Chi rientra nella fase A?
+26
nisana
Pokemon
Gabrielap
kirotta
michetta
malibustacy
sarettav
Sfida scuola
sabri80
Bia71
marinascuola
calliope83
forseungiorno
angie
annaritab
fede.precario
luna80
Emma1970
francy1976
giusyschi
Dec
Daniela Solano
Chiara Alba
horace
clace
lunadinotte
30 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Chi rientra nella fase A?
Promemoria primo messaggio :
Salve
Vorrei solo sapere in tutto questo marasma chi rienta nella fase A.
Grazie
Salve
Vorrei solo sapere in tutto questo marasma chi rienta nella fase A.
Grazie
lunadinotte- Messaggi : 531
Re: Chi rientra nella fase A?
sabri80 ha scritto:Sfida scuola ha scritto:sabri80 ha scritto:Scusate ma tutti i posti che prima venivano assegnati durante le normali convocazioni...ora a chi andranno?
mi sembra di aver capito fase b e c...
Quindi se rientrassi nella fase B e fossi una delle prime in gae ( quindi non rientrata x pochi posti nelle fasi 0 e A)mi converrebbe fare domanda con la mia provincia come prima scelta? Avrei sicuramente ruolo nella mia prov?
No, perché in fase B non verranno offerti nuovi posti nella tua provincia.
Dec- Moderatore
Grazie DecDec ha scritto:Bia71 ha scritto:Salve a tutti!
Sono in GAE pos. 268 circa (non sono state ancora pubblicate e ho fatto io un po' di conti ripulendo la graduatoria dagli immessi dello scorso anno). Nella mia provincia:
Disponibilità 232 - aliquota 170 ... Non posso sperare che nella fase A vengano aggiunti i posti di solito assegnati come incarichi al 31/8? Devo ritenermi condannata alla fase B o C?
Grazie
No, i posti al 31/8 sono già stati calcolati. Puoi sperare solo che qualcuno rinunci o accetti da altre graduatorie.
Bia71- Messaggi : 14
Dec ha scritto:Sfida scuola ha scritto:Dec ha scritto:1. Solo cattedre. Non si assume in ruolo sugli spezzoni.
2 e 3. L'ust per le chiamate a tempo determinato, ma tu sei in buona posizione per rientrare anche nelle immissioni in ruolo della fase B e C (certo potrebbe essere in un'altra provincia).
per assurdo, si potrebbe essere primi non nominati in fase a e poi scavalcati da altri nella propria e in altre province nelle fasi successive?
sono pessimista se penso che da prima esclusa nella provincia di GAE si possa passare a... assunta in una "provincia non proprio gradita"?
Sì, è possibile.
Grazie DEC!
ma... se nella fase a parliamo di OD quindi al 31/08 e nella fase b solo classi di concorso di province in cui le relative graduatorie sono esaurite nelle fasi 0 / a... le cattedre che fino all'anno scorso erano al 30/06 adesso finiscono tutte in fase c?
ditemi che sbaglio per favore...
Sfida scuola- Messaggi : 259
Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?
sarettav- Messaggi : 17
se nella mia cdc ci sn 2 posti a ruolo , gli altri 50 spezzoni di ogni anno che fine fanno?
malibustacy- Messaggi : 3014
e quindi tutti quei posti che venivano assegnati alle convocazioni che fine faranno?Dec ha scritto:sabri80 ha scritto:Sfida scuola ha scritto:sabri80 ha scritto:Scusate ma tutti i posti che prima venivano assegnati durante le normali convocazioni...ora a chi andranno?
Quindi se rientrassi nella fase B e fossi una delle prime in gae ( quindi non rientrata x pochi posti nelle fasi 0 e A)mi converrebbe fare domanda con la mia provincia come prima scelta? Avrei sicuramente ruolo nella mia prov?
sabri80- Messaggi : 279
sarettav ha scritto:Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?
devi guardare nel sito web dell'US della tua regione
anche molti usp provinciali solitamente pubblicano gli ultimi nominati da GM
michetta- Messaggi : 6017
Sfida scuola ha scritto:Dec ha scritto:Sfida scuola ha scritto:Dec ha scritto:1. Solo cattedre. Non si assume in ruolo sugli spezzoni.
2 e 3. L'ust per le chiamate a tempo determinato, ma tu sei in buona posizione per rientrare anche nelle immissioni in ruolo della fase B e C (certo potrebbe essere in un'altra provincia).
per assurdo, si potrebbe essere primi non nominati in fase a e poi scavalcati da altri nella propria e in altre province nelle fasi successive?
sono pessimista se penso che da prima esclusa nella provincia di GAE si possa passare a... assunta in una "provincia non proprio gradita"?
Sì, è possibile.
Grazie DEC!
ma... se nella fase a parliamo di OD quindi al 31/08 e nella fase b solo classi di concorso di province in cui le relative graduatorie sono esaurite nelle fasi 0 / a... le cattedre che fino all'anno scorso erano al 30/06 adesso finiscono tutte in fase c?
ditemi che sbaglio per favore...
Non sbagli, anzi una buona parte non sarà proprio assegnata a ruolo e rimarrà ai precari.
Dec- Moderatore
sarettav ha scritto:Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?
Prova a vedere gli ultimi immessi (incrociandoli con la graduatoria) sul sito dell'usr.
Dec- Moderatore
sabri80 ha scritto:e quindi tutti quei posti che venivano assegnati alle convocazioni che fine faranno?Dec ha scritto:sabri80 ha scritto:Sfida scuola ha scritto:sabri80 ha scritto:Scusate ma tutti i posti che prima venivano assegnati durante le normali convocazioni...ora a chi andranno?
Fase C o precari delle Gi.
Dec- Moderatore
io non so fare tutti questi calcoli. Quindi io chiedo 12posto supplenze 13 ruolo normale .grado riserve 1 supp 1 ruolo. Questi sono i vecchi dati.adesso non so. Che fase?
kirotta- Messaggi : 489
io non so fare tutti questi calcoli. Quindi io chiedo 12posto supplenze 13 ruolo normale .grado riserve 1 supp 1 ruolo. Questi sono i vecchi dati.adesso non so. Che fase?
Ma non ti avevo già risposto? La classe di concorso mi pare fosse la A021, la provincia però non me la ricordo più.
Dec- Moderatore
Ciao a tutti, sono intorno alla posizione 570 su posto comune, per la primaria di Milano. Secondo il calcolo delle aliquote non rientro nella fase 0 (526 posti assegnati) ma dovrei rirntrare nella A (713 posti totali). Da quello che so le gm primaria nella mia provincia sono esaurite, qualcuno è in grado di confemarmelo? Quindi i posti dovrrbbero essere assegnati alla sola Gae. Tutto sembra perfetto, se non fosse per il fatto che bisogna aggiungere riservisti e diplomati magistrale di nuovo inserimento. È vero che le cattedre sulla Lingua Inglese (non so quante siano) verranno aggiunte alle 713 su posto comune? In questo caso avrei più certezze in mano, con un maggior numero di incarichi su cui contare. Anche se ho letto che chi è su sostegno potrebbe scegliere il posto comune, e allora sarebbe un ulteriore diminuire di possibilità. Qualcuno ha i miei stessi dubbi? Dec, Lalla... ditemi di che morte dovrò morire (e cosa comporterebbe per me l'eventuale fase B). Grazie.
Gabrielap- Messaggi : 406
Dec ha scritto:sabri80 ha scritto:e quindi tutti quei posti che venivano assegnati alle convocazioni che fine faranno?Dec ha scritto:sabri80 ha scritto:Sfida scuola ha scritto:sabri80 ha scritto:Scusate ma tutti i posti che prima venivano assegnati durante le normali convocazioni...ora a chi andranno?
Fase C o precari delle Gi.
quindi chi ha problemi familiari e non può spostarsi, cosa deve fare? rimanere solo nelle GI senza presentare domanda?
sabri80- Messaggi : 279
Buongiorno, ma gli idonei che rientrano nei posti banditi a concorso che per lo scorrimento della graduatoria si ritrovano ad essere vinciori?
Pokemon- Messaggi : 3
sarettav ha scritto:
“
Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?
”
Prova a vedere gli ultimi immessi (incrociandoli con la graduatoria) sul sito dell'usr.
Grazie! Non riesco a trovare i nominativi delle ultime immissioni, ma ho trovato la tabella riassuntiva della situazione delle graduatorie del concorso dopo le ultime immissioni: sec'è scritto che la mia graduatoria (A043 Lombardia) è esaurita, vuol dire che non ci sono più neanche gli idonei?
“
”
Grazie! Non riesco a trovare i nominativi delle ultime immissioni, ma ho trovato la tabella riassuntiva della situazione delle graduatorie del concorso dopo le ultime immissioni: sec'è scritto che la mia graduatoria (A043 Lombardia) è esaurita, vuol dire che non ci sono più neanche gli idonei?
sarettav- Messaggi : 17
scusate secondo me è impossibile che gli spezzoni di prima verranno dati a concorso o supplenze gi.............non ha senso
secondo me servono per raggiungere i ruoli fase b............
malibustacy- Messaggi : 3014
sarettav ha scritto:sarettav ha scritto:
“
”
Sì Saretta, la GM 43 in Lombardia è esaurita, quindi le assunzioni saranno solo da GaE. Non ci sono idonei.
nisana- Messaggi : 101
Forse questa domanda è già stata posta, ma ora che il ddl è legge, sappiamo con certezza se dobbiamo fare domanda solo per le fasi b e c o anche per la a? Io ho letto che la domanda è facoltativa ma non ho trovato scritto se riguardava a, b e c, oppure solo b e c.
Ovviamente potrebbero esserci persone interessate alla fase a e non alla b e alla c.
Grazie.
Ovviamente potrebbero esserci persone interessate alla fase a e non alla b e alla c.
Grazie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Gabrielap ha scritto:Ciao a tutti, sono intorno alla posizione 570 su posto comune, per la primaria di Milano. Secondo il calcolo delle aliquote non rientro nella fase 0 (526 posti assegnati) ma dovrei rirntrare nella A (713 posti totali). Da quello che so le gm primaria nella mia provincia sono esaurite, qualcuno è in grado di confemarmelo? Quindi i posti dovrrbbero essere assegnati alla sola Gae. Tutto sembra perfetto, se non fosse per il fatto che bisogna aggiungere riservisti e diplomati magistrale di nuovo inserimento. È vero che le cattedre sulla Lingua Inglese (non so quante siano) verranno aggiunte alle 713 su posto comune? In questo caso avrei più certezze in mano, con un maggior numero di incarichi su cui contare. Anche se ho letto che chi è su sostegno potrebbe scegliere il posto comune, e allora sarebbe un ulteriore diminuire di possibilità. Qualcuno ha i miei stessi dubbi? Dec, Lalla... ditemi di che morte dovrò morire (e cosa comporterebbe per me l'eventuale fase B). Grazie.
Non credo che le cattedre di lingua inglese vengano aggiunte, ma non ne so molto.
Chi è sul sostegno può scegliere il posto comune, ma se 570 è la tua posizione chi ha più punti è già conteggiato, anzi qualcuno potrebbe scegliere il sostegno e quindi ne avresti meno davanti.
La fase B implica andare in un'altra provincia, ma per la primaria (escluso il sostegno) non credo che sia molto probabile. Però anche la fase C è nazionale e quindi il rischio ci sarebbe lo stesso.
Dec- Moderatore
malibustacy ha scritto:scusate secondo me è impossibile che gli spezzoni di prima verranno dati a concorso o supplenze gi.............non ha senso
Questa tua convinzione avrebbe anche qualche base normativa?
Dec- Moderatore
alessandra s. ha scritto:Forse questa domanda è già stata posta, ma ora che il ddl è legge, sappiamo con certezza se dobbiamo fare domanda solo per le fasi b e c o anche per la a? Io ho letto che la domanda è facoltativa ma non ho trovato scritto se riguardava a, b e c, oppure solo b e c.
Grazie.
L'articolo in home page dice per tutte le fasi. Aspettiamo i decreti.
Dec- Moderatore
Grazie per avermi risposto per una seconda volta.E che questo periodo e'un po' caotico in tutti i sensi
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» E se non si rientra nella fase C?!
» Chi rientra nella 104?
» E CHI NON RIENTRA NEANCHE NELLA C ? cioè quasi tutti...
» IMPORTANTE: immissioni fase 0 penalizzate da scelte dei già nominati e nella fase A
» Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?
» Chi rientra nella 104?
» E CHI NON RIENTRA NEANCHE NELLA C ? cioè quasi tutti...
» IMPORTANTE: immissioni fase 0 penalizzate da scelte dei già nominati e nella fase A
» Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?
Pagina 3 di 4