assegnazione provvisoria stesso comune
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
assegnazione provvisoria stesso comune
buonasera...titolare su sostegno( come ex perdente posto), ho superato il vincolo quinquiennale e ho avuto la sede nel mio comune di residenza. posso chiedere assegnazione provvisoria solo per posto comune sempre nel mio comune di residenza? e' un paese che nn ha distretti. Mi hanno detto di si...uns precisazione: la mia nuova sede di titolarità nel mio comune di residenza ha un'altra scuola in un paese limitrofo. e' urgente!Grazie!
mary123mary- Messaggi : 342
Re: assegnazione provvisoria stesso comune
Non si può chiedere AP nel comune di titolarità.
Se sei titolare sul sostegno non puoi chiedere AP solo per posto comune, ma devi chiederla prioritariamente per la tipologia di posto di titolarità, quindi sostegno, e la richiesta su posto comune sarà aggiuntiva
Se sei titolare sul sostegno non puoi chiedere AP solo per posto comune, ma devi chiederla prioritariamente per la tipologia di posto di titolarità, quindi sostegno, e la richiesta su posto comune sarà aggiuntiva
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusa Giovanna ma la scuola distaccata c'entra qualcosa secondo te? Potrei farla prima su sostegno e poi su posto comune per il semplice fatto ke la mia scuola ha questo plesso distaccato fuori comune?
No!
La sede staccata in altro comune è per te secondaria in quanto nella domanda di AP si è obbligati a inserire come 1° preferenza il comune dui ricongiungimento che per te è anche comune di titolarità.
In queste condizioni non puoi chuiedere AP perchè sei titolare nel comune che dovresti chiedere e non puoi
La sede staccata in altro comune è per te secondaria in quanto nella domanda di AP si è obbligati a inserire come 1° preferenza il comune dui ricongiungimento che per te è anche comune di titolarità.
In queste condizioni non puoi chuiedere AP perchè sei titolare nel comune che dovresti chiedere e non puoi
Scusa Giovanna...e allora come posso fate x avere il posto comune quest'anno? Non ho speranze
Se la tua tipologia di posto di titolarità è in esubero potresti chiedere utilizzazione che puoi chiedere anche nel comune di titolarità.
Dici che sei un ex-perdente posto, la tua sede di titolarità è legata ad un trasferimento volontario, d'ufficio, con domanda condizionata?
La tua risposta sarebbe utile per capire se hai uno dei requisiti richiesti per poter chiedere utilizzazione
Dici che sei un ex-perdente posto, la tua sede di titolarità è legata ad un trasferimento volontario, d'ufficio, con domanda condizionata?
La tua risposta sarebbe utile per capire se hai uno dei requisiti richiesti per poter chiedere utilizzazione
Sono stata perdente posto quest'anno , quindi ho presentato domanda condizionata sul sostegno e ho messo come seconda opzione il posto comune. Ho avuto a giugno sede definitiva nel mio comune sul sostegno....
Ho avuto una delle sedi espresse nella mia domanda condizionata...nn d'ufficio...
giovanna onnis ha scritto:Non si può chiedere AP nel comune di titolarità.
Giovanna ciao,
scusa se mi inserisco, ma il mio dubbio credo sia simile. Sono titolare alle medie (A043) e non ho ottenuto il passaggio di ruolo. Vorrei chiedere AP alla superiori, ma so che la domanda sarà necessariamente aggiuntiva a quella per il mio ordine. Due dubbi:
- nella domanda di AP per le medie potrei inserire solo una scuola, per poi concentrarmi sugli istituti superiori, oppure dovrei inserire obbligatoriamente un numero superiore di scuole medie?
- nel caso ci fosse, sarei obbligato a inserire la scuola media del mio comune di residenza nella domanda di AP per il mio ordine?
Ciao e grazie.
Braque75- Messaggi : 205
Risulti comunque trasferita con domanda condizionata, quindi puoi chiedere utilizzazione anche nel comune di titolarità, prima sostegno e secondariamente posto comunemary123mary ha scritto:Ho avuto una delle sedi espresse nella mia domanda condizionata...nn d'ufficio...
Braque75 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Non si può chiedere AP nel comune di titolarità.
Giovanna ciao,
scusa se mi inserisco, ma il mio dubbio credo sia simile. Sono titolare alle medie (A043) e non ho ottenuto il passaggio di ruolo. Vorrei chiedere AP alla superiori, ma so che la domanda sarà necessariamente aggiuntiva a quella per il mio ordine. Due dubbi:
- nella domanda di AP per le medie potrei inserire solo una scuola, per poi concentrarmi sugli istituti superiori, oppure dovrei inserire obbligatoriamente un numero superiore di scuole medie?
- nel caso ci fosse, sarei obbligato a inserire la scuola media del mio comune di residenza nella domanda di AP per il mio ordine?
Ciao e grazie.
Nella domanda di AP per il I grado puoi inserire il numero di preferenze che vuoi, anche solo una e inserirne, invece, molte di più nella domanda per il II grado
In ambedue le domande devi inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento se vuoi inserire anche preferenze su altri comuni
Su questo lo so....ma a me il sostegno nn interessa proprio! Come posso fare x fare domanda solo sulla comune?
Sei titolare sul sostegno e non puoi chiedere solo posto comune
giovanna onnis ha scritto:Braque75 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Non si può chiedere AP nel comune di titolarità.
Giovanna ciao,
Ciao e grazie.
Nella domanda di AP per il I grado puoi inserire il numero di preferenze che vuoi, anche solo una e inserirne, invece, molte di più nella domanda per il II grado
In ambedue le domande devi inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento se vuoi inserire anche preferenze su altri comuni
Capisco, ti ringrazio!
Braque75- Messaggi : 205
Quindi facendo assegnazione provvisoria solo sulla comune me l'annullerebbero? Scusa Giovanna...invece se fossi stata trasferita d'ufficio ke cambiava?
Non cambia niente, in quanto come trasferita con domanda condizionata puoi sempre chiedere utilizzazione, ma prima nella tipologia di posto di titolarità, quindi sostegno, e secondariamente su posto comune. Ribadisco, quindi, che non puoi chiedere utilizzazione solo su posto comune se sei titolare sul sostegno
Ho appena compilato domanda di utilizzazione sul sostegno...non mi da però poi la possibilità di mettere anche la crocetta sulla comune...ne' mi da la possibilità di fare due domande...il sistema accetta solo una domanda con una scelta...quindi come faccio? Utilizzazione sul sostegno e assegnazione provvisoria sulla comune ? Dimmi tu...il sistema nn me lo fa fare quello ke hai scritto tu( del l'utilizzazione con la priorità sul sostegno e poi posto comune)....
Salve scusate se mi intrometto ma anch'io ho avuto lo stesso problema quindi ho compilato l'utilizzazione per il sostegno e successivamente l'ap per la comune
7malena7- Messaggi : 2
Nell'utilizzazione ho messo solo la scuola ex titolare (risulto perdente posto) nell'AP tutte le scuole che mi interessano
7malena7- Messaggi : 2
Giovanna si può fare quello ke dice 7malena7? Nello stesso comune però ....
Strano, nella sezione H dovresti avere la possibilità di indicare i tipi di posto richiesti, posti normali e/o posti di sostegnomary123mary ha scritto:Ho appena compilato domanda di utilizzazione sul sostegno...non mi da però poi la possibilità di mettere anche la crocetta sulla comune...ne' mi da la possibilità di fare due domande...il sistema accetta solo una domanda con una scelta...quindi come faccio? Utilizzazione sul sostegno e assegnazione provvisoria sulla comune ? Dimmi tu...il sistema nn me lo fa fare quello ke hai scritto tu( del l'utilizzazione con la priorità sul sostegno e poi posto comune)....
Anche nella domanda di AP si è obbligati a chiedere prima la tipologia di posto di titolaritàmary123mary ha scritto:Giovanna si può fare quello ke dice 7malena7? Nello stesso comune però ....
Nel comune di titolarità, in ogni caso, non è possibile chiedere AP
Capisco...praticamente nn ho speranze solo nella comune a quanto pare...nn mi conviene fare domanda prioritariamente nel sostegno....rimango dove sto a questo punto! Ma poi l'anno prox , se la nuova riforma andrà in porto, potrò chiedere il passaggio sulla comune?
Sarà una tua scelta
Intendevo dire ke nn andrò a finire negli albi giusto? Ho letto ke ci sarà la mobilità straordinaria , quindi sarà l'ultimo anno ke potrò tentare il passaggio senza essere inserita negli albi giusto o sbaglio? Grazie ancora !
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazione Provvisoria Stesso Comune
» Assegnazione provvisoria stesso comune di servizio?
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA STESSO COMUNE
» assegnazione provvisoria nelle stesso comune
» assegnazione provvisoria nello stesso comune
» Assegnazione provvisoria stesso comune di servizio?
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA STESSO COMUNE
» assegnazione provvisoria nelle stesso comune
» assegnazione provvisoria nello stesso comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2