Chi rientra nella fase A?
+26
nisana
Pokemon
Gabrielap
kirotta
michetta
malibustacy
sarettav
Sfida scuola
sabri80
Bia71
marinascuola
calliope83
forseungiorno
angie
annaritab
fede.precario
luna80
Emma1970
francy1976
giusyschi
Dec
Daniela Solano
Chiara Alba
horace
clace
lunadinotte
30 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Chi rientra nella fase A?
Promemoria primo messaggio :
Salve
Vorrei solo sapere in tutto questo marasma chi rienta nella fase A.
Grazie
Salve
Vorrei solo sapere in tutto questo marasma chi rienta nella fase A.
Grazie
lunadinotte- Messaggi : 531
Re: Chi rientra nella fase A?
Scusatemi, aiutatemi a capire. Oggi sono uscite le convocazioni da concorso per il Piemonte. Per la Primaria c'è solo un convocato, sui riepiloghi del Miur erano segnate 23 persone (magari qualcuno è con riserva e quindi non convocato). Per quanto riguarda Torino ci sono 177 posti disponibili (contingente concorso). Cosa succede se rimangono dei posti al termine delle convocazioni da concorso? Vengono subito destinati alle GAE oppure non verranno dati in fase 0, ma verranno destinati alla fase A?
Grazie mille.
Grazie mille.
Ale!- Messaggi : 140
Penso in fase 0.
Dec- Moderatore
Scusate di nuovo. Ieri ho letto che non è possibile fare compensazioni né provinciali né interprovinciali dal momento che i posti che residuano andranno assegnati alle fasi nazionali (b e c). Ma credo che questo sia pazzesco. Non dovrebbero essere assegnati alla fase a che appunto pare sia provinciale?
calliope83- Messaggi : 5
probabilmente considerano la fase 0 e la fase A un' unica fase
Ospite- Ospite
Non ho capito come vogliono gestire le fasi.
calliope83- Messaggi : 5
alcuni ust (come Milano) iniziano presto con i ruoli facendo solo la fase 0 perché non è ancora uscita in G.U. la legge per i ruoli straordinari mentre altri aspettano l' uscita in G.U. e fanno 0 ed A insieme.
Ospite- Ospite
rita 76 ha scritto:alcuni ust (come Milano) iniziano presto con i ruoli facendo solo la fase 0 perché non è ancora uscita in G.U. la legge per i ruoli straordinari mentre altri aspettano l' uscita in G.U. e fanno 0 ed A insieme.
Ma i contingenti per la fase A su Milano quando si sapranno?
Emma1970- Messaggi : 317
Emma1970 ha scritto:rita 76 ha scritto:alcuni ust (come Milano) iniziano presto con i ruoli facendo solo la fase 0 perché non è ancora uscita in G.U. la legge per i ruoli straordinari mentre altri aspettano l' uscita in G.U. e fanno 0 ed A insieme.
Ma i contingenti per la fase A su Milano quando si sapranno?
i contingenti te li puoi calcolare subito. devi sottrarre il totale dei posti disponibili con i contingenti della fase 0. la differenza corrisponde al contingente della fase A
Ospite- Ospite
dunque è ipotizzabile uscita dei contingenti e convocazioni per la Fase A entro la la fine di Luglio?rita 76 ha scritto:alcuni ust (come Milano) iniziano presto con i ruoli facendo solo la fase 0 perché non è ancora uscita in G.U. la legge per i ruoli straordinari mentre altri aspettano l' uscita in G.U. e fanno 0 ed A insieme.
luna80- Messaggi : 314
Ma se dopo la fase A dovessero rimanere altri posti senza avere esaurito la graduatoria provinciale delle GaE, cosa succede?
dovrebbero (uso il condizionale ma sarà così) andare alle convocazioni a TD
Ospite- Ospite
luna80 ha scritto:dunque è ipotizzabile uscita dei contingenti e convocazioni per la Fase A entro la la fine di Luglio?rita 76 ha scritto:alcuni ust (come Milano) iniziano presto con i ruoli facendo solo la fase 0 perché non è ancora uscita in G.U. la legge per i ruoli straordinari mentre altri aspettano l' uscita in G.U. e fanno 0 ed A insieme.
a Milano non lo so ma non è da escludere. da quanto leggo la maggior parte faranno i ruoli la prima settimana di agosto
Ospite- Ospite
Qunidi dalle GI? Non dovrebbero prima scorrere le GaE?
Grazie Rita...invece non ho capito una cosa: per quanto riguarda il sostegno superiori, nella AD04 ci sono 16 posti per la Fase 0 ma nella graduatoria non c'è nessun candidato.
Quindi questi posti passeranno direttamente alla Fase B?
Per convocazioni a TD intendevo quelle dell' usp delle Gae e poi se rimangono posti alle GI
Ospite- Ospite
luna80 ha scritto:Grazie Rita...invece non ho capito una cosa: per quanto riguarda il sostegno superiori, nella AD04 ci sono 16 posti per la Fase 0 ma nella graduatoria non c'è nessun candidato.
esatto. vanno alla fase B se non c'è nessuno nelle gm e nelle gae con il titolo specifico si sostegno
Ospite- Ospite
speravo che potessero dividerle tra le altre aree del sostegno in fase A..
mi metti il dubbio: spero che qualche moderatore ti possa dare maggiori delucidazioni a riguardo. sul sostegno potrei anche sbagliare anche se mi pare di aver letto che non sono previste compensazioni di nessun genere quest' anno
Ospite- Ospite
GAE A050 Roma
Salve,
sono inserito alla posizione n.76 delle GAE A050 della provincia di Roma. Ho letto un po' dei vati topic e sono andato a dare un'occhiata agli ultimi nominati in ruolo dell'anno scorso. Ho notato che dalle GM del 2012 non hanno nominato nessuno e hanno invece nominato fino alla posizione 16 delle GAE. Questo vuol dire che la GM della mia classe di concorso è esaurita? Quindi le fasi 0 e A saranno tutte da GAE?
Grazie mille per chi mi saprà rispondere.
sono inserito alla posizione n.76 delle GAE A050 della provincia di Roma. Ho letto un po' dei vati topic e sono andato a dare un'occhiata agli ultimi nominati in ruolo dell'anno scorso. Ho notato che dalle GM del 2012 non hanno nominato nessuno e hanno invece nominato fino alla posizione 16 delle GAE. Questo vuol dire che la GM della mia classe di concorso è esaurita? Quindi le fasi 0 e A saranno tutte da GAE?
Grazie mille per chi mi saprà rispondere.
mat81- Messaggi : 4
Dec ha scritto:Penso in fase 0.
Secondo me in fase zero.. ma dove sei riuscita a trovare il fatto che su primaria torino ci sia un solo candidato gm? io ho visto solo il numero 23 ma su tutto il Piemonte...
LUCA 79- Messaggi : 1
Non su Primaria Torino, ma su Primaria Piemonte. Se vai sul sito miur del Piemonte ci sono gli elenchi dei convocati, per la primaria hanno convocato solo una persona (non so se poi ce ne sono altre inserite, magari con riserva, quindi non convocabili).
Ale!- Messaggi : 140
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» E se non si rientra nella fase C?!
» Chi rientra nella 104?
» E CHI NON RIENTRA NEANCHE NELLA C ? cioè quasi tutti...
» IMPORTANTE: immissioni fase 0 penalizzate da scelte dei già nominati e nella fase A
» Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?
» Chi rientra nella 104?
» E CHI NON RIENTRA NEANCHE NELLA C ? cioè quasi tutti...
» IMPORTANTE: immissioni fase 0 penalizzate da scelte dei già nominati e nella fase A
» Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?
Pagina 4 di 4