Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...

+18
marcellus35
lephisiquedurole
vinz
dimberaidiel
OrizzontePrecario
Farfalla
profnadia
maurizia1980
Marcos2k
gugu
natilla
Puccina
Dawi
Disillusa
bonusmalus
annari
anecoico
sinky
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Empty Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 8:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Dalla pagina FB di Vincenzo Brancatisano. Mi chiedo, ma come fa a sapere queste informazioni? Potete darmi una mano? Ho capito conoscenze ai piani alti. Adesso però mi sembra troppo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Empty Re: Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...

Messaggio Da Puccina Gio Giu 09, 2011 9:33 pm

sinky ha scritto:vicenza, bergamo... quelle indicate dal bm

altro esempio

A037 - Filosofia e storia

Bergamo ultimo nominato 111 punti

Caserta ultimo nominato 42 punti

Diciamo che questa lotta nord-sud è stata la più grande truffa a danno dei precari e a vantaggio dell'anief

scusate, qualcuno ha notizie di Lodi?
Puccina
Puccina

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso... - Pagina 2 Empty Re: Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...

Messaggio Da natilla Ven Giu 10, 2011 7:50 am

Ho chiamato l'usp di Imperia.. per l'ad00 sono arrivate "moltissime" domande, l'impiegata ha detto nell'ordine del centinaio. Ma considerate che in quella provincia ci sono 34 nomine all'anno.

natilla

Messaggio Da gugu Ven Giu 10, 2011 8:07 am

natilla ha scritto:Ho chiamato l'usp di Imperia.. per l'ad00 sono arrivate "moltissime" domande, l'impiegata ha detto nell'ordine del centinaio. Ma considerate che in quella provincia ci sono 34 nomine all'anno.

Vorrà dire che da quest'anno non verranno più fatte nomine sul SOS da GI incrociate.
gugu
gugu

Messaggio Da Marcos2k Ven Giu 10, 2011 8:09 am

qualcuno ha sentito l'usp di roma per verificare i dati dell'invasione?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da maurizia1980 Ven Giu 10, 2011 10:20 am

Disillusa ha scritto:
bonusmalus ha scritto:bene, bene, si sapeva che erano provincie molto ambite!!!!
Io penso che anche Vicenza o Bergamo sarà una provincia che risulterà tra le più gettonate...ma col bonus molti ritornerranno all'ovile....
Bergamo, Brescia e Como saranno sicuramente prese all'assalto dai colleghi di lingue. Nella mia città i sindacalisti di diversa fazione consigliavano a tutti queste province.

noi, colleghi di brescia, avevamo scritto diverse volte sul forum che era una buona provincia per inglese e matematica, i sindacalisti non hanno fatto altro che leggere e consigliare;
quando dicemmo che stavano arrivando valanghe di domande all'AT, visto con i nostri occhi, in compenso, venimmo tacciati di voler depistare!
Chi vuoe faccia una telefonatina all'AT relativo... e poi scriva esattamente quello che a noi è stato detto.

maurizia1980

Messaggio Da profnadia Ven Giu 10, 2011 2:52 pm

Disillusa ha scritto:
sinky ha scritto:
bonusmalus ha scritto:queste provincie (treviso, bergamo) sono collegate benissimo con aereoporti o stazioni ferroviarie e in previsione dell'esodo di colleghi del sud che non lavorano da due anni...... si sapeva già come andava a finire!! E' una lotta senza vincitori. Adesso si preoccuperanno i colleghi di Treviso, Ravenna e Modena. Mannaggia ai Tagli della Gelmini

furbi, questi del sud che hanno scelto le province già intasate da quelli del nord...
molti hanno la certezza di lavorare perchè l'anno scorso hanno lavorato dalle code

mah... io spero che, oltre a vedere se l'ultimo nominato fosse un "codista" o meno, si siano premurati di andare a vedere la situazione delle convocazioni...
perchè a tv, nella 52, hanno lavorato su spezzone i primi della graduatoria (io, che sono la quarta, avevo 12 ore nella 43 e 4 nella 52... fino a dicembre, quando un collega ha comunicato che sarebbe andato all'estero. A quel punto, l'ultima parte della sua cattdra, già "spezzata", è arrivata ad una collega delle code)...

profnadia

Messaggio Da profnadia Ven Giu 10, 2011 3:07 pm

sinky ha scritto:
profnadia ha scritto:
Disillusa ha scritto:
sinky ha scritto:
bonusmalus ha scritto:queste provincie (treviso, bergamo) sono collegate benissimo con aereoporti o stazioni ferroviarie e in previsione dell'esodo di colleghi del sud che non lavorano da due anni...... si sapeva già come andava a finire!! E' una lotta senza vincitori. Adesso si preoccuperanno i colleghi di Treviso, Ravenna e Modena. Mannaggia ai Tagli della Gelmini

furbi, questi del sud che hanno scelto le province già intasate da quelli del nord...
molti hanno la certezza di lavorare perchè l'anno scorso hanno lavorato dalle code

mah... io spero che, oltre a vedere se l'ultimo nominato fosse un "codista" o meno, si siano premurati di andare a vedere la situazione delle convocazioni...
perchè a tv, nella 52, hanno lavorato su spezzone i primi della graduatoria (io, che sono la quarta, avevo 12 ore nella 43 e 4 nella 52... fino a dicembre, quando un collega ha comunicato che sarebbe andato all'estero. A quel punto, l'ultima parte della sua cattdra, già "spezzata", è arrivata ad una collega delle code)...

A052 , benevento ultimo nominato 48 punti
A051 , benevebto ultimo nominato 42 punti

http://www.uspbenevento.it/allegati/comunicazioni/797/Prospetto_ultimo_nominato_inc__a_tempo_indet__e_det__a_s__2010-11.pdf

infatti, benevento aveva una situazione, per le disponibilità, molto molto molto migliore di quella di treviso.

profnadia

Messaggio Da Farfalla Ven Giu 10, 2011 3:14 pm

Non ditemi così..............., io ho messo bergamo per la scuola primaria. Ho lavorato due anni dalle code.
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Farfalla Ven Giu 10, 2011 3:16 pm

Disillusa ha scritto:

Non bisogna considerare soltanto i collegamenti nei capoluoghi. Metti che ti danno una supplenza a Vilminore di Scalve o Valnegra come li raggiungi? con 3 mezzi pubblici? e quando c'è neve?

Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Disillusa Ven Giu 10, 2011 5:02 pm

Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....[/quote]
è davvero così terribile come mi hanno riferito?

Disillusa

Messaggio Da Farfalla Ven Giu 10, 2011 5:22 pm

Disillusa ha scritto:Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....
è davvero così terribile come mi hanno riferito?[/quote]

Il responsabile alle convocazioni mi chiese da dove arrivassi, gli risposi: Sardegna, si fece una gran risata e mi disse che era come andare al paese di Heidi (sottolineò: anzi peggio), quindi optai per la più comoda e meno innevata Bergamo.
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da OrizzontePrecario Ven Giu 10, 2011 6:48 pm

Disillusa ha scritto:Brava, alle convocazioni mi avevano proposto Vilminore di Scalve....
è davvero così terribile come mi hanno riferito?[/quote]

ricordo di aver incontrato una collega in aeroporto e mi disse che insegnava a vilminore di scalve, all'aggiornamento delle graduatorie (2007) cambiò provincia :-)
un mio amico bergamasco quando gli chiesi se inserire la scuola di vilminore nelle mie GI, mi disse vuoi andare dove osano solo le aquile?

OrizzontePrecario

Messaggio Da Disillusa Ven Giu 10, 2011 7:34 pm

OrizzontePrecario ha scritto:

ricordo di aver incontrato una collega in aeroporto e mi disse che insegnava a vilminore di scalve, all'aggiornamento delle graduatorie (2007) cambiò provincia :-)
un mio amico bergamasco quando gli chiesi se inserire la scuola di vilminore nelle mie GI, mi disse vuoi andare dove osano solo le aquile?[/quote]

Vogliamo parlare di Valnegra? forse l'istituto comprensivo del paesino (però comune con i suoi 200 abitanti) è la sola scuola in Italia dove la prima fascia è composta da 2 fogli A4

Disillusa

Messaggio Da dimberaidiel Sab Giu 11, 2011 3:59 pm

qualcuno sa se ci sono state tante domande su Padova?

dimberaidiel

Messaggio Da vinz Sab Giu 11, 2011 4:51 pm

Disillusa ha scritto:
OrizzontePrecario ha scritto:

un mio amico bergamasco quando gli chiesi se inserire la scuola di vilminore nelle mie GI, mi disse vuoi andare dove osano solo le aquile?

Non diffamate Vilminore di Scalve :-). In inverno possono venir giù anche quattro metri di neve (prego di prendere visione delle foto disponibili su Internet, che mostrano il livello della neve più alto del primo piano delle villette), ma ci si sta davvero bene. I ragazzi sono tranquilli, rubicondi, pieni di salute. I genitori ti portano caciotte, castagne, marmellate. E ci sono le caprette che fanno ciao. E ci sono splendidi boschi. E c'è l'aria frizzantina ed aromatica.
E ogni tanto arrivano delle turiste, belle biondone tedesche che dicono Gud Gug. Insomma, ci si può vivere alla grande.

vinz

Messaggio Da Disillusa Sab Giu 11, 2011 5:04 pm

Non diffamate Vilminore di Scalve :-). In inverno possono venir giù anche quattro metri di neve (prego di prendere visione delle foto disponibili su Internet, che mostrano il livello della neve più alto del primo piano delle villette), ma ci si sta davvero bene. I ragazzi sono tranquilli, rubicondi, pieni di salute. I genitori ti portano caciotte, castagne, marmellate. E ci sono le caprette che fanno ciao. E ci sono splendidi boschi. E c'è l'aria frizzantina ed aromatica.
E ogni tanto arrivano delle turiste, belle biondone tedesche che dicono Gud Gug. Insomma, ci si può vivere alla grande.
[/quote]
Ok, allora alle prossime convocazioni ti lascerò volentieri il posto. A me le belle biondone tedesche non mi interessano ;-)

Disillusa

Messaggio Da Farfalla Sab Giu 11, 2011 5:05 pm

Disillusa ha scritto:Non diffamate Vilminore di Scalve :-). In inverno possono venir giù anche quattro metri di neve (prego di prendere visione delle foto disponibili su Internet, che mostrano il livello della neve più alto del primo piano delle villette), ma ci si sta davvero bene. I ragazzi sono tranquilli, rubicondi, pieni di salute. I genitori ti portano caciotte, castagne, marmellate. E ci sono le caprette che fanno ciao. E ci sono splendidi boschi. E c'è l'aria frizzantina ed aromatica.
Ok, allora alle prossime convocazioni ti lascerò volentieri il posto. A me le belle biondone tedesche non mi interessano ;-)[/quote]

Concordo!
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Ospite Sab Giu 11, 2011 5:10 pm

Ciao a tutti. Ho una curiosità su Vilminore e sulle altre zone montagnose; al prossimo aggiornamento non escludo di prenderle in considerazione. La mia curiosità è la seguente: nelle zone di montagna esistono affitti come nelle città, oppure i prezzi sono esorbitanti? Ho preso in seria considerazione l'idea di andare in posti di montagna, ma la mia inettitudine al cambiamento e la mia cittadinosità mi hanno fatto desistere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Farfalla Sab Giu 11, 2011 5:16 pm

Dallolio ha scritto:Ciao a tutti. Ho una curiosità su Vilminore e sulle altre zone montagnose; al prossimo aggiornamento non escludo di prenderle in considerazione. La mia curiosità è la seguente: nelle zone di montagna esistono affitti come nelle città, oppure i prezzi sono esorbitanti? Ho preso in seria considerazione l'idea di andare in posti di montagna, ma la mia inettitudine al cambiamento e la mia cittadinosità mi hanno fatto desistere.

Il dirigente della scuola mi disse che con 250 euro potevi permetterti un trilocale. Contento tu.....................
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Disillusa Sab Giu 11, 2011 5:49 pm

Dallolio ha scritto:Ciao a tutti. Ho una curiosità su Vilminore e sulle altre zone montagnose; al prossimo aggiornamento non escludo di prenderle in considerazione. La mia curiosità è la seguente: nelle zone di montagna esistono affitti come nelle città, oppure i prezzi sono esorbitanti? Ho preso in seria considerazione l'idea di andare in posti di montagna, ma la mia inettitudine al cambiamento e la mia cittadinosità mi hanno fatto desistere.

gli affitti non costituiscono un problema quanto il dover guidare con tutte le condizioni meteo per dover raggiungere il centro abitato più vicino per prendere qualcosa che nel paesino non c'è. Però penso che se sei abituato a guidare con la neve (per me è un incubo che preferisco evitare) non penso che ti troverai in difficoltà.

Disillusa

Messaggio Da Ospite Sab Giu 11, 2011 6:15 pm

Allora mi sa che resto nella mia cittadinesca provincia, non ho nemmeno l'automobile e non guido da 12 anni =)
Grazie Disillusa
P.s. spero che presto il tuo nick assumerà una sfumatura più positiva, saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da annari Ven Giu 24, 2011 1:42 pm

Dal sito di Gilda MODENA:

Secondo i dati trasmessi dall'Ufficio XII di Modena, le domande
pervenute per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento,ad oggi
20 giugno 2011, sono complessivamente n. 3.234, di cui 560 da altre
province.

Per la scuola primaria ed infanzia , in particolare, sono
pervenute 1800 domande, di cui

+ 180 trasferimenti in ingresso per la scuola primaria,
+ 140 trasferimenti in ingresso per la scuola dell’infanzia.

annari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili