Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ecco gli emendamenti al dl sviluppo

+10
anecoico
Puccina
Faust
Marylin
Gianfranco
sweetdream
salvo
troppenorme
Gathard85
OrizzontePrecario
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Empty Ecco gli emendamenti al dl sviluppo

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Giu 08, 2011 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

http://documenti.camera.it/apps/emendamenti/getProposteEmendative.aspx?sito=Nuovo&contenitorePortante=leg.16.eme.ac.4357&tipoSeduta=1&sedeEsame=referente&urnTestoRiferimento=urn:leg:16:4357:null:null:com:0506:referente&tipoListaEmendamenti=1

dove è pittoni?

OrizzontePrecario

Torna in alto Andare in basso

Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Empty Re: Ecco gli emendamenti al dl sviluppo

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 08, 2011 4:35 pm

marmellata ha scritto:Forse chiederò troppo: ma c'è qualcuno che mi può linkare la notizia della presentazione dell'emendamento del bonus del sen. Pittoni, senza però citare Brancatisano o FB? vorrei qualcosa di più ufficiale. Grazie in anticipo.
La notizia non esiste perché, fino a questo momento, l'emendamento non è stato presentato.
Il link più ufficiale che esiste è questo:

http://documenti.camera.it/apps/emendamenti/getProposteEmendative.aspx?sito=Nuovo&contenitorePortante=leg.16.eme.ac.4357&tipoSeduta=1&sedeEsame=referente&urnTestoRiferimento=urn:leg:16:4357:null:null:com:0506:referente&tipoListaEmendamenti=1
Gianfranco
Gianfranco

Ecco gli emendamenti al dl sviluppo - Pagina 3 Empty Re: Ecco gli emendamenti al dl sviluppo

Messaggio Da Puccina Mer Giu 08, 2011 4:38 pm

marmellata ha scritto:Forse chiederò troppo: ma c'è qualcuno che mi può linkare la notizia della presentazione dell'emendamento del bonus del sen. Pittoni, senza però citare Brancatisano o FB? vorrei qualcosa di più ufficiale. Grazie in anticipo.

sì, anche perché per quanto ne sappiamo 'sto Brancatisano potrebbe avere la stessa attendibilità del mio (contoin)Banca-ti-sano.
Puccina
Puccina

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 4:40 pm

Gianfranco ha scritto:
La notizia non esiste perché, fino a questo momento, l'emendamento non è stato presentato.

Ok, grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da milale Mer Giu 08, 2011 4:45 pm

Gianfranco ha scritto:

allora perchè se come si dice "la notizia non esiste" , l'emendamento non è stato presentato, c'è tutto quest'allarmismo? che senso ha?e sto Brancatisano o come cavolo si chiama, non potrebbe andare a coltivare i pomodori? ;-P

milale

Messaggio Da Juxy73 Mer Giu 08, 2011 4:46 pm

In home c' è la posizione ufficiale del Pd. Ma alla fine perchè questo Brancatisano viene citato così spesso come fonte? alla fine chi è?
Davvero non capisco perchè viene citato quasi fosse un'organizzazione sindacale o altro...

Juxy73

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili