in GAE su due classi di concorso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
in GAE su due classi di concorso
Scusate ma non sono riuscita ancora a capire una cosa..
Sono su due graduatorie: in una sono quarta e nella seconda 85esima.
Se riununcio nella fase 0/A all'assunzione sulla gradutoria per cui sono quarta, rimango nella GAE per l'altra graduatoria?
Grazie mille
Sono su due graduatorie: in una sono quarta e nella seconda 85esima.
Se riununcio nella fase 0/A all'assunzione sulla gradutoria per cui sono quarta, rimango nella GAE per l'altra graduatoria?
Grazie mille
elena2771- Messaggi : 77
Re: in GAE su due classi di concorso
Per la fase zero la risposta dovrebbe essere affermativa, per la fase A mi sembra più incerta. Comunque non c'è chiarezza.
Dec- Moderatore
Anche io sono su più ordini di scuola e classi di concorso nelle ge. In fase 0 la rinuncia deve essere inviata solo se convocati ufficialmente dall'usp su più classi di concorso? Se vengo convocata solo nella classe di concorso in cui voglio accettare il ruolo, invio solo l'accettazione?
Il mio USP per telefono mi ha comunicato che non è più possibile inviare deleghe a loro ma solo a persona fisica oppure bisogna presentarsi di persona. E' Possibile tutto cio'?
Il mio USP per telefono mi ha comunicato che non è più possibile inviare deleghe a loro ma solo a persona fisica oppure bisogna presentarsi di persona. E' Possibile tutto cio'?
Diana77- Messaggi : 332
Diana77 ha scritto:Anche io sono su più ordini di scuola e classi di concorso nelle ge. In fase 0 la rinuncia deve essere inviata solo se convocati ufficialmente dall'usp su più classi di concorso? Se vengo convocata solo nella classe di concorso in cui voglio accettare il ruolo, invio solo l'accettazione?
Direi di sì. Ti depenneranno in ogni caso anche dall'altra classe di concorso.
Dec- Moderatore
vuoi dire che non ho l'obbligo di inviare alcuna rinuncia e l''assenza alla convocazione equivale al depennamento?
In questo caso invio solo l'accettazione tramite delega a terzi per la graduatoria di mio interesse.
In questo caso invio solo l'accettazione tramite delega a terzi per la graduatoria di mio interesse.
buongiorno,anche io sono in gae infanzia e primaria,nel caso di rinuncia nelle fasi B e C in primaria,rimango ancora in infanzia?Grazie
Claudia Pomo- Messaggi : 6
Diana77 ha scritto:vuoi dire che non ho l'obbligo di inviare alcuna rinuncia e l''assenza alla convocazione equivale al depennamento?
Scusami, tu hai detto che non sei convocata per le altre classi di concorso. Ora parli di assenza alla convocazione. Non capisco.
Dec- Moderatore
Claudia Pomo ha scritto:buongiorno,anche io sono in gae infanzia e primaria,nel caso di rinuncia nelle fasi B e C in primaria,rimango ancora in infanzia?Grazie
Si ritiene di sì, ma non ci sono certezze.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Diana77 ha scritto:vuoi dire che non ho l'obbligo di inviare alcuna rinuncia e l''assenza alla convocazione equivale al depennamento?
Scusami, tu hai detto che non sei convocata per le altre classi di concorso. Ora parli di assenza alla convocazione. Non capisco.
Sono stata convocata per il ruolo alle medie e alle superiori, sono interessata al ruolo nella scuola media.
E' obbligatoria la rinuncia scritta per le superiori? E' corretto ,nel mio caso, presentare l'accettazione al ruolo per le medie tramite delega a terzi senza inviare il modello di rinuncia alle superiori?
No, devi rinunciare anche alle superiori.
Dec- Moderatore
Sicuramente la mia domanda è abbastanza sciocca, ma la pongo ugualmente: essendo su due classi di concorso diverse (345/346) e trovandomi sia in GaE che in GM potrei fare domanda per la fase B e C per una delle due classi di concorso sulla GM e rimanere in GaE sulla seconda classe di concorso?
giuseppina67- Messaggi : 176
Se fai domanda, devi farla per entrambe le classi di concorso, ma non dovresti rischiare il depennamento dalle Gae se chiedi di essere trattata per le Gm (solito condizionale perché c'è ben poco di certo).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» Atipicità confermate
» Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» Atipicità confermate
» Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
Pagina 1 di 1