Parere su effettiva possibilità di lavorare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parere su effettiva possibilità di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Parere su effettiva possibilità di lavorare

3 partecipanti

Andare in basso

Parere su effettiva possibilità di lavorare Empty Parere su effettiva possibilità di lavorare

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Ott 04, 2014 12:32 pm

Ho controllato da istanze online la posizione che occupo nelle provvisorie.
Stranamente, sono in posizione migliore per infanzia anziché per primaria (pensavo il contrario). Ho guardato tutti i siti delle scuole che ho scelto, ma non tutti hanno pubblicato online le graduatorie, quindi non so quanto sia corposa la prima fascia (io sono in seconda). Grosso modo per infanzia sono tra la 40esima e la 70esima posizione... non sembra male, no? Per primaria invece ho molta più gente davanti e nella graduatoria dove sono messa meglio sono circa centesima.

Secondo voi, ho effettive possibilità di ricevere una chiamata?

AspiranteSupplente

Torna in alto Andare in basso

Parere su effettiva possibilità di lavorare Empty Re: Parere su effettiva possibilità di lavorare

Messaggio Da precary80 Sab Ott 04, 2014 2:37 pm

Ma hai guardato le disponibilità nelle varie scuole? Come fa qualcuno a risponderti... Con la sfera di cristallo?

precary80

Parere su effettiva possibilità di lavorare Empty Re: Parere su effettiva possibilità di lavorare

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Ott 04, 2014 2:44 pm

precary80 ha scritto:Ma hai guardato le disponibilità nelle varie scuole? Come fa qualcuno a risponderti... Con la sfera di cristallo?

Ma dove devo guardare? Scusate per le domande, ma non ho proprio idea dei meccanismi da seguire. Parli di disponibilità delle varie scuole, quindi cosa devo controllare?

AspiranteSupplente

Messaggio Da precary80 Sab Ott 04, 2014 3:12 pm

Sul sito dell USP.... Dovrebbero aver pubblicato a fine agosto o inizio settembre una circolare del tipo
Disponibilità scuola primaria..
Posti disponibili...

Devi cercare...

precary80

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Ott 04, 2014 3:14 pm

precary80 ha scritto:Sul sito dell USP.... Dovrebbero aver pubblicato a fine agosto o inizio settembre una circolare del tipo
Disponibilità scuola primaria..
Posti disponibili...

Devi cercare...

Ah e sto cercando da un bel pezzo, ma non ho ancora trovato nulla... Continuo a cercare! Grazie ancora.

AspiranteSupplente

Messaggio Da precary80 Sab Ott 04, 2014 3:18 pm

Leggi i titoli di tutte quelle pubblicate da agosto e dovresti trovare....

precary80

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Ott 04, 2014 3:20 pm

Forse ho trovato, sono le disponibilità per i contratti a tempo indeterminato?

AspiranteSupplente

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Ott 04, 2014 4:14 pm

Penso di aver trovato il file giusto, il problema è che non so come interpretarlo... e poi si riferisce agli incarichi a tempo indeterminato, quindi come relazionarlo con le GI?? :-(
Che confusione!

AspiranteSupplente

Messaggio Da Atene Sab Ott 04, 2014 4:26 pm

No, per il tempo determinato! Sarà più recente rispetto a quello che hai trovato!

Atene

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Ott 04, 2014 4:28 pm

Atene ha scritto:No, per il tempo determinato! Sarà più recente rispetto a quello che hai trovato!

Ah ecco, e non lo trovo allora... non so perché. Riprovo.

AspiranteSupplente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili