Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...

+18
marcellus35
lephisiquedurole
vinz
dimberaidiel
OrizzontePrecario
Farfalla
profnadia
maurizia1980
Marcos2k
gugu
natilla
Puccina
Dawi
Disillusa
bonusmalus
annari
anecoico
sinky
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Empty Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 8:01 pm

Dalla pagina FB di Vincenzo Brancatisano. Mi chiedo, ma come fa a sapere queste informazioni? Potete darmi una mano? Ho capito conoscenze ai piani alti. Adesso però mi sembra troppo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Empty Re: Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 8:25 pm

sinky ha scritto:
debole ha scritto:Dalla pagina FB di Vincenzo Brancatisano. Mi chiedo, ma come fa a sapere queste informazioni? Potete darmi una mano? Ho capito conoscenze ai piani alti. Adesso però mi sembra troppo.

a modena risiede lui, quindi saprà pur qualcosa...

Grazie sinky, inizio a capire qualcosa ;-)

Ospite
Ospite

Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... Empty Re: Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...

Messaggio Da annari Gio Giu 09, 2011 8:36 pm

anecoico ha scritto:
sinky ha scritto:
debole ha scritto:Dalla pagina FB di Vincenzo Brancatisano. Mi chiedo, ma come fa a sapere queste informazioni? Potete darmi una mano? Ho capito conoscenze ai piani alti. Adesso però mi sembra troppo.

I CSA (o AT) avranno ormai protocollato tutte le domande. Basta sottrarre alle nuove le vecchie per avere un indice di quanto sia stata gradita la nuova provincia. Basta telefonare, è un dato statistico e non viola alcuna privacy.
magari qualche ravennate e modenese o trevigiano lo ha già fatto?
A parte questo, la notizia non mi stupisce. Si è parlato molto di Biella, Lodi, Cuneo o delle metropoli, ma le province sono tante. Prima di aggiornare la mia gae avevo visitato i siti degli AT citati da Brancatisano e in effetti, almeno per certe classi di concorso, la situazione pareva più allettante rispetto a tanti altri AT provinciali

annari

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 8:43 pm

anecoico ha scritto:
sinky ha scritto:

I CSA (o AT) avranno ormai protocollato tutte le domande. Basta sottrarre alle nuove le vecchie per avere un indice di quanto sia stata gradita la nuova provincia. Basta telefonare, è un dato statistico e non viola alcuna privacy.

Capito, grazie. Non c'avevo pensato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 09, 2011 8:57 pm

bonusmalus ha scritto:bene, bene, si sapeva che erano provincie molto ambite!!!!
Io penso che anche Vicenza o Bergamo sarà una provincia che risulterà tra le più gettonate...ma col bonus molti ritornerranno all'ovile....
Bergamo, Brescia e Como saranno sicuramente prese all'assalto dai colleghi di lingue. Nella mia città i sindacalisti di diversa fazione consigliavano a tutti queste province.

Disillusa

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 09, 2011 8:58 pm

sinky ha scritto:
bonusmalus ha scritto:queste provincie (treviso, bergamo) sono collegate benissimo con aereoporti o stazioni ferroviarie e in previsione dell'esodo di colleghi del sud che non lavorano da due anni...... si sapeva già come andava a finire!! E' una lotta senza vincitori. Adesso si preoccuperanno i colleghi di Treviso, Ravenna e Modena. Mannaggia ai Tagli della Gelmini

furbi, questi del sud che hanno scelto le province già intasate da quelli del nord...
molti hanno la certezza di lavorare perchè l'anno scorso hanno lavorato dalle code

Disillusa

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 09, 2011 9:08 pm

lingue e le province sono quelle indicate nel post precedente

Disillusa

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 09, 2011 9:10 pm

bonusmalus ha scritto:queste provincie (treviso, bergamo) sono collegate benissimo con aereoporti o stazioni ferroviarie e in previsione dell'esodo di colleghi del sud che non lavorano da due anni...... si sapeva già come andava a finire!! E' una lotta senza vincitori. Adesso si preoccuperanno i colleghi di Treviso, Ravenna e Modena. Mannaggia ai Tagli della Gelmini

Non bisogna considerare soltanto i collegamenti nei capoluoghi. Metti che ti danno una supplenza a Vilminore di Scalve o Valnegra come li raggiungi? con 3 mezzi pubblici? e quando c'è neve?

Disillusa

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 09, 2011 9:16 pm

bonusmalus ha scritto:ma scusa ormai quale docente non ha un auto per raggiungere il posto di lavoro? e soprattutto i pneumatici da neve? :-)
se abiti nel posto sicuramente, se sei di fuori è diverso

Disillusa

Messaggio Da annari Gio Giu 09, 2011 9:18 pm

sinky ha scritto:
bonusmalus ha scritto:molto furbi e molto intasate come provincie!!
Ma alcuni che hanno lavorato da code non hanno nulla da perdere tanto se ritornassero al centro-sud non lavorebbero comunque. e vedrete saranno costretti a confermare il trasferimento anche senza il bonus....che disperazione per tutti!!!

dubito che qualcuno abbia lavorato dalle code nelle province che hai indicato tu, almeno per la scuola superiore

non conosco la situazione alle medie
guarda ad esempio il sito AT Modena (alle voci scuole superiori I e II grado) ci sono i link della situazione delle nomine TD; molte classi nominate dalle code sia medie che superiori.

annari

Messaggio Da annari Gio Giu 09, 2011 9:19 pm

annari ha scritto:
sinky ha scritto:
bonusmalus ha scritto:molto furbi e molto intasate come provincie!!
Ma alcuni che hanno lavorato da code non hanno nulla da perdere tanto se ritornassero al centro-sud non lavorebbero comunque. e vedrete saranno costretti a confermare il trasferimento anche senza il bonus....che disperazione per tutti!!!

dubito che qualcuno abbia lavorato dalle code nelle province che hai indicato tu, almeno per la scuola superiore

non conosco la situazione alle medie
guarda ad esempio il sito AT Modena (alle voci scuole superiori I e II grado) ci sono i link della situazione delle nomine TD; molte classi nominate dalle code sia medie che superiori.
scusa, ho linkato il post sbagliato; credo tu ti riferissi a Vicenza, vero?

annari

Messaggio Da Dawi Gio Giu 09, 2011 9:21 pm

sinky ha scritto:

furbi, questi del sud che hanno scelto le province già intasate da quelli del nord...

"questi del sud"???? Nel 150° anniversario dell'Unità d'Italia? mah...rabbrividisco

Dawi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili