Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...
+18
marcellus35
lephisiquedurole
vinz
dimberaidiel
OrizzontePrecario
Farfalla
profnadia
maurizia1980
Marcos2k
gugu
natilla
Puccina
Dawi
Disillusa
bonusmalus
annari
anecoico
sinky
22 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...
Promemoria primo messaggio :
Dalla pagina FB di Vincenzo Brancatisano. Mi chiedo, ma come fa a sapere queste informazioni? Potete darmi una mano? Ho capito conoscenze ai piani alti. Adesso però mi sembra troppo.
Dalla pagina FB di Vincenzo Brancatisano. Mi chiedo, ma come fa a sapere queste informazioni? Potete darmi una mano? Ho capito conoscenze ai piani alti. Adesso però mi sembra troppo.
Ospite- Ospite
Re: Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...
Dallolio ha scritto:Ciao a tutti. Ho una curiosità su Vilminore e sulle altre zone montagnose; al prossimo aggiornamento non escludo di prenderle in considerazione. La mia curiosità è la seguente: nelle zone di montagna esistono affitti come nelle città, oppure i prezzi sono esorbitanti? Ho preso in seria considerazione l'idea di andare in posti di montagna, ma la mia inettitudine al cambiamento e la mia cittadinosità mi hanno fatto desistere.
Se vuoi la mia esperienza di uomo del Sud, di città che va a vivere in montagna eccola qui:
Scorso anno ho accettato in coda un incarico al nord, scuola di montagna. Ho preso in affitto una casa fighissima (una ex stalla medievale ristrutturata) a.... 240 euro al mese! Ero in un paesino di 90 abitanti dove la ragazza più giovane aveva 75 anni Beh io ci ho lasciato il cuore lì....gente stupenda, semplice, per loro ero un'autorità! Quando ho avuto la febbre, le vecchiette sono venute a farmi da mangiare, hanno chiamato il medico, comprato i medicinali. Quando tornavo da scuola trovavo i panni asciutti e piegati davanti l'uscio di casa. Non dimenticherò mai quella gente che infatti sono andato a trovare per il piacere di rivederli solo qualche settimana fa. Ah già la neve!.... A parte il costo dei riscaldamenti che supera l'affitto...beh.... guidare è un disastro....fai buone scorte perchè capitano giorni in cui non puoi uscire di casa....e una buona pala per spalare! In bocca al lupo
lephisiquedurole- Messaggi : 89
annari ha scritto:Dal sito di Gilda MODENA:
Secondo i dati trasmessi dall'Ufficio XII di Modena, le domande
pervenute per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento,ad oggi
20 giugno 2011, sono complessivamente n. 3.234, di cui 560 da altre
province.
Per la scuola primaria ed infanzia , in particolare, sono
pervenute 1800 domande, di cui
+ 180 trasferimenti in ingresso per la scuola primaria,
+ 140 trasferimenti in ingresso per la scuola dell’infanzia.
Stando ai dati della Gilda non mi sembra ci sia stata la temuta invasione della provincia di Modena... Almeno non alla scuola secondaria di primo e secondo grado in cui i nuovi inserimenti dovrebbero essere poco più di 70
marcellus35- Messaggi : 87
marcellus35 ha scritto:annari ha scritto:Dal sito di Gilda MODENA:
Secondo i dati trasmessi dall'Ufficio XII di Modena, le domande
pervenute per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento,ad oggi
20 giugno 2011, sono complessivamente n. 3.234, di cui 560 da altre
province.
Per la scuola primaria ed infanzia , in particolare, sono
pervenute 1800 domande, di cui
+ 180 trasferimenti in ingresso per la scuola primaria,
+ 140 trasferimenti in ingresso per la scuola dell’infanzia.
Stando ai dati della Gilda non mi sembra ci sia stata la temuta invasione della provincia di Modena... Almeno non alla scuola secondaria di primo e secondo grado in cui i nuovi inserimenti dovrebbero essere poco più di 70
Marcellus dove hai preso questi dati (dico quelli relativi alla scuola secondaria)? Stando ai dati della GILDA, infatti, se le domande pervenute da altre province sono 560 di cui 320 per infanzia e primaria, i nuovi inserimenti alla secondaria dovrebbero essere suppergiù 240...ma spero vivamente che ci sia del vero in ciò che dici!
Astolfo- Messaggi : 177
lephisiquedurole ha scritto:Dallolio ha scritto:Ciao a tutti. Ho una curiosità su Vilminore e sulle altre zone montagnose; al prossimo aggiornamento non escludo di prenderle in considerazione. La mia curiosità è la seguente: nelle zone di montagna esistono affitti come nelle città, oppure i prezzi sono esorbitanti? Ho preso in seria considerazione l'idea di andare in posti di montagna, ma la mia inettitudine al cambiamento e la mia cittadinosità mi hanno fatto desistere.
Se vuoi la mia esperienza di uomo del Sud, di città che va a vivere in montagna eccola qui:
Scorso anno ho accettato in coda un incarico al nord, scuola di montagna. Ho preso in affitto una casa fighissima (una ex stalla medievale ristrutturata) a.... 240 euro al mese! Ero in un paesino di 90 abitanti dove la ragazza più giovane aveva 75 anni Beh io ci ho lasciato il cuore lì....gente stupenda, semplice, per loro ero un'autorità! Quando ho avuto la febbre, le vecchiette sono venute a farmi da mangiare, hanno chiamato il medico, comprato i medicinali. Quando tornavo da scuola trovavo i panni asciutti e piegati davanti l'uscio di casa. Non dimenticherò mai quella gente che infatti sono andato a trovare per il piacere di rivederli solo qualche settimana fa. Ah già la neve!.... A parte il costo dei riscaldamenti che supera l'affitto...beh.... guidare è un disastro....fai buone scorte perchè capitano giorni in cui non puoi uscire di casa....e una buona pala per spalare! In bocca al lupo
Che bella esperienza, hai trovato delle persone fantastiche. Posso chiederti che paesino è?
Farfalla- Messaggi : 842
Si rende noto che l’Ufficio sta procedendo alla valutazione delle oltre 3.500 domande pervenute per tutti gli ordini di scuola e che la pubblicazione delle graduatorie provvisorie si effettuerà tra il 20 e il 30 luglio prossimo . Si prega l’utenza di evitare di telefonare e si prega altresì di non richiedere dati statistici in ordine alle diverse classi di concorso in quanto non elaborabili dall’Ufficio che sta procedendo alle valutazioni.
Della pubblicazione delle graduatorie provvisorie ove possibile, verrà dato avviso alcuni giorni prima.
[/quote]
Dal sito del CSA di Modena
Della pubblicazione delle graduatorie provvisorie ove possibile, verrà dato avviso alcuni giorni prima.
[/quote]
Dal sito del CSA di Modena
marcolux80- Messaggi : 315
Babi77 ha scritto:Se vuoi la mia esperienza di uomo del Sud, di città che va a vivere in montagna eccola qui:
Che bella esperienza, hai trovato delle persone fantastiche. Posso chiederti che paesino è?
Babi, insegnavo a Fivizzano (MS) sull'appennino tosco-emiliano e il borgo dove abitavo si chiama Collegnago
lephisiquedurole- Messaggi : 89
marcolux80 ha scritto:Si rende noto che l’Ufficio sta procedendo alla valutazione delle oltre 3.500 domande pervenute per tutti gli ordini di scuola e che la pubblicazione delle graduatorie provvisorie si effettuerà tra il 20 e il 30 luglio prossimo . Si prega l’utenza di evitare di telefonare e si prega altresì di non richiedere dati statistici in ordine alle diverse classi di concorso in quanto non elaborabili dall’Ufficio che sta procedendo alle valutazioni.
Dal sito del CSA di Modena[/quote]
Sicuramente nn è stato un assalto ma quasi c manca considerando ke i nuovi inserimenti potrebbero arrivare a 700!!!
miro- Messaggi : 97
irregolarità?
qualcuno che si trova nella primaria a treviso è presente?
avete trovato nuovi inserimenti....senza scioglimento di riserva?
e per nuovo inserimento non intendo 2011....
avete trovato nuovi inserimenti....senza scioglimento di riserva?
e per nuovo inserimento non intendo 2011....
annacanone- Messaggi : 6
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» TREVISO inondata di domande!
» BOOM DI DOMANDE A BENEVENTO!!!
» A Modena più di 3500 domande....
» Quota 100: 50.000 domande e ..boom supplenze
» SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna
» BOOM DI DOMANDE A BENEVENTO!!!
» A Modena più di 3500 domande....
» Quota 100: 50.000 domande e ..boom supplenze
» SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna