SCUSATE L'INSISTENZA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCUSATE L'INSISTENZA
mi confermate ancora una volta che gli spezzoni di ogni anno dati da usp, ci saranno sempre per le suppl annuali?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: SCUSATE L'INSISTENZA
secondo me, si. Almeno per quest'anno
Disillusa- Messaggi : 9429
e gli altri anni che fine fanno? se non andranno a aruolo o al potenziato?
malibustacy- Messaggi : 3014
Ma scusate perche mai non dovrrbbero più esserci spezzoni!!! In teoria i potenziati non dovrebbero fare didattica frontale ma progetti e recupero. In oltre
sembra che anziché 40000 mila potenziati vengano assunti 4000000000 milioni......di nuovi insegnanti..
sembra che anziché 40000 mila potenziati vengano assunti 4000000000 milioni......di nuovi insegnanti..
psicopompo- Messaggi : 595
Troppo terrorismo.... secondo me creato ad arte ... Per spingerci a fare volontariamente questa maledetta domanda di auto deportazione!
Perdonatemi, di solito NON faccio terrorismo, ma razionalmente mi sembra estremamente improbabile che in tempi di crisi il MIUR tenga 50 mila potenziati per progetti e affini, io stesso (che neoliberista non sono) non la considererei una cosa opportuna... comunque il dubbio attanaglia anche me: è bene rischiare non facendo domanda (diventerei primo) continuando a lavorare su supplenze o andare incontro alla certezza del Posto Fisso di Plastica che ci offrono? (o meglio concedono)
Secondo me bisogna anche fare un triste ragionamento guardando le proprie tasche... se si ha una certa tranquillità economica è possibile rischiare, chi invece dovesse essere con l'acqua alla gola a mio avviso dovrebbe guardarsi bene dal non presentare domanda.
Secondo me bisogna anche fare un triste ragionamento guardando le proprie tasche... se si ha una certa tranquillità economica è possibile rischiare, chi invece dovesse essere con l'acqua alla gola a mio avviso dovrebbe guardarsi bene dal non presentare domanda.
Ospite- Ospite
Sicuramente qualche simpatico scherzetto ci sara di sicuro ma per chi resta tra i primi o il primo in GaE non conviene rischiare la deportazione ora , quando in giro di poco tempo si potrebbe passare di ruolo sulla propria provincia come chiaramente scritto nella maledettissima legge. Purtroppo concordo sul fatto che più uno è messo male in GAE e più deve soggiacere a questo ricatto. Io mi tengo alla larga dalla politica ma trovo aberrante che proprio un governo "de sinistra "metta dei lavoratori davanti ad un simile ricatto
Argomenti simili
» TFA e inglese certificato B2
» Mi sfogo anch'io
» articolo sul Corriere, dalla prima pagina
» Elenco sedi Puglia
» Immissione primaria Puglia
» Mi sfogo anch'io
» articolo sul Corriere, dalla prima pagina
» Elenco sedi Puglia
» Immissione primaria Puglia
Pagina 1 di 1