Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ecco gli emendamenti al dl sviluppo

+10
anecoico
Puccina
Faust
Marylin
Gianfranco
sweetdream
salvo
troppenorme
Gathard85
OrizzontePrecario
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Empty Ecco gli emendamenti al dl sviluppo

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Giu 08, 2011 12:26 pm

http://documenti.camera.it/apps/emendamenti/getProposteEmendative.aspx?sito=Nuovo&contenitorePortante=leg.16.eme.ac.4357&tipoSeduta=1&sedeEsame=referente&urnTestoRiferimento=urn:leg:16:4357:null:null:com:0506:referente&tipoListaEmendamenti=1

dove è pittoni?

OrizzontePrecario

Torna in alto Andare in basso

Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Empty Re: Ecco gli emendamenti al dl sviluppo

Messaggio Da Gathard85 Mer Giu 08, 2011 12:34 pm

è vero, io non l'ho trovato... (ho dato una rapida scirsa, potrebbe essermi sfuggito, ma non l'ho visto...)

Gathard85

Ecco gli emendamenti al dl sviluppo Empty Re: Ecco gli emendamenti al dl sviluppo

Messaggio Da troppenorme Mer Giu 08, 2011 12:35 pm

Dov'è l'art. 9?

troppenorme

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Giu 08, 2011 12:39 pm

Gathard85 ha scritto:è vero, io non l'ho trovato... (ho dato una rapida scirsa, potrebbe essermi sfuggito, ma non l'ho visto...)

mi sa che non è passato al vaglio delle commissioni!
se non ricordo male ne erano stati presentati 1500, quelli elencati sono 659, quindi ne mancano oltre metà

andando a cercare col motore di ricerca degli emendamenti
http://nuovo.camera.it/CDD-SearchWeb/index2.jsp

non mi risulta nulla di ciò che riportava il testo pubblicato in home da os per la prorposta di legge 4357

OrizzontePrecario

Messaggio Da salvo Mer Giu 08, 2011 12:49 pm

OrizzontePrecario ha scritto:
Gathard85 ha scritto:è vero, io non l'ho trovato... (ho dato una rapida scirsa, potrebbe essermi sfuggito, ma non l'ho visto...)

mi sa che non è passato al vaglio delle commissioni!
se non ricordo male ne erano stati presentati 1500, quelli elencati sono 659, quindi ne mancano oltre metà

andando a cercare col motore di ricerca degli emendamenti
http://nuovo.camera.it/CDD-SearchWeb/index2.jsp

non mi risulta nulla di ciò che riportava il testo pubblicato in home da os per la prorposta di legge 4357

Mi pare di aver capito, leggendo l'intervento in altro topic di questo forum, che l'emendamento è stato ritirato ma solo per ridiscutere la questione del bonus che da 40 passerebbe a 10 punti. Comunque bisognerebbe capire se si tratta di una contrattazione vera e propria oppure se è stato bollato come anticostituzionale dalla valutazione delle commissioni.....

salvo

Messaggio Da sweetdream Mer Giu 08, 2011 12:50 pm

Come detto nell'altro topic Pittoni GaE-GI, la VII Commissione, su parere consultivo, ha dato esito negativo.
V e VI Commissione hanno il problema di...non essere competenti in merito, pur essendo state chiamate a pronunciarsi su un emendamento ad esse estraneo (che c'entra il Bilancio con la permanenza territoriale?).
Può essere probabile che le Commissioni abbiano estromesso o possano estromettere il provvedimento perché estraneo ad esse - evitando di entrare nel merito su fattibilità, costituzionalità e tutto il resto. Così come può essere che siano stati ad oggi vagliati solo i primi 6 articoli, e quindi al 9 devono ancora arrivarci. Le ipotesi sono fattibili entrambe.
Il provvedimento analogo a firma di Esposito non è stato affatto presentato, di questo sono certa. L'iniziativa tutta personale dell'Onorevole è stata prontamente fatta rientrare, quindi di sicuro non c'è nella selva degli emendamenti.
Per il Pittoni mi sa che dobbiamo ancora pazientare...

sweetdream

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Giu 08, 2011 1:00 pm

salvo ha scritto:
Mi pare di aver capito, leggendo l'intervento in altro topic di questo forum, che l'emendamento è stato ritirato ma solo per ridiscutere la questione del bonus che da 40 passerebbe a 10 punti. Comunque bisognerebbe capire se si tratta di una contrattazione vera e propria oppure se è stato bollato come anticostituzionale dalla valutazione delle commissioni.....

10 punti?!?!? tutto il mondo precario in subbuglio da giorni e giorni per 10 punti????
se la situazione non fosse seria, ci sarebbe da ridere

OrizzontePrecario

Messaggio Da salvo Mer Giu 08, 2011 1:08 pm

salvo ha scritto:

10 punti?!?!? tutto il mondo precario in subbuglio da giorni e giorni per 10 punti????
se la situazione non fosse seria, ci sarebbe da ridere

10 punti? Rimane il principio dell'anticostituzionalità.

salvo

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 08, 2011 1:11 pm

Anche se fossero 10 è comunque inaccettabile. E' la solita tecnica collaudata di questo governo: prima propongono una montagna di sterco, poi ti danno un cucchiaino di sterco e magari tutti a ringraziare per non avere avuto la montagna!
Gianfranco
Gianfranco

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Giu 08, 2011 1:22 pm

Gianfranco ha scritto:Anche se fossero 10 è comunque inaccettabile. E' la solita tecnica collaudata di questo governo: prima propongono una montagna di sterco, poi ti danno un cucchiaino di sterco e magari tutti a ringraziare per non avere avuto la montagna!

punti di vista. per me 40 punti sarebbero stati dolci come ambrosia, altro che...
questo è il modo di scrivere che scalda gli animi e provoca la chiusura dei topic

OrizzontePrecario

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Giu 08, 2011 1:27 pm

Marylin ha scritto:Sweet per ora hanno depositato gli emendamenti solo ai primi 6 articoli, quindi la prima che hai detto:

http://documenti.camera.it/apps/emendamenti/getProposteEmendative.aspx?sito=Nuovo&contenitorePortante=leg.16.eme.ac.4357&tipoSeduta=1&sedeEsame=referente&urnTestoRiferimento=urn:leg:16:4357:null:null:com:0506:referente&tipoListaEmendamenti=1

Quella da 40 a 10 punti e emendamento ritirato per ridiscuterne (da dove verrebbe questa info, di grazia?) mi sembra una stupidaggine cosmica: a parte che il termine ultimo per presentare gli emendamenti erano le 16 di lunedì, e quindi non è che Pittons va alla cattedra e si fa ridare il compito in classe perchè deve correggerlo, mi sembra anche ridicolo ridurre l'eventuale bonus da 40 a 10 punti, così, per negoziare non si sa bene con chi. Se il bonus si può fare si può fare punto, se è incostituzionale (cosa che non dovrebbe essere se lo formuli come va formulato) anche dare 1 punto permanenza non si può. Comunque dobbiamo ancora aspettare, in my opinion, che finiscano di pubblicare tutti gli emendamenti:questione di oggi pomeriggio/domani al max.

visto che la scadenza per la presentazione degli emendamenti era lunedì alle 16, vuol dire che hanno impiegato quasi 2 giorni per analizzare 659 emendamenti, se in totale sono 1500, volendo fare un calcolo spannometrico, altri 2 giorni e completano il tutto. si sa a quale articolo fa riferimento l'emendamento col bonus?

OrizzontePrecario

Messaggio Da Faust Mer Giu 08, 2011 1:40 pm

Marylin ha scritto:Il nostro articolo è il 9, denominato "Scuola e Merito", quindi l'ultimo.
"Scuola e Merito"?????????????????????????????????????
Marlyn, ma la finisci con le battute ....... questo è un forum serio .........

Faust

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 08, 2011 1:41 pm

Scuola e merito...titolo veramente beffardo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 08, 2011 1:43 pm

Una cosa è certa: questi che scrivono le norme di legge sono veri esperti della propaganda
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Puccina Mer Giu 08, 2011 1:45 pm

la notizia del ritiro dell'emendamento viene da qui:

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10734-attenzione-importante-ritirato-emendamento

chiedo scusa per aver creato subbuglio, ma credevo che fosse chiaro che era uno scherzo. Ma davvero qualcuno ci ha creduto?!?!? Dai, non è possibile!!!

Puccina
Puccina

Messaggio Da Puccina Mer Giu 08, 2011 1:46 pm

Puccina ha scritto:la notizia del ritiro dell'emendamento viene da qui:

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10734-attenzione-importante-ritirato-emendamento

chiedo scusa per aver creato subbuglio, ma credevo che fosse chiaro che era uno scherzo. Ma davvero qualcuno ci ha creduto?!?!? Dai, non è possibile!!!

ma poi avete cliccato sul link al profilo fb? Ma dai, nessuno può averci creduto!
Puccina
Puccina

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 08, 2011 1:47 pm

In questo clima da circo è difficile distinguere le bufale dalle notizie!
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Giu 08, 2011 1:47 pm

Puccina ha scritto:

ma poi avete cliccato sul link al profilo fb? Ma dai, nessuno può averci creduto!

ed io che avevo fiducia in te! :'''(

OrizzontePrecario

Messaggio Da Puccina Mer Giu 08, 2011 1:50 pm

Puccina ha scritto:

ed io che avevo fiducia in te! :'''(

: )

: ) : ) : ) : )

scusate, avete ragione... non lo faccio più...
ma come resistere alla tentazione? : D
Puccina
Puccina

Messaggio Da Puccina Mer Giu 08, 2011 1:51 pm

Gianfranco ha scritto:

In questo clima da circo è difficile distinguere le bufale dalle notizie!

sì, forse siamo arrivati al punto che è credibile anche un bonus ai serpeverde : D
Puccina
Puccina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili