utilizzazione per perdente posto: dubbi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione per perdente posto: dubbi
Ciao, con ogni probabilità sarò dichiarata perdente posto per il 2015-16 perchè il mio posto di sostegno, infanzia, minorati dell'udito non ci sarà più, a causa del fatto che il bimbo non frequenterà più la scuola.
All'ATP (ex provveditorato) mi hanno detto di fare domanda di utilizzazione, quella che scade il 30 giugno.
Vi chiedo: per il punteggio, prendo quello del trasferimento più 6 punti per l'anno di ruolo in corso? Non ho i punti della graduatoria interna di istituto perchè, in quanto neoimmessa, non vi ho partecipato.
Inoltre cosa devo barrare nella sezione C ai punti 2,3,4? Sì o no?
All'ATP (ex provveditorato) mi hanno detto di fare domanda di utilizzazione, quella che scade il 30 giugno.
Vi chiedo: per il punteggio, prendo quello del trasferimento più 6 punti per l'anno di ruolo in corso? Non ho i punti della graduatoria interna di istituto perchè, in quanto neoimmessa, non vi ho partecipato.
Inoltre cosa devo barrare nella sezione C ai punti 2,3,4? Sì o no?
Ultima modifica di verdeacqua il Mar Giu 16, 2015 2:42 pm - modificato 1 volta.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: utilizzazione per perdente posto: dubbi
Aggiungo: il punteggio dell'anno in corso va pure raddoppiato, se svolto su sostegno e chiedo sostegno?
Ho letto il contratto x cercare di capire la sezione C della domanda. Sono sicura di barrare NO al punto 3. Mi pare che dovrei invece barrare SÌ al punto 2, giusto? E invece al punto 4? Devo barrare no, dato che sono in esubero nella scuola (non nella provincia), giusto???
Grazie a chi mi aiuterà. ..
Ho letto il contratto x cercare di capire la sezione C della domanda. Sono sicura di barrare NO al punto 3. Mi pare che dovrei invece barrare SÌ al punto 2, giusto? E invece al punto 4? Devo barrare no, dato che sono in esubero nella scuola (non nella provincia), giusto???
Grazie a chi mi aiuterà. ..
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» Perdente posto, utilizzazione
» Perdente posto e utilizzazione
» utilizzazione/perdente posto
» utilizzazione/perdente posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1