Immissioni in ruolo Verona
+10
precarietta76
pointbreak
circo
Luna78
sbirulla
silverfox7208
luxet
Dec
serena1975
smile1979
14 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Immissioni in ruolo Verona
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti, vorrei avere notizie relative al modulo di accettazione di nomina da gae richiesto dall'usp di Verona!non ho ben capito a chi e' rivolto e chi effettivamente e' tenuto ad inviarlo!Grazie
Buonasera a tutti, vorrei avere notizie relative al modulo di accettazione di nomina da gae richiesto dall'usp di Verona!non ho ben capito a chi e' rivolto e chi effettivamente e' tenuto ad inviarlo!Grazie
smile1979- Messaggi : 888
Re: Immissioni in ruolo Verona
Kkimba ho firmato la proposta di assunzione.Un foglio precompilato con i miei dati,classe di concorso, punteggio e posizione in graduatoria
Ciao Circo grazie per l'incoraggiamento!!!Ho puntato alla sede più vicina rimasta disponibile, visto che Bardolino non lo era più!Io a dire il vero ho intenzione di prendere il congedo parentale.Ho due bimbi, uno di 5 e l'altro di appena 4 mesi e per ovvie ragioni non posso lavorare per quest'anno.Il prossimo anno avrei intenzione di chiedere assegnazione provvisoria e fare l'anno di prova in Calabria.Ah proposito per quanto tempo può essere rimandato?E poi la presa di servizio può essere differita?Ad esempio invece di giorno 1 settembre potrei farla giorno 4 quando ci sarà il primo Collegio?Magati chiedendolo al dirigente?
L'anno di prova può essere rimandato finché è necessario e si hanno dei motivi validi per non essere in servizio.
Non credo invece che si possa differire la presa di servizio.
Non credo invece che si possa differire la presa di servizio.
Dec- Moderatore
Silvia C. ha scritto:Per i colleghi di Verona: ho visto le Vs disponibilità, sono tutte o.d. Vi chiedo se anche lo scorso anno lo erano o le hanno "create" per le immissioni straordinarie.Se è così, ci sono speranze per Milano...dove non c'è ancora nulla. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Tutte sole O.D., i posti in O.F. sono indicati nelle disponibilità per le nomine a tempo determinato.
Circo
circo- Messaggi : 3740
smile1979 ha scritto:Ciao Circo grazie per l'incoraggiamento!!!Ho puntato alla sede più vicina rimasta disponibile, visto che Bardolino non lo era più!Io a dire il vero ho intenzione di prendere il congedo parentale.Ho due bimbi, uno di 5 e l'altro di appena 4 mesi e per ovvie ragioni non posso lavorare per quest'anno.Il prossimo anno avrei intenzione di chiedere assegnazione provvisoria e fare l'anno di prova in Calabria.Ah proposito per quanto tempo può essere rimandato?E poi la presa di servizio può essere differita?Ad esempio invece di giorno 1 settembre potrei farla giorno 4 quando ci sarà il primo Collegio?Magati chiedendolo al dirigente?
Allora in bocca al lupo per i tuoi bimbi e per il tuo piano...sicura che si possa chiedere A.P. senza aver fatto l'anno di prova? Qualcuno può chiarire questo punto.
Circo
Sì, non è un problema; si può chiedere però solo sulla cdc di titolarità.
Dec- Moderatore
Usciti posti per nomine infanzia e primaria.
http://www.istruzioneverona.it/?p=24026
Circo
http://www.istruzioneverona.it/?p=24026
Circo
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo a VERONA
» 26, 27 e 29 agosto immissioni in ruolo da GE Verona
» USR Verona: riepilogo immissioni A051
» immissioni primo grado Verona
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» 26, 27 e 29 agosto immissioni in ruolo da GE Verona
» USR Verona: riepilogo immissioni A051
» immissioni primo grado Verona
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
Pagina 5 di 5