si ponga fine a questo strazio.
+13
giovanna onnis
cerbero97
oprofessoredilettere
Astolfo
gugu
Stellastellina1975
Perplessa
Babbeus
avidodinformazioni
Cozza
MLucia
mac67
sparviero.
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
si ponga fine a questo strazio.
siamo quasi tutti (favorevoli e contrari) sull'orlo di una crisi di nervi. Il mio auspicio è che il governo chieda la fiducia in senato sul ddl scuola per mettere la parola fine a tutto questo stillicidio. Dentro o fuori . se passa bene altrimenti il governo tragga le sue conclusioni e noi ce ne faremo una ragione. Non se ne può più.
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: si ponga fine a questo strazio.
Consiglio la valeriana. Anche un po' di prozac, se ritieni sia il caso.
mac67- Messaggi : 7123
prendi un po' di Tavor
MLucia- Messaggi : 512
grazie terrò conto del tuo consiglio.mac67 ha scritto:Consiglio la valeriana. Anche un po' di prozac, se ritieni sia il caso.
compro tutte le medicine che trovo. ok?MLucia ha scritto:prendi un po' di Tavor
Io ci sto dando dentro pesantemente con la nutella...
Cozza- Messaggi : 10689
ho detto o dentro o fuori, che si decidano una volta per tutte.avidodinformazioni ha scritto:Sparviero, se non hai urgenza di entrare in ruolo quest'anno, rilassati, entrerai l'anno prossimo con condizioni più dignitose.
Se hai urgenza di entrare quest'anno rilassati lo stesso, tanto non dipende da te.
PS prova col cioccolato fondente.
sparviero. ha scritto:ho detto o dentro o fuori, che si decidano una volta per tutte.avidodinformazioni ha scritto:Sparviero, se non hai urgenza di entrare in ruolo quest'anno, rilassati, entrerai l'anno prossimo con condizioni più dignitose.
Se hai urgenza di entrare quest'anno rilassati lo stesso, tanto non dipende da te.
Mi angoscia vederti soffrire. Fuori: ci sono tanti altri lavori, l'occupazione continua a crescere, perché farsi un fegato così con la scuola?
tellina ha scritto:Io ci sto dando dentro pesantemente con la nutella...
no la nutella, è piena di olio di palma. Meglio il cioccolato fondente. NB Coop e Esselunga hanno deciso di non utilizzare + olio di palma nei prodotti con il loro marchio.
https://www.change.org/p/stop-all-invasione-dell-olio-di-palma
http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_28/nutella-class-action-usa-tortora_5af80ef8-912c-11e1-9c63-0823a340624b.shtml
mac67 ha scritto:sparviero. ha scritto:ho detto o dentro o fuori, che si decidano una volta per tutte.avidodinformazioni ha scritto:Sparviero, se non hai urgenza di entrare in ruolo quest'anno, rilassati, entrerai l'anno prossimo con condizioni più dignitose.
Mi angoscia vederti soffrire. Fuori: ci sono tanti altri lavori, l'occupazione continua a crescere, perché farsi un fegato così con la scuola?
sono d'accordo. Prova con i lavori gratis sponsorizzati da Jovanotti
MLucia ha scritto:mac67 ha scritto:sparviero. ha scritto:ho detto o dentro o fuori, che si decidano una volta per tutte.avidodinformazioni ha scritto:Sparviero, se non hai urgenza di entrare in ruolo quest'anno, rilassati, entrerai l'anno prossimo con condizioni più dignitose.
sono d'accordo. Prova con i lavori gratis sponsorizzati da Jovanotti
Possono comunque fare curriculum e renderti più adatto di altri a qualche POF.
Babbeus- Messaggi : 1746
Voi preferite che si vada avanti col tira e molla all'infinito? Sapete cosa succederà se si va per le lunghe? Salteranno solo le immissioni e passerà tutto il resto. Naturalmente poi ognuno dirà che è colpa dell'altro.
sparviero. ha scritto:Voi preferite che si vada avanti col tira e molla all'infinito? Sapete cosa succederà se si va per le lunghe? Salteranno solo le immissioni e passerà tutto il resto. Naturalmente poi ognuno dirà che è colpa dell'altro.
coraggio
https://www.youtube.com/watch?v=TeLAGblQhZQ
sparviero. ha scritto:Voi preferite che si vada avanti col tira e molla all'infinito? Sapete cosa succederà se si va per le lunghe? Salteranno solo le immissioni e passerà tutto il resto. Naturalmente poi ognuno dirà che è colpa dell'altro.
Appunto: mandali al diavolo. Domani mattina al mercato ortofrutticolo alle 4:00. Nuova vita.
se chiede la fiducia e gli fanno uno sgambetto ci sto.sparviero. ha scritto:siamo quasi tutti (favorevoli e contrari) sull'orlo di una crisi di nervi. Il mio auspicio è che il governo chieda la fiducia in senato sul ddl scuola per mettere la parola fine a tutto questo stillicidio. Dentro o fuori . se passa bene altrimenti il governo tragga le sue conclusioni e noi ce ne faremo una ragione. Non se ne può più.
Perplessa- Messaggi : 2181
mi spiace deluderti ma domattina alle otto devo essere a scuola. rimarrò precario a vita ma pazienza avrò contribuito a salvare la scuola.mac67 ha scritto:sparviero. ha scritto:Voi preferite che si vada avanti col tira e molla all'infinito? Sapete cosa succederà se si va per le lunghe? Salteranno solo le immissioni e passerà tutto il resto. Naturalmente poi ognuno dirà che è colpa dell'altro.
Appunto: mandali al diavolo. Domani mattina al mercato ortofrutticolo alle 4:00. Nuova vita.
In effetti, ci riconvertiranno tutti (anche a noi di ruolo), perché preoccuparsi?mac67 ha scritto:sparviero. ha scritto:ho detto o dentro o fuori, che si decidano una volta per tutte.avidodinformazioni ha scritto:Sparviero, se non hai urgenza di entrare in ruolo quest'anno, rilassati, entrerai l'anno prossimo con condizioni più dignitose.
Perplessa- Messaggi : 2181
anche io ci sto, l'importante è che la finiscano.Perplessa ha scritto:se chiede la fiducia e gli fanno uno sgambetto ci sto.sparviero. ha scritto:siamo quasi tutti (favorevoli e contrari) sull'orlo di una crisi di nervi. Il mio auspicio è che il governo chieda la fiducia in senato sul ddl scuola per mettere la parola fine a tutto questo stillicidio. Dentro o fuori . se passa bene altrimenti il governo tragga le sue conclusioni e noi ce ne faremo una ragione. Non se ne può più.
sparviero. ha scritto:Voi preferite che si vada avanti col tira e molla all'infinito? Sapete cosa succederà se si va per le lunghe? Salteranno solo le immissioni e passerà tutto il resto.
Cioè come funzionerebbe secondo te? Gli immessi in ruolo sottoposti alla chiamata diretta provinciale e i precari liberi di scegliere le scuole in base all'ordine in graduatoria?
la prima parte va bene e i precari a casa come vuole zio silvio.Babbeus ha scritto:sparviero. ha scritto:Voi preferite che si vada avanti col tira e molla all'infinito? Sapete cosa succederà se si va per le lunghe? Salteranno solo le immissioni e passerà tutto il resto.
Cioè come funzionerebbe secondo te? Gli immessi in ruolo sottoposti alla chiamata diretta provinciale e i precari liberi di scegliere le scuole in base all'ordine in graduatoria?
In effetti questo è il timore che ho avuto sin dal primo giorno.
Se passerà il ddl senza assunzioni, poco tempo dopo aumenteranno l'orario di lavoro e toglieranno l'ultimo anno di superiori, così ci licenzieranno tutti :-(
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
...se ne fregheranno della 104 per famigliare...
Ora mi volete negare anche la nutella...
Mmmmmaledetttti...
Ora mi volete negare anche la nutella...
Mmmmmaledetttti...
Cozza- Messaggi : 10689
sparviero. ha scritto:la prima parte va bene e i precari a casa come vuole zio silvio.Babbeus ha scritto:sparviero. ha scritto:Voi preferite che si vada avanti col tira e molla all'infinito? Sapete cosa succederà se si va per le lunghe? Salteranno solo le immissioni e passerà tutto il resto.
E chi copre i posti normalmente coperti dai precari?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Che fine farà questo concorso??
» Dec ho trovato questo su fine avente diritto.
» Per Dec e Lallaorizzonte. Messaggio al fine di non scoraggiare gli utenti ad intervenire su questo forum
» 120 giorni si contano fino a fine lezioni o fine attività didattiche?
» Per Giulia : fine congedo parentale-fine attività devo tornare?
» Dec ho trovato questo su fine avente diritto.
» Per Dec e Lallaorizzonte. Messaggio al fine di non scoraggiare gli utenti ad intervenire su questo forum
» 120 giorni si contano fino a fine lezioni o fine attività didattiche?
» Per Giulia : fine congedo parentale-fine attività devo tornare?
Pagina 1 di 3