Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione
Dopo aver letto tutte le guide che per fortuna hanno chiarito quasi tutti i miei problemi mi restano solo un dubbio.
In quanto trasferito d'ufficio sulla DOP intendo chiedere l'utlizzazione. Mi pare di aver capito di poterla chiedere anche interprovinciale.
Dubbio:
Come posso far capire che vorrei venisse presa prima in considerazione la richiesta di utilizzazione interprovinciale e poi, solo in subordine, quella provinciale?
L'unico modo è farla solo interprovinciale e sperare che venga accolta?
In quanto trasferito d'ufficio sulla DOP intendo chiedere l'utlizzazione. Mi pare di aver capito di poterla chiedere anche interprovinciale.
Dubbio:
Come posso far capire che vorrei venisse presa prima in considerazione la richiesta di utilizzazione interprovinciale e poi, solo in subordine, quella provinciale?
L'unico modo è farla solo interprovinciale e sperare che venga accolta?
andrea_bojano- Messaggi : 12
Re: Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione
Aggiungo un dubbio: se non mi concedono l'utilizzazione richiesta, quella d'ufficio la faranno nella provincia di titolarità o in quella in cui ho fatto domanda?
Ultimo dubbio: per l'utilizzazione prevale una cattedra sull'organico di fatto (30 giugno) sulla mia disciplina o una cattedra libera dopo i trasferimenti in altra classe di concorso in cui sono abilitato?
Help!
Ultimo dubbio: per l'utilizzazione prevale una cattedra sull'organico di fatto (30 giugno) sulla mia disciplina o una cattedra libera dopo i trasferimenti in altra classe di concorso in cui sono abilitato?
Help!
Provo a insistere per l'ultima volta, poi mi arrendo: qualcuno sa aiutarmi?
Provo ad aiutarti io:
-dovrebbe prevalere l''interprovinciale,per sicurezza prova a fare solo questa,magari inserendo interi comuni o distretti.
-la sede d'ufficio l'assegnano nella provincia di titolarità. All'ultimo quesito non so rispondere.Attendiamo conferma dagli esperti
-dovrebbe prevalere l''interprovinciale,per sicurezza prova a fare solo questa,magari inserendo interi comuni o distretti.
-la sede d'ufficio l'assegnano nella provincia di titolarità. All'ultimo quesito non so rispondere.Attendiamo conferma dagli esperti
charlize- Messaggi : 1000
Grazie per l'aiuto, charlize!
Argomenti simili
» Destinatario domanda utilizzazione
» utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2
» Richiesta contemporanea di Ap e Utilizzazione:quale ha la priorità?
» Utilizzazione con priorità
» Priorità assegnazione/utilizzazione
» utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2
» Richiesta contemporanea di Ap e Utilizzazione:quale ha la priorità?
» Utilizzazione con priorità
» Priorità assegnazione/utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1