Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto su domanda assegnazione cartacea

+12
profrancy
maestrasam
Cujo81
pancar
manux2
chiara2014
gg
akemi
giovanna onnis
alchimia
ilfante26
postyj
16 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Ven Lug 17, 2015 8:35 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria cartacea per i docenti nel vincolo e ho qualche domanda!
All'inizio va messo il nome dell'ufficio regionale e provinciale della provincia dove si vuole andare? Anche se dobbiamo inviare una copia alla provincia di titolarità?
Le sezioni riservate all'utilizzazione si lasciano in bianco? O dobbiamo mettere NO?
Nelle preferenze va scritto il codice meccanografico dell'istituto o della singola scuola?
Bisogna inviarla con qualche allegato? Se si quali??
Grazie a chi mi risponderà!

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 19, 2015 5:21 pm

Sempre 6 punti per il comune di residenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2015 3:09 pm

Grazie Mille!
Sai se il ricongiungimento ai genitori, compagni...lo potremo chiedere anche per il trasferimento straordinario?
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 3:45 pm

Nella domanda di trasferimento il punteggio per il comune di ricongiungimento (6 punti) è stato sempre considerato. Bisogna vedere adesso se modificheranno anche i criteri per la valutazione del punteggio e per questo è necessario aspettare il nuovo CCNI sui trasferimenti per il 2016/17
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 3:48 pm

Palù ha scritto:Grazie Mille!
Sai se il ricongiungimento ai genitori, compagni...lo potremo chiedere anche per il trasferimento straordinario?
Grazie!
Con la normativa attuale il ricongiungimento al convivente si valuta solo per le AP, mentre per il trasferimento non è previsto, solo al coniuge e, se non coniugato, ai figli o ai genitori
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da akemi Lun Lug 20, 2015 5:24 pm

Ciao,
devo anche io compilare la domanda cartacea, qualcuno sa dirmi dove trovo i codici delle scuole/comuni da inserire nella domanda?
Quando si fa online è lo stesso sistema che li suggerisce, ma con la domanda cartacea non so dove recuperarli (è la prima volta che faccio richiesta di assegnazione in questa provincia, non conosco le scuole).

grazie sin d'ora a chi vorrà rispondermi,

akemi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 5:58 pm

Devi consultare i Bollettini ufficiali delle scuole per la provincia che ti interessa.
Consulta questa pagina  del MIUR, seleziona tipologia di scuola e provincia e avrai tutte le informazioni che cerchi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Lun Lug 20, 2015 6:14 pm

Ma si possono inserire i codici degli i.c. o bisogna mettere solo l'indirizzo della scuola scelto, tipo scuola infanzia?

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da akemi Lun Lug 20, 2015 6:41 pm

Grazie mille Giovanna!

Un solo dubbio: perché su alcune scuole trovo la dicitura: "non esprimibile dal personale docente", che significa?

akemi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 6:42 pm

postyj ha scritto:Ma si possono inserire i codici degli i.c. o bisogna mettere solo l'indirizzo della scuola scelto, tipo scuola infanzia?
Codice della scuola o dei plessi sedi di circolo non dell'IC
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 6:45 pm

akemi ha scritto:Grazie mille Giovanna!

Un solo dubbio: perché su alcune scuole trovo la dicitura: "non esprimibile dal personale docente", che significa?
Presumo si tratti di IC per il I grado o di IIS per il II grado che non possono essere richiesti nella loro interezza, ma è necessario specificare il codice della scuola che appartiene a quell'IC o a quell'IIS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Lun Lug 20, 2015 6:54 pm

Scusa Giovanna ma ti disturbo ancora: ad esempio, riprendo dal sito del miur che hai postato prima:
BSAAC072M5 COMUNE DI CASTELCOVATI
BSAA86200C IC CASTELCOVATI (ASSOC. I. C. BSIC86200L)
VIA MARTIRI DI P. LOGGIA 12 CASTELCOVATI

Il codice ASSOC I.C. BSIC86200L non va bene?

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 8:07 pm

Puoi inserire il codice BSEE86201P  in quanto "SEDE DI ORGANICO - ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE", mentre il codice BSIC86200L risulta "ESPRIMIBILE DAL PERSONALE A.T.A. E DIRIGENTE SCOLASTICO"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Lun Lug 20, 2015 9:10 pm

Grazie Giovanna, però quello che dici tu lo trovo scritto sulla primaria. Sulla"l'osta delle scuole dell'infanzia invece non c'è da nessuna parte la dicitura " risulta "ESPRIMIBILE DAL PERSONALE A.T.A. E DIRIGENTE SCOLASTICO", L'hanno dimenticato?

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da gg Mar Lug 21, 2015 1:36 pm

gentile Giovanna ho 2 quesiti:
1) entrata di ruolo il 1/09/2014 chiedo assegnazione provvisoria ricongiungimento coniuge (poliziotto non traferito d'ufficio) devo compilare solo la sezione F (esigenze di famiglia)? non posso avvalermi dell' art. 8 comma 1 punto VI lettera k) del C.C.N.I. ?
2) il comune di residenza del mio coniuge ha solo un I.C., nell' indicare le preferenze delle 15 scuole posso inserire anche altri codici di comuni viciniori?

gg

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 21, 2015 5:59 pm

1- Nella sezione F casella 22 indicherai il comune di ricongiungimento
Nella sezione D rispondi SI nella casella 15 lettera a).......questa rappresenta per te una precedenza che ti consentiva di aggirare il vincolo triennale e avresti potuto fare domanda entro il 15 luglio

2- Si, altri comuni dopo il comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da chiara2014 Mar Lug 21, 2015 7:29 pm

Gentile Giovanna sono una docente DOS, nella compilazione della domanda per l'AP ho indicato le scuole presenti nel comune di ricongiungimento, il codice identificativo del comune in questione e altre scuole di comuni viciniori, le chiedo, innanzitutto, se è corretto e soprattutto se potrebbero assegnarmi un'altra scuola che non ho indicato nelle 15 preferenze?

chiara2014

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 21, 2015 8:08 pm

L'ordine delle preferenze è corretto.

Possono assegnarti solo una delle 15 preferenze espresse nella domanda, non esiste l'AP d'ufficio

PS) siamo colleghe, diamoci del tu :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da manux2 Mer Lug 22, 2015 1:19 am

Avrei qualche dubbio sull'indicazione delle preferenze..dopo il codice del comune di ricongiungimento posso esprimere solo i codici distretto e omettere quello delle singole scuole? Essendo DOS devo indicare anche il codice DOS di riferimento?
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 22, 2015 4:33 pm

Si, per le preferenze non sei obbligata ad inserire singole scuole, puoi inserire solo preferenze sintetiche (comune, distretto o l'intera provincia)

Il codice DOS dovrai inserirlo nella sezione B - Situazione di ruolo del modulo U4
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da manux2 Mer Lug 22, 2015 6:15 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, per le preferenze non sei obbligata ad inserire singole scuole, puoi inserire solo preferenze sintetiche (comune, distretto o l'intera provincia)

Il codice DOS dovrai inserirlo nella sezione B - Situazione di ruolo del modulo U4
grazie.. Posso inserire la dicitura e p. c (e per conoscenza) nel rettangolo in alto a sinistra del modello u4 dopo l indicazione della provincia dove chiedo trasferimento?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 22, 2015 6:26 pm

Non è necessario. Invierai per conoscenza la copia della domanda  alla provincia di titolarità e io allegherei anche lettera di presentazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da manux2 Mer Lug 22, 2015 6:33 pm

Vorrei evitare la lettera di presentazione.. Dove inserisco la dicitura 'e p. c.'?e gli allegati dove vanno dichiarati?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da pancar Gio Lug 23, 2015 12:18 pm

buongiorno!
sono nuova del forum...sto compilando domanda di assegnazione provvisoria cartacea. Chi sa dirmi con esattezza le sezioni da compilare?
A,B - ok
C (no perchè è utilizzazione?)?
D? devo scrivere si/no o lasciare in bianco...non credo di avere precedenze
E? (no perchè x utilizzazione?)
G1 (chiedo assegnazione su superiori, sono abilitata anche x medie: posso chiedere assegnazione su medie?)
G-29
H?

Preferenze: che codice inserire?

Grazie a chi risponderà!!!

pancar

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da Cujo81 Gio Lug 23, 2015 12:40 pm

Scusate faccio anch'io una domanda se posso. Posso fare domanda di a.p. su un'altra c.d.c. avendo superato l'anno di prova questo A.S. anche se di fatti termina il 31/8 (l'anno di prova)? O meglio il ddl mi permette di farlo o le regole sono sempre le stesse e quindi posso fare domanda di a.p. sollo sulla classe di titolarità per quest'anno? Grazie...

Cujo81

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da maestrasam Gio Lug 23, 2015 12:45 pm

Salve a tutti! Credo di aver fatto un errore nella compilazione della domanda di assegnazione provvisoria cartacea. Nell'elenco della scelta delle scuole, alla fine mi sono dimenticata di mettere il codice che indica l'intera provincia, in modo tale da avere il massimo delle possibilità di essere accontentata. Secondo voi se domani spedisco di nuovo la raccomandata, considerano valida quella con la data più recente, annullando la precedente? Mi sembra che su IOL questa procedura era possibile....
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!

maestrasam

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.