cedolino giugno
+12
verdeacqua
Dec
Valepas
fradacla
79dona
roberto.grieco
-nina-
docente63
cri
sos83
Prof L
calabresedoc
16 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
cedolino giugno
Promemoria primo messaggio :
è visibile il cedolino di giugno
è visibile il cedolino di giugno
calabresedoc- Messaggi : 51
Re: cedolino giugno
buon giorno, stamattina ho visualizzato i dettagli del cedolino di giugno e il motivo per il quale mi hanno tolto 6,25 € dallo stipendio è la partecipazione allo sciopero del 05/05/2015 ma io a questo sciopero non ho partecipato, inoltre io quel giorno non ero in servizio a scuola, perché hanno fatto questo? quando uno non è in servizio a scuola non può fare quello che vuole? come devo comportarmi? grazie.
sos83- Messaggi : 474
sos83 ha scritto:buon giorno, stamattina ho visualizzato i dettagli del cedolino di giugno e il motivo per il quale mi hanno tolto 6,25 € dallo stipendio è la partecipazione allo sciopero del 05/05/2015 ma io a questo sciopero non ho partecipato, inoltre io quel giorno non ero in servizio a scuola, perché hanno fatto questo? quando uno non è in servizio a scuola non può fare quello che vuole? come devo comportarmi? grazie.
se si trattasse della partecipazione allo sciopero la decurtazione sarebbe maggiore. perchè dici che si tratta dello sciopero?
lallaorizzonte- Moderatore
Per quella cifra probabilmente sarà assenza per un giorno di malattia
scromo- Messaggi : 982
perché nel cedolino c'è un messaggio in cui è spiegato il motivo dell'arretrato a debito, so che l'importo è basso ma io lavoro solo per due ore settimanali, inoltre non mi sono assentata per malattia, credo che sia stato un errore da parte loro, ma secondo voi posso recuperare tale cifra?lallaorizzonte ha scritto:sos83 ha scritto:buon giorno, stamattina ho visualizzato i dettagli del cedolino di giugno e il motivo per il quale mi hanno tolto 6,25 € dallo stipendio è la partecipazione allo sciopero del 05/05/2015 ma io a questo sciopero non ho partecipato, inoltre io quel giorno non ero in servizio a scuola, perché hanno fatto questo? quando uno non è in servizio a scuola non può fare quello che vuole? come devo comportarmi? grazie.
se si trattasse della partecipazione allo sciopero la decurtazione sarebbe maggiore. perchè dici che si tratta dello sciopero?
scusate mi pare di capire che riuscite a vedere l'importo del cedolino prima del 22\23 del mese?79dona ha scritto:Ok. In effetti pensavo che sarebbe stato meglio aspettare quando sarà disponibile il file del cedolino perché fino al 22-23 del mese non si può aprire... però tu sei sempre così preparata che ho provato comunque!
Appena sarà disponibile il cedolino cercherò di capirci qualcosa, al massimo richiamerò in Ragioneria e se avrò ancora dubbi, ti disturberò nuovamente!
Grazie ancora!
minacalcio- Messaggi : 689
L'importo si vede da una decina di giorni sul sito noipa, ma il cedolino, come è già stato scritto, non si apre fino al 22-23.
Dec- Moderatore
ma dove è visibile l'importo? a me si vede il cedolino verso il 22\23 quando si può solo aprire...Dec ha scritto:L'importo si vede da una decina di giorni sul sito noipa, ma il cedolino, come è già stato scritto, non si apre fino al 22-23.
per esempio ora vedo e apro il cedolino di maggio riferito ad aprile....non vedo altro
minacalcio- Messaggi : 689
Confermo anche per me. Apribile il cedolino di GIUGNO.
Davide- Messaggi : 5243
Se vedi maggio riferito a aprile non hai un contratto al 30 giugno o di ruolo, altrimenti ti avrebbero pagato ogni 23 lo stipendio del mese corrente (23 giugno pagano lo stipendio di giugno e non del mese precedente) perciò i pagamenti non sono così precisi. Il discorso precedente del 23 di ogni mese e relativo cedolino si riferiva a contratti annuali o a personale di ruolo.
Davide- Messaggi : 5243
sos83 ha scritto:perché nel cedolino c'è un messaggio in cui è spiegato il motivo dell'arretrato a debito, so che l'importo è basso ma io lavoro solo per due ore settimanali, inoltre non mi sono assentata per malattia, credo che sia stato un errore da parte loro, ma secondo voi posso recuperare tale cifra?lallaorizzonte ha scritto:sos83 ha scritto:buon giorno, stamattina ho visualizzato i dettagli del cedolino di giugno e il motivo per il quale mi hanno tolto 6,25 € dallo stipendio è la partecipazione allo sciopero del 05/05/2015 ma io a questo sciopero non ho partecipato, inoltre io quel giorno non ero in servizio a scuola, perché hanno fatto questo? quando uno non è in servizio a scuola non può fare quello che vuole? come devo comportarmi? grazie.
ok. chiedi in segreteria se hanno sbagliato a inviare il tuo nominativo
grazie, sono andata in segreteria e ho fatto una richiesta scritta, mi hanno detto che mi rimborseranno.lallaorizzonte ha scritto:sos83 ha scritto:perché nel cedolino c'è un messaggio in cui è spiegato il motivo dell'arretrato a debito, so che l'importo è basso ma io lavoro solo per due ore settimanali, inoltre non mi sono assentata per malattia, credo che sia stato un errore da parte loro, ma secondo voi posso recuperare tale cifra?lallaorizzonte ha scritto:sos83 ha scritto:buon giorno, stamattina ho visualizzato i dettagli del cedolino di giugno e il motivo per il quale mi hanno tolto 6,25 € dallo stipendio è la partecipazione allo sciopero del 05/05/2015 ma io a questo sciopero non ho partecipato, inoltre io quel giorno non ero in servizio a scuola, perché hanno fatto questo? quando uno non è in servizio a scuola non può fare quello che vuole? come devo comportarmi? grazie.
ok. chiedi in segreteria se hanno sbagliato a inviare il tuo nominativo
Ora che il cedolino si apre ho visto che (finalmente!) ho una voce che dice "ferie non fruite supplenti A.C."
Ma che vuol dire A.C.?????
Immagino, perchè non può essere altrimenti, che siano le ferie del 2013-14 che infatti non mia avevano mai pagato ... :-)
Immagino, perchè non può essere altrimenti, che siano le ferie del 2013-14 che infatti non mia avevano mai pagato ... :-)
verdeacqua- Messaggi : 3677
verdeacqua ha scritto:Ora che il cedolino si apre ho visto che (finalmente!) ho una voce che dice "ferie non fruite supplenti A.C."
anno corrente
corrente alla loro testa :-)
Ah ecco, infatti! Perchè è dell'anno scorso!!! ;-)
Meno male che sono arrivate! Pensavo già di tornare in quella scuola a litigare, dato che l'anno scorso sostenevano che non me le avrebbero pagate affatto (e io sostenevo di averne diritto, tolti ahimè i giorni delle vacanze)!
Grazie.
Meno male che sono arrivate! Pensavo già di tornare in quella scuola a litigare, dato che l'anno scorso sostenevano che non me le avrebbero pagate affatto (e io sostenevo di averne diritto, tolti ahimè i giorni delle vacanze)!
Grazie.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Pagina 2 di 2 • 1, 2