubble gum e non hai la giusta percezione che fa guardare le cose con lucidità! Grazie della tua gentilezza sabry!
c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a sciogliere un dubbio? Volevo sapere se nel piano assunzione idonei rientrano anche tutti gli idonei della classe di concorso infanzia o se invece qualcuno di noi dovra' ancora aspettare. Sono in ansia grazie
paola760- Messaggi : 331
Ciao Paola! Io so che l'infanzia rientra ma non so se tutti quest'anno! Così come per le altre classi di concorso gli esuberi vanno a nomina giuridica. Penso di aver capito vosi
Mauro, luigi e sabrina mi confermate che all'assunzione si procede facendo scorrere prima la GM nelle fasi 2 e 3 e solo se esaurite si procede allo scorrimento delle GAE, perchè secondo Bruschi si procede al 50per GM E 50per GAE
giada01- Messaggi : 65
Secondo quello che c'è scritto nell'articolo 97 del maxiemendamento l'assunzione è determinata, per le due categorie fissate dall'articolo 95 a) concorso 2012 e b) GAE,sulla base all'articolo 399 del decreto legislativo 297/94, il quale mi sembra che ponga l'assunzione al 50 e 50
enoibben- Messaggi : 20
C'è qualcuno che sa se si può esser assunti solo sulla classe di concorso o anche su classi affini o su classi per le quali si ha l'abilitazione?
enoibben- Messaggi : 20
Pagina 18 di 36 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36
Argomenti simili
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
Pagina 18 di 36