Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda utilizzazione neoimmesso DOS

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Empty Domanda utilizzazione neoimmesso DOS

Messaggio Da Spino Ven Lug 03, 2015 4:55 pm

Salve, desideravo che qualcuno mi desse un chiarimento: in qualità di docente neoimmesso sul sostegno alle superiori (dunque organico DOS), quando e come devo fare domanda di utilizzazione per l'anno a venire?
Presso la scuola sede provvisoria ho già provveduto (all'incirca un paio di mesi fa) a presentare il modello J11...Adesso so che è attiva la piattaforma su istanze online..è lì che devo completare la procedura? O piuttosto noi Dos dobbiamo aspettare indicazioni e chiarimenti da parte del nostro Usp di riferimento?? (e qui in Toscana mi sembra che tutto taccia...)

Grazie

Spino

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso DOS

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 5:20 pm

I termini per la presentazione della domanda sono dal 1° al 15 luglio.
Il MIUR non ha fornito indicazioni se voi DOS dovete presentare domanda cartacea come lo scorso anno oppure online su IOL.
Il consiglio è quello di attenersi a quello che indica l'UST della tua provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Domanda utilizzazione neoimmesso DOS Empty Re: Domanda utilizzazione neoimmesso DOS

Messaggio Da Spino Ven Lug 03, 2015 11:23 pm

Il mio Usp non ha finora indicato nulla...aspetta aspetta, scade il termine per la presentazione...
Così gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che bisogna compilare il modello on line.. Forse, però, due righe di avviso sul sito potevano metterle....
Domandina: ma cosa succede se un docente non presenta questa istanza di utilizzazione??

Spino

Messaggio Da paolaspi71 Sab Lug 04, 2015 12:00 am

Usp Pisa: mi hanno confermato che si deve compilare solo il modello online, a meno che non ci siano certificazioni mediche specifiche (in tal caso, dopo l'invio del modello online, vanno consegnate a mano all'Usp provinciale). Se non viene inviata la richiesta delle sedi nei termini, provvederà Usp ad assegnarla d'ufficio, in base alle disponibiità.

paolaspi71

Messaggio Da mickiscul Sab Lug 04, 2015 12:52 pm

ma il modello online si riesce ad inviare? Avevo capito che i Dos dovessero consegnare il cartaceo (modello U4) pechè non si riesce ad inoltrare

mickiscul

Messaggio Da Spino Sab Lug 04, 2015 2:25 pm

Sta storia del cartaceo poi la vorrei capire...Ma davvero fino all'anno scorso i Dos dovevano presentare la domanda in cartaceo (addirittura 'consegna a mano' della documentazione, scrive paolaspi71..)?? A luglio inoltrato? Con la gente in vacanza/ferie all over the world???

Spino

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 3:20 pm

Spino ha scritto:Il mio Usp non ha finora indicato nulla...aspetta aspetta, scade il termine per la presentazione...
Così gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che bisogna compilare il modello on line.. Forse, però, due righe di avviso sul sito potevano metterle....
Domandina: ma cosa succede se un docente non presenta questa istanza di utilizzazione??
Verrà utilizzato d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili