esclusione idonei
+65
GG82
violablu
Disillusa
atrelby75
M@ri
tuttoscuola
nisana
manco capac
Ciccio.8
manaus
CGLUKE
Procopio
goblinga
maria60
enricop
francy1976
matira
marco67
MARTY72
adespoton
teacher_78
alex.65
annari
zerutituli
CiVu24
serry
libra77
molone
Dec
alessandra s.
giada01
paola760
pppp
angun
pointbreak
Lidia
gugu
malgieri
romrom
poky85
mystika
Kle
michetta
viduran
enoibben
minollo
micromina
lallaorizzonte
profme
knot2
aulico
lamannafranca
alessandra_os
_Mauro_
dorid
emmedue
madamolenska
paloma
Nivea
luigino39
pietros
alessandrapier
Sabrina 74
tania_s
Roxy215
69 partecipanti
Pagina 25 di 36
Pagina 25 di 36 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30 ... 36
esclusione idonei
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni
Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.
Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html
http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni
Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.
Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html
Ospite- Ospite
Re: esclusione idonei
qualcuno sa per caso come avverrà la chiamata per l'assunzione, cioè quali saranno le tempistiche massime di reazione da parte nostra per evitare di perdere il posto (24 ore?) e come proporranno la provincia, se ci sarà una scelta, se si dovrà andare subito di persona all'ex-provveditorato, boh?
enoibben- Messaggi : 20
Nivea su che cdc sei?
Perché non ci teniamo in contatto in privato? Siamo entrambe di Napoli
Perché non ci teniamo in contatto in privato? Siamo entrambe di Napoli
Ospite- Ospite
nella pagina dell'ufficio scolastico della Lombardia è comparso oggi un modulo per l'assunzione (contratto a tempo indeterminato) e per la richiesta delle province + un file con 99 ordinari interessati? Per me poco chiaro
Ciao Ady!! Io però sono inserita nel lazio
Nivea- Messaggi : 911
Nivea ha scritto:Ciao Ady!! Io però sono inserita nel lazio
Ah, capisco
Ospite- Ospite
Comunque stiamo in contatto per le date dei calendari regionali
Confermo, ho letto meglio: per la Lombardia è già stato inviato il modulo anche per noi GM da compilare per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato e la scelta delle province, entro il 16 Luglio. Questo è il file: Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9157 del 09 luglio 2015 (pdf, 63 Kb)
Ammazzate!!
Ammazzate!!
Nivea ha scritto:Comunque stiamo in contatto per le date dei calendari regionali
Perfetto
Ospite- Ospite
enoibben ha scritto:Confermo, ho letto meglio: per la Lombardia è già stato inviato il modulo anche per noi GM da compilare per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato e la scelta delle province, entro il 16 Luglio. Questo è il file: Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9157 del 09 luglio 2015 (pdf, 63 Kb)
Ammazzate!!
domanda: significa che il modulo te lo mandano per e-mail? sulla pec?
chi mi sa rispondere?
grazie
paloma- Messaggi : 62
capito...ho fatto un giro sul sito dell'usr lombardia.
paloma- Messaggi : 62
Paloma scusami cosa hai capito ? Come mandano questo modulo e come si consegna!? Graxie
Mi associo alla domanda di Nivea. Qualcuno di voi più esperto può darci qualche dritta o informazione aggiuntiva? La mia regione è il Veneto e ad oggi sul sito USR non figura nulla.
emmedue- Messaggi : 120
Per la Lombardia il modulo è pubblicato sul sito dell'USR e la domanda va inviata via mail. Qui sotto incollo un estratto dalla comunicazione pubblicata:
Gli interessati avranno cura di compilare il modello di accettazione e scelta della provincia,
allegato alla presente nota, e di inviarlo debitamente firmato e scansionato, unitamente alla copia
digitale di un documento di identità, ai seguenti indirizzi mail:
robertazaccuri.usr@gmail.com per le classi di concorso A016, A018, A021, A025, A033, A036,
A037, A047, A048, A061 e A065 (referente: Roberta Zaccuri);
patrizia.vitali.lc@istruzione.it per le classi di concorso A017, A019, A245, A246, A545 e A546
(referente: Wilma Ticozzi, tel. 0341-296113).
La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro giovedì 16 luglio. In fase di
compilazione del modello sarà necessario dichiarare l’accettazione o la rinuncia alla nomina; in
caso di accettazione, inoltre, viene chiesto di selezionare le province di interesse in ordine di
priorità, con la precisazione che, qualora l’interessato non indichi tutte le province della Lombardia,
questo comporterà la rinuncia all’eventuale nomina sulle province diverse da quelle indicate
Gli interessati avranno cura di compilare il modello di accettazione e scelta della provincia,
allegato alla presente nota, e di inviarlo debitamente firmato e scansionato, unitamente alla copia
digitale di un documento di identità, ai seguenti indirizzi mail:
robertazaccuri.usr@gmail.com per le classi di concorso A016, A018, A021, A025, A033, A036,
A037, A047, A048, A061 e A065 (referente: Roberta Zaccuri);
patrizia.vitali.lc@istruzione.it per le classi di concorso A017, A019, A245, A246, A545 e A546
(referente: Wilma Ticozzi, tel. 0341-296113).
La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro giovedì 16 luglio. In fase di
compilazione del modello sarà necessario dichiarare l’accettazione o la rinuncia alla nomina; in
caso di accettazione, inoltre, viene chiesto di selezionare le province di interesse in ordine di
priorità, con la precisazione che, qualora l’interessato non indichi tutte le province della Lombardia,
questo comporterà la rinuncia all’eventuale nomina sulle province diverse da quelle indicate
alessandra_os- Messaggi : 76
per le altre regioni magari è lo stesso, quindi consiglierei a tutti di guardare sul sito USR della regione in cui hanno svolto il concorso... altrimenti si rischia!
chi come me e' pugliese scambiamoci info se trovo qualcosa sull usr puglia vi avviso.
paola760- Messaggi : 331
Pagina 25 di 36 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30 ... 36
Argomenti simili
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
Pagina 25 di 36