Ruolo fase A da Gae su 2 cdc: rinuncia a una cdc per un'altra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo fase A da Gae su 2 cdc: rinuncia a una cdc per un'altra
Supponiamo che un docente in Gae sia in posizione utile su A043 e A051 in fase A. Se iniziano dalla A043 e si è certi che si è nominati su A051, si può rinunciare alla A043 senza conseguenze nefaste?
Ospite- Ospite
Re: Ruolo fase A da Gae su 2 cdc: rinuncia a una cdc per un'altra
A mio parere, è possibile.
Dec- Moderatore
A è comunque parte del piano straordinario, è questo che mi preoccupa. Tanto più che il mio Usr ha predisposto per i docenti delle Gae l'invio preventivo di una mail con l'ordine delle preferenze delle cdc. Ad agosto (prima del 14) saranno pubblicati sul sito i nomi dei docenti che dovranno presentarsi il 31 x la scelta della sede provvisoria. Non ci sarà pertanto una convocazione fiisca x l'individuazione dei docenti. Questo significa che si è automaticamente nominati x una cdc e non x un'altra? Non scegliamo più noi? La procedura è informatizzata anche per la fase A?
Esempio: concorro x la A051, ma potrei essere in pista x la A043 dove ho un punteggio bassissimo. Mi chiameranno in A051 direttamente, evitando la A043 vista la mia preferenza?
Se ne sta parlando anche qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t108910-l-usr-comunica-gestione-fase-0-a#1229172
Esempio: concorro x la A051, ma potrei essere in pista x la A043 dove ho un punteggio bassissimo. Mi chiameranno in A051 direttamente, evitando la A043 vista la mia preferenza?
Se ne sta parlando anche qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t108910-l-usr-comunica-gestione-fase-0-a#1229172
Ospite- Ospite
fai un colpo al tuo usr e ti togli ogni dubbio ;-)
Ospite- Ospite
Dec ha scritto:A mio parere, è possibile.
Nelle vecchie immissioni e in quelle della fase 0 optare per una cdc, rinunciando a un'altra, era ed è possibile.
Per farti un esempio, quando sono entrata da concorso nel 2013/2014 io ero in posizione utile per A050, A043, AD00 e AD02 (non per A051 per cui mi hanno convocato l'anno dopo, ma ho, ahimè, rifiutato perché c'era posto solo in una provincia lontana dalla mia). Ho rinunciato contestualmente ai due sostegni e alla A043 e sono entrata sulla A050.
Da quel che io ho capito la fase A segue le medesime regole. Vedrai che, non convocando di persona ora, ma solo all'atto della scelta della sede, ti chiedono di chiarire se:
1) preferisci quella in cui hai maggior punteggio, rinunciando a quella con minor punteggio,
2) oppure quella con minor punteggio, rinunciando all'altra.
pepe- Messaggi : 1812
Era possibile da concorso ma non da gae
Ospite- Ospite
Non è vero, se si veniva convocati nello stesso anno. Certo se uno accettava l'anno successivo veniva cancellato da tutte le altre Gae.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Non è vero, se si veniva convocati nello stesso anno. Certo se uno accettava l'anno successivo veniva cancellato da tutte le altre Gae.
Quindi Dec confermi quanto sostengono i forumisti? Nomina informatizzata, incrocio punteggio e preferenza e convocazione su una classe d'ufficio?
Ospite- Ospite
Per che fase? Per la B e la C, sì; ma questo topic dovrebbe essere sulla fase A. Poi non ho capito cosa c'entri con quello che hai quotato.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Per che fase? Per la B e la C, sì; ma questo topic dovrebbe essere sulla fase A. Poi non ho capito cosa c'entri con quello che hai quotato.
Parlavo della fase A. In un altro topi affine, si diceva che è il sistema che incrocia i dati anche per la fase A combinando punteggio e preferenza.
Se concorro per la A051 ma, pur con punteggio basso, sono in pista anche con la A043, mi chiedevo come gestiranno la doppia possibilità di nomina: il mio Usr ha chiesto di inviare una mail con punteggio, posizione in Gae e ordine di preferenza nelle cdc evitando la convocazione fisica. Alla fine di agosto sceglieremo la sede.
Ospite- Ospite
E' evidente che dipende dalla tua preferenza se rientri nei posti disponibili per entrambe le classi di concorso nella stessa fase; altrimenti ti daranno il ruolo nella classe di concorso in cui rientri per la prima.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
» Rifiutare ruolo in fase A su A043 e partecipare alla fase B/C su A051?
» Che ha accettato ruolo su AD00 in fase 0, può essere convocato in fase A per AD02?
» Aiuto a valutare la mia situazione per il ruolo fase A o fase zero.
» rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!
» Rifiutare ruolo in fase A su A043 e partecipare alla fase B/C su A051?
» Che ha accettato ruolo su AD00 in fase 0, può essere convocato in fase A per AD02?
» Aiuto a valutare la mia situazione per il ruolo fase A o fase zero.
» rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!
Pagina 1 di 1