Effettiva fattibilità AP
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Effettiva fattibilità AP
Salve
La mia cattedra di titolarità è suddivisa su due scuole.
12 ore SMIM 1 del mio comune di residenza;
6 ore SMIM 2 in un comune a 20 km dal mio comune di residenza.
Nel mio comune si renderanno disponibili 18 ore (titolare verrà utilizzato su altro posto) per la mia classe di concorso nella SMIM 3.
Io vorrei ottenere AP solo sulle sei ore che ho nel comune a 20km da casa. In Pratica vorrei fare 12 ore nella SMIM 1 e sei ore nella SMIM 3.
Ho paura che facendo richiesta di AP andrei a finire per 18 ore nella SMIM 3.
Chi mi aiuta?
Grazie
La mia cattedra di titolarità è suddivisa su due scuole.
12 ore SMIM 1 del mio comune di residenza;
6 ore SMIM 2 in un comune a 20 km dal mio comune di residenza.
Nel mio comune si renderanno disponibili 18 ore (titolare verrà utilizzato su altro posto) per la mia classe di concorso nella SMIM 3.
Io vorrei ottenere AP solo sulle sei ore che ho nel comune a 20km da casa. In Pratica vorrei fare 12 ore nella SMIM 1 e sei ore nella SMIM 3.
Ho paura che facendo richiesta di AP andrei a finire per 18 ore nella SMIM 3.
Chi mi aiuta?
Grazie
emiliano77- Messaggi : 120
Re: Effettiva fattibilità AP
Non puoi chiedere AP per modificare la scuola di completamento. Per questo devi chiedere miglioramento cattedra se previsto nella contrattazione integrativa della tua Regione.
Non può essere spezzata una cattedra di 18 ore per darne uno spezzone di 6 ore in completamento di una COE
Non puoi chiedere AP nel comune di titolarità, quindi se la scuola SMIM3 si trova nel comune dove sei titolare non potrai chiederla
Non può essere spezzata una cattedra di 18 ore per darne uno spezzone di 6 ore in completamento di una COE
Non puoi chiedere AP nel comune di titolarità, quindi se la scuola SMIM3 si trova nel comune dove sei titolare non potrai chiederla
giovanna onnis- Messaggi : 22246
La mia regione è anche la tua regione
Cosa posso fare per avare questo miglioramento di cattedra? Non ne ho mai sentito parlare.
Ripeto le 18 ore si renderanno disponibili dopo le Utilizzazioni, non si tratta di una cattedra vacante.
Grazie
Cosa posso fare per avare questo miglioramento di cattedra? Non ne ho mai sentito parlare.
Ripeto le 18 ore si renderanno disponibili dopo le Utilizzazioni, non si tratta di una cattedra vacante.
Grazie
Qui trovi la contrattazione integrativa della Regione Sardegna dello scorso anno dove è previsto il miglioramento cattedra
In ogni caso una cattedra intera non può essere spezzata per darne una parte a te come completamento della tua COE
In ogni caso una cattedra intera non può essere spezzata per darne una parte a te come completamento della tua COE
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ok allora non farò domanda...visto che ho 12 ore nel mio comune di residenza e solo 6 in un altro comune, non potro chiedere assegnazione nel mio stesso comune di titolarità.
Giusto?
Ho letto la questione del miglioramento cattedra...la cattedra alla quale faccio riferimento si renderà disponibile dopo le operazioni di utilizzazione...quindi non posso usufruire de miglioramento cattedra
Giusto?
Ho letto la questione del miglioramento cattedra...la cattedra alla quale faccio riferimento si renderà disponibile dopo le operazioni di utilizzazione...quindi non posso usufruire de miglioramento cattedra
Argomenti simili
» Fattibilità
» Data effettiva anno retrodatato
» Alcune riflessioni sulle coperture e sulla fattibilità del piano Renzi
» PRESA DI SERVIZIO EFFETTIVA
» Parere su effettiva possibilità di lavorare
» Data effettiva anno retrodatato
» Alcune riflessioni sulle coperture e sulla fattibilità del piano Renzi
» PRESA DI SERVIZIO EFFETTIVA
» Parere su effettiva possibilità di lavorare
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1