Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C
Salve a tutti. Sono neoimmessa dal 1 settembre 2014 e trasferita d'ufficio nelle operazioni di mobilità. Chiederò pertanto sia utilizzazione sia assegnazione provvisoria.
Per l'utilizzazione rientro nell'art. 2 comma 1 lettera e1. Pertanto, come indicato nella guida per la compilazione della domanda di utilizzazione, dovrei spuntare nella sezione C il punto 5 (il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.). Così facendo però il sistema non mi permette di inserire la domanda, perché richiede l'inserimento di "almeno una classe di concorso". Credo perché mi riconosce come docente di classe di concorso in esubero (caso contemplato dal punto 5). Se invece spunto il punto 3 nella sezione C (art.2, commma 1, lettera e) il sistema mi permette di inserire la domanda. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie.
Per l'utilizzazione rientro nell'art. 2 comma 1 lettera e1. Pertanto, come indicato nella guida per la compilazione della domanda di utilizzazione, dovrei spuntare nella sezione C il punto 5 (il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.). Così facendo però il sistema non mi permette di inserire la domanda, perché richiede l'inserimento di "almeno una classe di concorso". Credo perché mi riconosce come docente di classe di concorso in esubero (caso contemplato dal punto 5). Se invece spunto il punto 3 nella sezione C (art.2, commma 1, lettera e) il sistema mi permette di inserire la domanda. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie.
Tere81- Messaggi : 11
Re: Domanda utilizzazione neoimmesso: problemi compilazione sezione C
Forse la lettera e1 rientra comunque nella lettera e del comma 1?
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/03/utilizzazione-docente-neo-immesso-in-ruolo-trasferito-dufficio-chiarimenti/
Paolo1974- Moderatore
Grazie per il link, Paolo. Il problema è che se compilo segnando la casella 5, il sistema non mi permette di salvare la domanda. In alto mi appare in rosso la dicitura: "inserire almeno una classe di concorso". Penso si riferisca alla sezione M che io però non devo compilare. Non so come procedere.
Tere81 ha scritto:Grazie per il link, Paolo. Il problema è che se compilo segnando la casella 5, il sistema non mi permette di salvare la domanda. In alto mi appare in rosso la dicitura: "inserire almeno una classe di concorso". Penso si riferisca alla sezione M che io però non devo compilare. Non so come procedere.
Sì. è una anomalia del sistema
Secondo me puoi non segnare nulla nella sezione C e indicare chiaramente nel file allegato che chiedi l'utilizzo perché appunto rientrante nel punto e1 dell'art 2 in quanto neo immessa in ruolo trasferita d'ufficio.
Paolo1974- Moderatore
Perché l'altra casella che dici è per i DOP e docenti senza sede, tu la sede comunque ce l'hai anche se d'ufficio.
Siccome è una novità introdotta lo scorso anno hanno pensato bene di non aggiornare il sistema in tal senso.
Quindi per me va bene che lo indichi nella dichiarazione.
Siccome è una novità introdotta lo scorso anno hanno pensato bene di non aggiornare il sistema in tal senso.
Quindi per me va bene che lo indichi nella dichiarazione.
Paolo1974- Moderatore
Ti ringrazio. Ho seguito le tue indicazioni e in effetti in questo modo il sistema mi ha permesso di salvare la domanda. Pensavo fosse obbligatorio spuntare almeno una delle caselle e invece no: il sistema permette di procedere. Allegherò la dichiarazione personale come mi hai consigliato e magari farò presente anche di persona al mio usp questa anomalia.
Grazie davvero per la tua disponibilità. Mi sei stato di grande aiuto.
Grazie davvero per la tua disponibilità. Mi sei stato di grande aiuto.
Argomenti simili
» Domanda utilizzazione neoimmesso DOS
» docente neoimmesso e domanda utilizzazione in altra provincia
» Utilizzazione provinciale: compilazione sezione C
» Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?
» Mobilità - Compilazione domanda neoimmesso in ruolo secondaria primo grado
» docente neoimmesso e domanda utilizzazione in altra provincia
» Utilizzazione provinciale: compilazione sezione C
» Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?
» Mobilità - Compilazione domanda neoimmesso in ruolo secondaria primo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1