AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
+87
bonusmalus
cicita
sweetdream
precious77
precarietta
salvia1952
eugenioav
massimo rosario
ILCAPO
MaryJoly
manuelapal
anna30
Dirigente
colombina
giulia boffa
angie
nietzsche79
pensonegativo
ellenika
FRANCY2
simo31
simand
prever1968
acquacheta
mystika
circo
juppiter80
Iam satis est
rasselcrou
natilla
malibustacy
manux2
fra78
dvorak
dubitoergosum
antol
Ba.za
Disillusa
deboel
trumma
marina2
Scoglio
lallaorizzonte
adamo
Earnest
annalisa00
ubertino da casale
selva
DarioPrecario
maurizia1980
alessia31
rossella737
foreveryoung
OrizzontePrecario
Juxy73
Bouvard80
peppe
anecoico
ctrl_alt_canc
titifra
Becks
roxaparis1
sinky
docentebmw
Albith
Nòne
Marylin
kiki
caty
akamat
panoxo
claudior
milale
altidore
qwerty_lavendetta
Gennaro
gabri2
magic76
Puccina
sparviero
carped
matisse73
carla75
Marcos2k
Faust
gugu
tittybariw
91 partecipanti
Pagina 31 di 34
Pagina 31 di 34 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
Promemoria primo messaggio :
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD
Ospite- Ospite
Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
.antol ha scritto:Puccina ha scritto:caty ha scritto:La fiducia c'è già stata sul DL sviluppo originario il secondo voto è richiesto per le eventuali modifiche apportate dagli emendamenti approvati in commissione per evitare la discussione in parlamento visti i limiti di tempo
grazie, caty, per tutte le informazioni che ci dai, chiare e sintetiche. Apprezzo particolarmente il fatto che, pur smaccatamente partigiana del bonus, riporti tutto senza tanta retorica.: )
"Approvati in commissione"! Calma, calma! Ma quando sono stati approvati gli emendamenti in commissione? Sono stati dichiarati ammissibili, non approvati! Puccina, mi dispiace contraddirti, ma le informazioni di Caty sono sì sintetiche, ma non sempre attendibili.
hai capito male: vuol dire che la fiducia serve per gli emendamenti che saranno approvati in commissione, non dice che sono stati già approvati, anzi dice eventuali. L'ha già detto un sacco di volte, ma cosa deve dire di più?
Puccina- Messaggi : 1538
un conto è il rispetto delle opinioni...e hai ragione...anche io ho la mia sul bonus....ma almeno non diffondo delle sciocchezze per creare ancora + confusione. Caty dice solo falsità...insegna a Roma...ora dice di essere a catania,...carla75 ha scritto:le tue uscite non mi sembrano meno opportune...Faust ha scritto:ma stai scherzando ,questi la dignità l'hanno persa già da un bel pezzo ........... esattamente da quando hanno cominciato a rallegrarsi per 40 punti REGALATIantol ha scritto:
Eviterei queste uscite poco dignitose! Discutere non è ridicolo, ma certe frasi inopportune mi fanno proprio incazzare e pentire di partecipare ancora alla discussione.
alla riapertura delle graduatorie ho sentito gente esultare, fregandosene delle situazioni altrui. forse non sara' la soluzione ideale, ma credo che tutte le posizioni vadano rispettate.
kuky78- Messaggi : 1620
Faust ha scritto:avevo deciso di non intervenire più e giuro che stavolta è l'ultima .......... ma non ci riesco .......caty ha scritto:ovvio io sono a catania e cerco di tutelarmi solo x questo spero che passi il bonus che fa comodo a tutti dal nord a sud quindi non nascondiamoci dietro il dito di una mano
solo per chiedere se ci si aspetta un esodo biblico dal Nord verso le GaE di Catania ? alzi la mano chi ha chiesto il trasferimento a Catania ? ......... ma non vi rendete conto che vi state coprendo di ridicolo ........
scusa, ma se ci sono dei colleghi del sud pro bonus evidentemente qualche convenienza l'avranno, no? O sono masochisti? In alcune zone c'è un forte rischio di trasferimenti da province limitrofe.
INSEGNO A ROMA CON LE GRADUATORIE D'ISTITUTO non mi meraviglio di quello che succede politicamente visto come ragionano certi elementi del forum
caty- Messaggi : 973
kuky78 sei stato rimandato a settembre mi raccomando studia
debole ha scritto:caty ha scritto: ANATOL nn ti preoccupare ho detto che deve essere votato in commissione leggi bene i miei topic cmq essere scavalcati scoccia a tutti non ditemi il contrario per me nn è una questione nord-sud ovvio chi vuole cambiare gli brucia ma la colpa è del sistema ricordatevelo
hai ragione è colpa del sistema, spero però che si lavori tutti, nessuno escluso.
-14
ANTOL non ANATOL!
Hai scritto:
"La fiducia c'è già stata sul DL sviluppo originario il secondo voto è richiesto per le eventuali modifiche apportate dagli emendamenti approvati in commissione per evitare la discussione in parlamento visti i limiti di tempo"
Io so leggere bene, semmai sei tu che non sai esprimerti.
La frase poteva essere formulata in modo più comprensibile:
"La fiducia c'è già stata sul DL sviluppo originario. Il secondo voto è richiesto per le eventuali modifiche apportate agli emendamenti che saranno approvati in commissione (per evitare la discussione in Parlamento, visti i limiti di tempo)".
antol- Messaggi : 596
anatol ti facevo piu sveglia visto che insegni
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10236-dopo-quanti-giorni-ricevuta-di-ritorno#106959
pensavo fossi sincero, mi chiedo, a che pro. Spero di sbagliarmi caty. Come mai? Senza rancore, spiega le tue ragioni. ciao.
pensavo fossi sincero, mi chiedo, a che pro. Spero di sbagliarmi caty. Come mai? Senza rancore, spiega le tue ragioni. ciao.
Ospite- Ospite
Puccina ha scritto:.antol ha scritto:Puccina ha scritto:caty ha scritto:La fiducia c'è già stata sul DL sviluppo originario il secondo voto è richiesto per le eventuali modifiche apportate dagli emendamenti approvati in commissione per evitare la discussione in parlamento visti i limiti di tempo
grazie, caty, per tutte le informazioni che ci dai, chiare e sintetiche. Apprezzo particolarmente il fatto che, pur smaccatamente partigiana del bonus, riporti tutto senza tanta retorica.: )
"Approvati in commissione"! Calma, calma! Ma quando sono stati approvati gli emendamenti in commissione? Sono stati dichiarati ammissibili, non approvati! Puccina, mi dispiace contraddirti, ma le informazioni di Caty sono sì sintetiche, ma non sempre attendibili.
hai capito male: vuol dire che la fiducia serve per gli emendamenti che saranno approvati in commissione, non dice che sono stati già approvati, anzi dice eventuali. L'ha già detto un sacco di volte, ma cosa deve dire di più?
Puccina cara, io ho capito male, ma non sono interprete! L'interprete sei tu. ;-) Io sono abituata a leggere testi in italiano: Dante, Pirandello, Montale... :-D Dai, scherzo! Pure io, a volte, mi esprimo male per la fretta di scrivere, ma poi non pretendo di essere capita a tutti i costi.
debole ho le g.i a roma ho sempre lavorato da quelle sempre a roma la rimango
caty ha scritto:debole ho le g.i a roma ho sempre lavorato da quelle sempre a roma la rimango
Ah scusa allora, pensavo che ti riferissi alle gae. Allora sei preoccupata per le province vicine a ct?
Ospite- Ospite
caty ha scritto:anatol ti facevo piu sveglia visto che insegni
Antol!
Pure io, visto che continui a scrivere male il mio nome. Se tu hai difficoltà a leggere cinque lettere, io posso averne a leggere un testo scritto in arabo? SCHERZOOO! Basta, non ci stuzzichiamo più, tanto non serve a niente.
Una domanda seria: le date di approvazione degli emendamenti in commissione sono ufficiali?
Sento la mancanza di Marylin!
debole ha scritto:caty ha scritto:debole ho le g.i a roma ho sempre lavorato da quelle sempre a roma la rimango
Ah scusa allora, pensavo che ti riferissi alle gae. Allora sei preoccupata per le province vicine a ct?
Ma chi vuole andare a Catania? Forza Palermo! ;-)
si il 15 è il D-day antonietta
Sono alcune delle proposte di modifica al Decreto Sviluppo (decreto legge n. 70/2011) attualmente in fase di conversione alla Camera. I parlamentari sono al lavoro per predisporre entro lunedì prossimo un maxiemendamento su cui il Governo chiederà il voto di fiducia a partire da mercoledì.
http://www.casaeclima.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7843:dl-sviluppo-emendamento-proroga-il-sistri-al-1d-giugno-2012&catid=1:latest-news&Itemid=50
-12
http://www.casaeclima.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7843:dl-sviluppo-emendamento-proroga-il-sistri-al-1d-giugno-2012&catid=1:latest-news&Itemid=50
-12
Ospite- Ospite
Ba.za ha scritto: Ma se ti supera può essere che questi abbia più anni di servizio di te e si ritrova con 200 punti e senza lavoro nella prov. di partenza e abbia più diritto di te di prendere un incarico? E' triste lo so ma non è colpa del collega se si trasferisce ma di questo maledetto modo di trattare la scuola da parte di un governo i cui interessi sono solo di tipo economico.
Secondo te il collega è felice di spostarsi a 1200 Km per 1200 euro? Lo fa per non morire di fame...
neanche io sono stata felice di spostarmi 6 anni fa, quando nella mia provincia non c'erano posti e le scuole private assumevano non abilitati "amici" che si beccavano un punteggio col quale magari adesso mi superano. Mica è colpa mia se non avevo scuole private "amiche".
Ora la mia vita è cambiata, ho famiglia nella provincia dove risiedo da 6 anni, perchè dovrei cambiare ancora? visto poi che qualcuno (4 anni fa) mi aveva dato l'illusione di poter, con pazienza, entrare in ruolo?
Certo non voglio che qualcuno muoia di fame...ma perchè io?
condivido la tristezza sul modo di trattare la scuola, sono rassegnata e disillusa, non gioisco, ma aspettando (senza far male a nessuno, non mi sono mai permessa di far ricorsi nominali o chiedere verifiche di punteggi, come alcuni fanno) spero che le cose si mettano bene prima di tutto per me e la mia famiglia. Scusate se non sono votata al sacrificio.
pensonegativo- Messaggi : 515
caty ha scritto:si il 15 è il D-day antonietta
per il bonus invece il d-day è lunedì 13 :-)
Ospite- Ospite
Torniamo ai discorsi seri.
C'è un punto fondamentale da capire.
La richiesta di fiducia del Governo al Parlamento è stata annunciata o è già avvenuta?
A me pare di capire che sia stata annunciata visto che parlate di approvazione degli emendamenti da parte delle commissioni.
Se la fiducia fosse già stata richiesta rimarrebbero due opzioni: voto del Governo alla versione originaria del decreto o voto ad un maxiemendamento.
La richiesta di fiducia del Governo al Parlamento è stata annunciata o è già avvenuta?
A me pare di capire che sia stata annunciata visto che parlate di approvazione degli emendamenti da parte delle commissioni.
Se la fiducia fosse già stata richiesta rimarrebbero due opzioni: voto del Governo alla versione originaria del decreto o voto ad un maxiemendamento.
debole ha scritto:Sono alcune delle proposte di modifica al Decreto Sviluppo (decreto legge n. 70/2011) attualmente in fase di conversione alla Camera. I parlamentari sono al lavoro per predisporre entro lunedì prossimo un maxiemendamento su cui il Governo chiederà il voto di fiducia a partire da mercoledì.
-12
Perfetto! Hai risposto alla mia domanda mentre scrivevo.
Ultima modifica di antol il Ven Giu 10, 2011 8:57 pm - modificato 1 volta.
'antol ha scritto:Puccina ha scritto:.antol ha scritto:Puccina ha scritto:caty ha scritto:La fiducia c'è già stata sul DL sviluppo originario il secondo voto è richiesto per le eventuali modifiche apportate dagli emendamenti approvati in commissione per evitare la discussione in parlamento visti i limiti di tempo
Puccina cara, io ho capito male, ma non sono interprete! L'interprete sei tu. ;-) Io sono abituata a leggere testi in italiano: Dante, Pirandello, Montale... :-D Dai, scherzo! Pure io, a volte, mi esprimo male per la fretta di scrivere, ma poi non pretendo di essere capita a tutti i costi.
ah, dici che con l'esperienza fatta sul politichese e il sindacalese ormai mi sembra tutto lapalissiano? : D
kuky78 è scomparso
antol ha scritto:Torniamo ai discorsi seri.
Si è stata già richiesta. A noi non interessa la versione originaria o il maxiemendamento, perchè se lunedì passa il bonus nella votazione della commissione entra nel DL, ed è questo quello che conta, poi se lo votano mediante maxiemendamento o meno non cambia nulla.
Non sono una giurista, e quindi chiedo a voi, cosa ne pensate? è giusto?
Ospite- Ospite
Puccina ha scritto:'antol ha scritto:Puccina ha scritto:.antol ha scritto:Puccina ha scritto:caty ha scritto:La fiducia c'è già stata sul DL sviluppo originario il secondo voto è richiesto per le eventuali modifiche apportate dagli emendamenti approvati in commissione per evitare la discussione in parlamento visti i limiti di tempo
ah, dici che con l'esperienza fatta sul politichese e il sindacalese ormai mi sembra tutto lapalissiano? : D
E certo! Dopo aver decifrato correttamente l'emendamento di Pittoni! Scritto con i piedi! Beh! Però l'avevo decifrato anch'io. ;-) I messaggi di Caty li leggo con più disattenzione. Ah! Ah! Ah! Meglio condire tutto questo caos con un pizzico di ironia. Il mio fidanzato mi aveva detto che riteneva probabile il voto di fiducia perché i tempi sono stretti.
Io pensavo di dover aspettare qualche altro giorno, invece hanno deciso in fretta.
Pagina 31 di 34 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34
Argomenti simili
» Art. 2 bonus di permanenza Pittoni
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?
» Bonus Pittoni
» bonus pittoni
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?
» Bonus Pittoni
» bonus pittoni
Pagina 31 di 34