cedolino giugno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cedolino giugno

+12
verdeacqua
Dec
Valepas
fradacla
79dona
roberto.grieco
-nina-
docente63
cri
sos83
Prof L
calabresedoc
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cedolino giugno - Pagina 2 Empty cedolino giugno

Messaggio Da calabresedoc Gio Giu 11, 2015 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

è visibile il cedolino di giugno

calabresedoc

Torna in alto Andare in basso

cedolino giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolino giugno

Messaggio Da sos83 Lun Giu 22, 2015 6:45 am

buon giorno, stamattina ho visualizzato i dettagli del cedolino di giugno e il motivo per il quale mi hanno tolto 6,25 € dallo stipendio è la partecipazione allo sciopero del 05/05/2015 ma io a questo sciopero non ho partecipato, inoltre io quel giorno non ero in servizio a scuola, perché hanno fatto questo? quando uno non è in servizio a scuola non può fare quello che vuole? come devo comportarmi? grazie.

sos83

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 22, 2015 6:50 am

sos83 ha scritto:buon giorno, stamattina ho visualizzato i dettagli del cedolino di giugno e il motivo per il quale mi hanno tolto 6,25 € dallo stipendio è la partecipazione allo sciopero del 05/05/2015 ma io a questo sciopero non ho partecipato, inoltre io quel giorno non ero in servizio a scuola, perché hanno fatto questo? quando uno non è in servizio a scuola non può fare quello che vuole? come devo comportarmi? grazie.

se si trattasse della partecipazione allo sciopero la decurtazione sarebbe maggiore. perchè dici che si tratta dello sciopero?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da scromo Lun Giu 22, 2015 6:59 am

Per quella cifra probabilmente sarà assenza per un giorno di malattia
scromo
scromo

Messaggio Da sos83 Lun Giu 22, 2015 7:21 am

lallaorizzonte ha scritto:
sos83 ha scritto:buon giorno, stamattina ho visualizzato i dettagli del cedolino di giugno e il motivo per il quale mi hanno tolto 6,25 € dallo stipendio è la partecipazione allo sciopero del 05/05/2015 ma io a questo sciopero non ho partecipato, inoltre io quel giorno non ero in servizio a scuola, perché hanno fatto questo? quando uno non è in servizio a scuola non può fare quello che vuole? come devo comportarmi? grazie.

se si trattasse della partecipazione allo sciopero la decurtazione sarebbe maggiore. perchè dici che si tratta dello sciopero?
perché nel cedolino c'è un messaggio in cui è spiegato il motivo dell'arretrato a debito, so che l'importo è basso ma io lavoro solo per due ore settimanali, inoltre non mi sono assentata per malattia, credo che sia stato un errore da parte loro, ma secondo voi posso recuperare tale cifra?

sos83

Messaggio Da minacalcio Lun Giu 22, 2015 9:31 am

79dona ha scritto:Ok. In effetti pensavo che sarebbe stato meglio aspettare quando sarà disponibile il file del cedolino perché fino al 22-23 del mese non si può aprire... però tu sei sempre così preparata che ho provato comunque!
Appena sarà disponibile il cedolino cercherò di capirci qualcosa, al massimo richiamerò in Ragioneria e se avrò ancora dubbi, ti disturberò nuovamente!
Grazie ancora!
scusate mi pare di capire che riuscite a vedere l'importo del cedolino prima del 22\23 del mese?

minacalcio

Messaggio Da Dec Lun Giu 22, 2015 10:18 am

L'importo si vede da una decina di giorni sul sito noipa, ma il cedolino, come è già stato scritto, non si apre fino al 22-23.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da minacalcio Lun Giu 22, 2015 10:38 am

Dec ha scritto:L'importo si vede da una decina di giorni sul sito noipa, ma il cedolino, come è già stato scritto, non si apre fino al 22-23.
ma dove è visibile l'importo? a me si vede il cedolino verso il 22\23 quando si può solo aprire...
per esempio ora vedo e apro il cedolino di maggio riferito ad aprile....non vedo altro

minacalcio

Messaggio Da Davide Lun Giu 22, 2015 10:43 am

Confermo anche per me. Apribile il cedolino di GIUGNO.
Davide
Davide

Messaggio Da Davide Lun Giu 22, 2015 10:47 am

Se vedi maggio riferito a aprile non hai un contratto al 30 giugno o di ruolo, altrimenti ti avrebbero pagato ogni 23 lo stipendio del mese corrente (23 giugno pagano lo stipendio di giugno e non del mese precedente) perciò i pagamenti non sono così precisi. Il discorso precedente del 23 di ogni mese e relativo cedolino si riferiva a contratti annuali o a personale di ruolo.
Davide
Davide

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 22, 2015 2:33 pm

sos83 ha scritto:

perché nel cedolino c'è un messaggio in cui è spiegato il motivo dell'arretrato a debito, so che l'importo è basso ma io lavoro solo per due ore settimanali, inoltre non mi sono assentata per malattia, credo che sia stato un errore da parte loro, ma secondo voi posso recuperare tale cifra?

ok. chiedi in segreteria se hanno sbagliato a inviare il tuo nominativo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sos83 Lun Giu 22, 2015 3:23 pm

sos83 ha scritto:

ok. chiedi in segreteria se hanno sbagliato a inviare il tuo nominativo
grazie, sono andata in segreteria e ho fatto una richiesta scritta, mi hanno detto che mi rimborseranno.

sos83

Messaggio Da verdeacqua Lun Giu 22, 2015 3:40 pm

Ora che il cedolino si apre ho visto che (finalmente!) ho una voce che dice "ferie non fruite supplenti A.C."
Ma che vuol dire A.C.?????
Immagino, perchè non può essere altrimenti, che siano le ferie del 2013-14 che infatti non mia avevano mai pagato ... :-)

verdeacqua

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 22, 2015 4:39 pm

verdeacqua ha scritto:Ora che il cedolino si apre ho visto che (finalmente!) ho una voce che dice "ferie non fruite supplenti A.C."
Ma che vuol dire A.C.?????
Immagino, perchè non può essere altrimenti, che siano le ferie del 2013-14 che infatti non mia avevano mai pagato ... :-)

anno corrente

corrente alla loro testa :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da verdeacqua Lun Giu 22, 2015 4:43 pm

Ah ecco, infatti! Perchè è dell'anno scorso!!! ;-)
Meno male che sono arrivate! Pensavo già di tornare in quella scuola a litigare, dato che l'anno scorso sostenevano che non me le avrebbero pagate affatto (e io sostenevo di averne diritto, tolti ahimè i giorni delle vacanze)!
Grazie.

verdeacqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili