Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Proroga domanda di utilizzazioneassegnazione?
Qualcuno sa se ci sará una proroga per le domande di utilizzazione e assegnazione?
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione?
Una proroga non credo.
Molto probabilmente ci sarà una riapertura dei termini, con modalità che dovrà indicare il MIUR, per le AP interprovinciali in base alla deroga al vincolo triennale prevista nel DDL
Molto probabilmente ci sarà una riapertura dei termini, con modalità che dovrà indicare il MIUR, per le AP interprovinciali in base alla deroga al vincolo triennale prevista nel DDL
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ciao alla fine sono riuscita a presentare Utilizzazione per la graduatoria DOS nella provincia di immissione in ruolo (grazie per l'aiuto). Ora, se dovessero riaprire i termini per la deroga, io vorrei chiedere ricongiungimento al convivente. Ti chiedo, quando si parla di organico dell'autonomia, signfica che sarò assegnata provvisoriamente ad una scuola fra quelle da me indicate (se c'è posto), oppure che potrei essere assegnata alla provincia e utilizzata qui e là come una supplente? Non mi è molto chiara la situazione organico dell'autonomia. Grazie
Cleopatra75- Messaggi : 132
Cleopatra75 ha scritto:Ciao alla fine sono riuscita a presentare Utilizzazione per la graduatoria DOS nella provincia di immissione in ruolo (grazie per l'aiuto). Ora, se dovessero riaprire i termini per la deroga, io vorrei chiedere ricongiungimento al convivente. Ti chiedo, quando si parla di organico dell'autonomia, signfica che sarò assegnata provvisoriamente ad una scuola fra quelle da me indicate (se c'è posto), oppure che potrei essere assegnata alla provincia e utilizzata qui e là come una supplente? Non mi è molto chiara la situazione organico dell'autonomia. Grazie
il potenziato per quest'anno non va ad assegnazione
solo organico di fatto
giulia boffa- Admin
Scusa Giovanna, ho una domanda. Io ho chiesto utilizzazione provinciale. Ho speranza che siano pubblicati i movimenti provinciali prima (indipendentemente) da quelli interprovinciali? Cioè, se riaprono i termini per le AP/utilizzazioni interprovinciali, per quelle provinciali rimane tutto com'è? Non mi è chiaro come procedono, perciò non capisco se le due cose sono legate (movimenti OF provinciali e interprovinciali) oppure possono essere indipendenti.giovanna onnis ha scritto:Una proroga non credo.
Scusa l'ansia, ma dato che il termine è scaduto il 30/6 comincio a friggere per la pubblicazione dei risultati ...
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» domanda di utilizzazione e assegnazione
» Domanda di assegnazione e utilizzazione
» Domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria?
» differenza tra assegnazione provvisoria e utilizzazione?
» differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione e utilizzazione
» Domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria?
» differenza tra assegnazione provvisoria e utilizzazione?
» differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1