Priorità assegnazione/utilizzazione
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Priorità assegnazione/utilizzazione
Buonasera, mi occorre risolvere un dubbio... Intendo presentare domanda di assegnazione e spererei su ore che però sono spezzoni in scuole diverse: 12+6, che non sono state messe insieme a costituire cattedra in OD. L'istituto in cui ci sono le 6h è il mio comune di ricongiungimento. Lo scorso a.s. le 12 ore sono state date ad un docente che aveva chiesto utilizzazione su questa classe di concorso ma senza che ne avesse l'abilitazione. Se chiedessi ap contando su queste ore e se anche il collega chiedesse ancora queste ore in utilizzazione, a chi spetterebbero?
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee
Antogra- Messaggi : 12
Re: Priorità assegnazione/utilizzazione
Le utilizzazioni vengono lavorate prima delle AP e si ha diritto alla conferma nella sede di utilizzazione se le condizioni rimangono invariate (docente in esubero, DOP, trasferito d'ufficio o appartenente a cdc in esubero)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Hanno diritto a conferma nella sede di utilizzazione anche i docenti curricolari che chiedono utilizzazione su sostegno?
Galatea- Messaggi : 130
Si, se non ci sono docenti in esubero sul sostegno
Grazie Giovanna.
I nuovi utilizzati quindi, anche se con punteggio maggiore, verranno comunque dopo nella sequenza delle operazioni?
I nuovi utilizzati quindi, anche se con punteggio maggiore, verranno comunque dopo nella sequenza delle operazioni?
Galatea- Messaggi : 130
Grazie per i chiarimenti. Devo sperare che il collega chieda altra cdc! Ma quest'anno non dovrebbe essere in esubero nella sua scuola, potrà chiedere comunque l'utilizzazione o solo assegnazione?
Antogra- Messaggi : 12
Anche se il collega non è in esubero quest'anno, ma è trasferito d'ufficio o la sua cdc è in esubero, allora potrà ancora chiedere utilizzazione
Gent.mi ho bisogno di chiarimenti....una mia collega chiederà utilizzazione nella sua attuale scuola in quanto è perdente posto, dai calcoli che ci siamo fatti e che molto probabilmente l'otterrà perché una collega chiederà assegnazione in un'altra provincia quindi si libererebbe quel posto cedendo il posto all'utilizzazione, giusto? Però io mi chiedo ma se le utilizzazioni vengono lavorate prima delle assegnazioni interprovinciali a questo punto il sistema non lo ririconoscerà come posto vacante. Giusto? Quindi la collega rischia di non ottenerla. Invece potrebbe essere ppù probabile che l'assegnazione interprovinciale in uscita chiesta crei il posto vacante nella scuola venga poi occupato da un'altra domanda di assegnazione interprovinciale in entrata in quella scuola?. Graxie
lollimaestra- Messaggi : 108
Argomenti simili
» utilizzazione e assegnazione provvisoria: chi ha la priorità?
» priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?
» Utilizzazione con priorità
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione
» priorità tra domanda di miglioramento di cattedra, assegnazione provvisoria e utilizzazione?
» Utilizzazione con priorità
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1