Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...
+18
marcellus35
lephisiquedurole
vinz
dimberaidiel
OrizzontePrecario
Farfalla
profnadia
maurizia1980
Marcos2k
gugu
natilla
Puccina
Dawi
Disillusa
bonusmalus
annari
anecoico
sinky
22 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...
Promemoria primo messaggio :
Dalla pagina FB di Vincenzo Brancatisano. Mi chiedo, ma come fa a sapere queste informazioni? Potete darmi una mano? Ho capito conoscenze ai piani alti. Adesso però mi sembra troppo.
Dalla pagina FB di Vincenzo Brancatisano. Mi chiedo, ma come fa a sapere queste informazioni? Potete darmi una mano? Ho capito conoscenze ai piani alti. Adesso però mi sembra troppo.
Ospite- Ospite
Re: Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...
sinky ha scritto:vicenza, bergamo... quelle indicate dal bm
altro esempio
A037 - Filosofia e storia
Bergamo ultimo nominato 111 punti
Caserta ultimo nominato 42 punti
Diciamo che questa lotta nord-sud è stata la più grande truffa a danno dei precari e a vantaggio dell'anief
scusate, qualcuno ha notizie di Lodi?
Puccina- Messaggi : 1538
Ho chiamato l'usp di Imperia.. per l'ad00 sono arrivate "moltissime" domande, l'impiegata ha detto nell'ordine del centinaio. Ma considerate che in quella provincia ci sono 34 nomine all'anno.
natilla- Messaggi : 320
natilla ha scritto:Ho chiamato l'usp di Imperia.. per l'ad00 sono arrivate "moltissime" domande, l'impiegata ha detto nell'ordine del centinaio. Ma considerate che in quella provincia ci sono 34 nomine all'anno.
Vorrà dire che da quest'anno non verranno più fatte nomine sul SOS da GI incrociate.
gugu- Messaggi : 39712
qualcuno ha sentito l'usp di roma per verificare i dati dell'invasione?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Disillusa ha scritto:Bergamo, Brescia e Como saranno sicuramente prese all'assalto dai colleghi di lingue. Nella mia città i sindacalisti di diversa fazione consigliavano a tutti queste province.bonusmalus ha scritto:bene, bene, si sapeva che erano provincie molto ambite!!!!
Io penso che anche Vicenza o Bergamo sarà una provincia che risulterà tra le più gettonate...ma col bonus molti ritornerranno all'ovile....
noi, colleghi di brescia, avevamo scritto diverse volte sul forum che era una buona provincia per inglese e matematica, i sindacalisti non hanno fatto altro che leggere e consigliare;
quando dicemmo che stavano arrivando valanghe di domande all'AT, visto con i nostri occhi, in compenso, venimmo tacciati di voler depistare!
Chi vuoe faccia una telefonatina all'AT relativo... e poi scriva esattamente quello che a noi è stato detto.
maurizia1980- Messaggi : 234
Disillusa ha scritto:molti hanno la certezza di lavorare perchè l'anno scorso hanno lavorato dalle codesinky ha scritto:bonusmalus ha scritto:queste provincie (treviso, bergamo) sono collegate benissimo con aereoporti o stazioni ferroviarie e in previsione dell'esodo di colleghi del sud che non lavorano da due anni...... si sapeva già come andava a finire!! E' una lotta senza vincitori. Adesso si preoccuperanno i colleghi di Treviso, Ravenna e Modena. Mannaggia ai Tagli della Gelmini
furbi, questi del sud che hanno scelto le province già intasate da quelli del nord...
mah... io spero che, oltre a vedere se l'ultimo nominato fosse un "codista" o meno, si siano premurati di andare a vedere la situazione delle convocazioni...
perchè a tv, nella 52, hanno lavorato su spezzone i primi della graduatoria (io, che sono la quarta, avevo 12 ore nella 43 e 4 nella 52... fino a dicembre, quando un collega ha comunicato che sarebbe andato all'estero. A quel punto, l'ultima parte della sua cattdra, già "spezzata", è arrivata ad una collega delle code)...
profnadia- Messaggi : 615
sinky ha scritto:profnadia ha scritto:Disillusa ha scritto:molti hanno la certezza di lavorare perchè l'anno scorso hanno lavorato dalle codesinky ha scritto:bonusmalus ha scritto:queste provincie (treviso, bergamo) sono collegate benissimo con aereoporti o stazioni ferroviarie e in previsione dell'esodo di colleghi del sud che non lavorano da due anni...... si sapeva già come andava a finire!! E' una lotta senza vincitori. Adesso si preoccuperanno i colleghi di Treviso, Ravenna e Modena. Mannaggia ai Tagli della Gelmini
furbi, questi del sud che hanno scelto le province già intasate da quelli del nord...
mah... io spero che, oltre a vedere se l'ultimo nominato fosse un "codista" o meno, si siano premurati di andare a vedere la situazione delle convocazioni...
perchè a tv, nella 52, hanno lavorato su spezzone i primi della graduatoria (io, che sono la quarta, avevo 12 ore nella 43 e 4 nella 52... fino a dicembre, quando un collega ha comunicato che sarebbe andato all'estero. A quel punto, l'ultima parte della sua cattdra, già "spezzata", è arrivata ad una collega delle code)...
A052 , benevento ultimo nominato 48 punti
A051 , benevebto ultimo nominato 42 punti
http://www.uspbenevento.it/allegati/comunicazioni/797/Prospetto_ultimo_nominato_inc__a_tempo_indet__e_det__a_s__2010-11.pdf
infatti, benevento aveva una situazione, per le disponibilità, molto molto molto migliore di quella di treviso.
profnadia- Messaggi : 615
bonusmalus ha scritto:queste provincie (treviso, bergamo) sono collegate benissimo con aereoporti o stazioni ferroviarie e in previsione dell'esodo di colleghi del sud che non lavorano da due anni...... si sapeva già come andava a finire!! E' una lotta senza vincitori. Adesso si preoccuperanno i colleghi di Treviso, Ravenna e Modena. Mannaggia ai Tagli della Gelmini
Non ditemi così..............., io ho messo bergamo per la scuola primaria. Ho lavorato due anni dalle code.
Farfalla- Messaggi : 842
Disillusa ha scritto:bonusmalus ha scritto:queste provincie (treviso, bergamo) sono collegate benissimo con aereoporti o stazioni ferroviarie e in previsione dell'esodo di colleghi del sud che non lavorano da due anni...... si sapeva già come andava a finire!! E' una lotta senza vincitori. Adesso si preoccuperanno i colleghi di Treviso, Ravenna e Modena. Mannaggia ai Tagli della Gelmini
Non bisogna considerare soltanto i collegamenti nei capoluoghi. Metti che ti danno una supplenza a Vilminore di Scalve o Valnegra come li raggiungi? con 3 mezzi pubblici? e quando c'è neve?
Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....
Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....[/quote]
è davvero così terribile come mi hanno riferito?
è davvero così terribile come mi hanno riferito?
Disillusa- Messaggi : 9429
è davvero così terribile come mi hanno riferito?[/quote]Disillusa ha scritto:Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....
Il responsabile alle convocazioni mi chiese da dove arrivassi, gli risposi: Sardegna, si fece una gran risata e mi disse che era come andare al paese di Heidi (sottolineò: anzi peggio), quindi optai per la più comoda e meno innevata Bergamo.
è davvero così terribile come mi hanno riferito?[/quote]Disillusa ha scritto:Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....
ricordo di aver incontrato una collega in aeroporto e mi disse che insegnava a vilminore di scalve, all'aggiornamento delle graduatorie (2007) cambiò provincia :-)
un mio amico bergamasco quando gli chiesi se inserire la scuola di vilminore nelle mie GI, mi disse vuoi andare dove osano solo le aquile?
OrizzontePrecario- Messaggi : 358
OrizzontePrecario ha scritto:è davvero così terribile come mi hanno riferito?Disillusa ha scritto:Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....
ricordo di aver incontrato una collega in aeroporto e mi disse che insegnava a vilminore di scalve, all'aggiornamento delle graduatorie (2007) cambiò provincia :-)
un mio amico bergamasco quando gli chiesi se inserire la scuola di vilminore nelle mie GI, mi disse vuoi andare dove osano solo le aquile?[/quote]
Vogliamo parlare di Valnegra? forse l'istituto comprensivo del paesino (però comune con i suoi 200 abitanti) è la sola scuola in Italia dove la prima fascia è composta da 2 fogli A4
qualcuno sa se ci sono state tante domande su Padova?
dimberaidiel- Messaggi : 614
Disillusa ha scritto:OrizzontePrecario ha scritto:è davvero così terribile come mi hanno riferito?Disillusa ha scritto:Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....
un mio amico bergamasco quando gli chiesi se inserire la scuola di vilminore nelle mie GI, mi disse vuoi andare dove osano solo le aquile?
Non diffamate Vilminore di Scalve :-). In inverno possono venir giù anche quattro metri di neve (prego di prendere visione delle foto disponibili su Internet, che mostrano il livello della neve più alto del primo piano delle villette), ma ci si sta davvero bene. I ragazzi sono tranquilli, rubicondi, pieni di salute. I genitori ti portano caciotte, castagne, marmellate. E ci sono le caprette che fanno ciao. E ci sono splendidi boschi. E c'è l'aria frizzantina ed aromatica.
E ogni tanto arrivano delle turiste, belle biondone tedesche che dicono Gud Gug. Insomma, ci si può vivere alla grande.
vinz- Messaggi : 225
Non diffamate Vilminore di Scalve :-). In inverno possono venir giù anche quattro metri di neve (prego di prendere visione delle foto disponibili su Internet, che mostrano il livello della neve più alto del primo piano delle villette), ma ci si sta davvero bene. I ragazzi sono tranquilli, rubicondi, pieni di salute. I genitori ti portano caciotte, castagne, marmellate. E ci sono le caprette che fanno ciao. E ci sono splendidi boschi. E c'è l'aria frizzantina ed aromatica.
E ogni tanto arrivano delle turiste, belle biondone tedesche che dicono Gud Gug. Insomma, ci si può vivere alla grande.
[/quote]
Ok, allora alle prossime convocazioni ti lascerò volentieri il posto. A me le belle biondone tedesche non mi interessano ;-)
[/quote]
Ok, allora alle prossime convocazioni ti lascerò volentieri il posto. A me le belle biondone tedesche non mi interessano ;-)
Ok, allora alle prossime convocazioni ti lascerò volentieri il posto. A me le belle biondone tedesche non mi interessano ;-)[/quote]Disillusa ha scritto:Non diffamate Vilminore di Scalve :-). In inverno possono venir giù anche quattro metri di neve (prego di prendere visione delle foto disponibili su Internet, che mostrano il livello della neve più alto del primo piano delle villette), ma ci si sta davvero bene. I ragazzi sono tranquilli, rubicondi, pieni di salute. I genitori ti portano caciotte, castagne, marmellate. E ci sono le caprette che fanno ciao. E ci sono splendidi boschi. E c'è l'aria frizzantina ed aromatica.
Concordo!
Ciao a tutti. Ho una curiosità su Vilminore e sulle altre zone montagnose; al prossimo aggiornamento non escludo di prenderle in considerazione. La mia curiosità è la seguente: nelle zone di montagna esistono affitti come nelle città, oppure i prezzi sono esorbitanti? Ho preso in seria considerazione l'idea di andare in posti di montagna, ma la mia inettitudine al cambiamento e la mia cittadinosità mi hanno fatto desistere.
Ospite- Ospite
Dallolio ha scritto:Ciao a tutti. Ho una curiosità su Vilminore e sulle altre zone montagnose; al prossimo aggiornamento non escludo di prenderle in considerazione. La mia curiosità è la seguente: nelle zone di montagna esistono affitti come nelle città, oppure i prezzi sono esorbitanti? Ho preso in seria considerazione l'idea di andare in posti di montagna, ma la mia inettitudine al cambiamento e la mia cittadinosità mi hanno fatto desistere.
Il dirigente della scuola mi disse che con 250 euro potevi permetterti un trilocale. Contento tu.....................
Dallolio ha scritto:Ciao a tutti. Ho una curiosità su Vilminore e sulle altre zone montagnose; al prossimo aggiornamento non escludo di prenderle in considerazione. La mia curiosità è la seguente: nelle zone di montagna esistono affitti come nelle città, oppure i prezzi sono esorbitanti? Ho preso in seria considerazione l'idea di andare in posti di montagna, ma la mia inettitudine al cambiamento e la mia cittadinosità mi hanno fatto desistere.
gli affitti non costituiscono un problema quanto il dover guidare con tutte le condizioni meteo per dover raggiungere il centro abitato più vicino per prendere qualcosa che nel paesino non c'è. Però penso che se sei abituato a guidare con la neve (per me è un incubo che preferisco evitare) non penso che ti troverai in difficoltà.
Allora mi sa che resto nella mia cittadinesca provincia, non ho nemmeno l'automobile e non guido da 12 anni =)
Grazie Disillusa
P.s. spero che presto il tuo nick assumerà una sfumatura più positiva, saluti
Grazie Disillusa
P.s. spero che presto il tuo nick assumerà una sfumatura più positiva, saluti
Ospite- Ospite
Dal sito di Gilda MODENA:
Secondo i dati trasmessi dall'Ufficio XII di Modena, le domande
pervenute per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento,ad oggi
20 giugno 2011, sono complessivamente n. 3.234, di cui 560 da altre
province.
Per la scuola primaria ed infanzia , in particolare, sono
pervenute 1800 domande, di cui
+ 180 trasferimenti in ingresso per la scuola primaria,
+ 140 trasferimenti in ingresso per la scuola dell’infanzia.
Secondo i dati trasmessi dall'Ufficio XII di Modena, le domande
pervenute per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento,ad oggi
20 giugno 2011, sono complessivamente n. 3.234, di cui 560 da altre
province.
Per la scuola primaria ed infanzia , in particolare, sono
pervenute 1800 domande, di cui
+ 180 trasferimenti in ingresso per la scuola primaria,
+ 140 trasferimenti in ingresso per la scuola dell’infanzia.
annari- Messaggi : 1366
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» TREVISO inondata di domande!
» BOOM DI DOMANDE A BENEVENTO!!!
» A Modena più di 3500 domande....
» Quota 100: 50.000 domande e ..boom supplenze
» SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna
» BOOM DI DOMANDE A BENEVENTO!!!
» A Modena più di 3500 domande....
» Quota 100: 50.000 domande e ..boom supplenze
» SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna