Immissioni in ruolo Verona
+10
precarietta76
pointbreak
circo
Luna78
sbirulla
silverfox7208
luxet
Dec
serena1975
smile1979
14 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Immissioni in ruolo Verona
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti, vorrei avere notizie relative al modulo di accettazione di nomina da gae richiesto dall'usp di Verona!non ho ben capito a chi e' rivolto e chi effettivamente e' tenuto ad inviarlo!Grazie
Buonasera a tutti, vorrei avere notizie relative al modulo di accettazione di nomina da gae richiesto dall'usp di Verona!non ho ben capito a chi e' rivolto e chi effettivamente e' tenuto ad inviarlo!Grazie
smile1979- Messaggi : 888
Re: Immissioni in ruolo Verona
scusate mi sono spiegata male...il mio usp non è Verona ma Pistoia...SORRY SORRY...ma quello che sta succedendo credo sia valido per tutti, è calato un imbarazzante silenzio sulla fase A ovunque...dopo la nuova sentenza sui diplomati magistrali....non se ne sa più nulla
Scusate ancora!!!
Scusate ancora!!!
sbirulla- Messaggi : 42
Ma a Verona non è ancora in,corso fase 0?
E neanche stanotte si dormirà!
i nomi di coloro che vanno in ruolo non sono ancora usciti da nessuna parte in Veneto. ormai credo che si dovrà aspettare la settimana prossima anche se il termine ultimo dell' usr veneto era il 07. Sono, cmq, nei tempi perché il ministero vuole i nomi delle fasi 0 + A entro il 14.
Ospite- Ospite
Ahhhh ok allora faranno con comodo!!!!E noi soffriremo nell'attesa!Ma poi questo contingente si aggiorna ora per ora???Ogni volta che vedo un avviso nuovo mi viene l'ansia!!
Se così fosse ci aspetta un fine settimana lungo e tremendo.... sarà una vera tortura!!!Spero che pomeriggio o al max stasera escano questi benedetti nominativi!!!!
la vedo dura. deve ancora uscire la fase A del concorso e presumo le gae vengano dopo. in ogni caso ormai siamo agli sgoccioli. l' ultimo fine settimana di attesa e poi si saprà tutto anche se spero vivamente che abbia ragione tu e che escano i nomi entro oggi!!!
Ospite- Ospite
I posti cambiano due volte al giorno!!! Oggi si chiude penso.
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Ciao ragazzi!Anche io sarò su VR. Sto, come voi, guardando ripetutamente questo quadro della variazione disponibilità che, generando ansia su ansia, continuano a ripubblicare...prima avevano tolto un posto ad A345, poi l'hanno ridato...mah...speriamo ora non "ritocchino" anche il II grado...
La fase A è già inclusa nel quadro della fase zero, come disponibilità da aggiornare. Secondo me si DEVONO attenere al calendario deciso dall'USR Veneto, per questo stanno lavorando come pazzi e non vogliono fare da centralinisti in queste ore...siamo agli sgoccioli, dunque, lasciamoli lavorare, è meglio per tutti!!
La fase A è già inclusa nel quadro della fase zero, come disponibilità da aggiornare. Secondo me si DEVONO attenere al calendario deciso dall'USR Veneto, per questo stanno lavorando come pazzi e non vogliono fare da centralinisti in queste ore...siamo agli sgoccioli, dunque, lasciamoli lavorare, è meglio per tutti!!
pointbreak- Messaggi : 139
rita 76 ha scritto:i nomi di coloro che vanno in ruolo non sono ancora usciti da nessuna parte in Veneto. ormai credo che si dovrà aspettare la settimana prossima anche se il termine ultimo dell' usr veneto era il 07. Sono, cmq, nei tempi perché il ministero vuole i nomi delle fasi 0 + A entro il 14.
Se decidessero di aspettare addirittura fino al 14 agosto sarebbe un guaio perchè nuno di noi, a causa di questi inserimenti, sa in che fase è e se è neessario produrre domanda per la fase nazionale.....spero pubblichino qualcosa oggi...
silverfox7208- Messaggi : 35
Come non sono usciti ancora i nominativi degli assegnatari alle provincie? Sì, invece, l'USR veneto ha pubblicato i Decreti con le tabelle per classe di concorso e nominativi. Poi ora sta agli UST dove siamo stati assegnati aggiornare le disponibilità in base alle utilizz/assegnazioni, ma considerate che non potranno esserci grandi scarti comunque...non è che se ci sono 6 posti per A050 e ci sono 5 domande di trasferimento interprovinciale vanno via tutti e 5...hanno fatto delle ripartizioni per eccesso per quanto riguarda i numeri da destinare ai nuovi immessi...mi diceva il sindacato...se no staremo fritti...
silverfox7208 ha scritto:rita 76 ha scritto:i nomi di coloro che vanno in ruolo non sono ancora usciti da nessuna parte in Veneto. ormai credo che si dovrà aspettare la settimana prossima anche se il termine ultimo dell' usr veneto era il 07. Sono, cmq, nei tempi perché il ministero vuole i nomi delle fasi 0 + A entro il 14.
Se decidessero di aspettare addirittura fino al 14 agosto sarebbe un guaio perchè nuno di noi, a causa di questi inserimenti, sa in che fase è e se è neessario produrre domanda per la fase nazionale.....spero pubblichino qualcosa oggi...
sono le 12:20 e nessuna provincia del veneto ha pubblicato i nomi di coloro che sono in ruolo. Riusciranno tutti gli usp a pubblicare entro oggi pomeriggio??? vedremo!!!
Ospite- Ospite
pointbreak ha scritto:Come non sono usciti ancora i nominativi degli assegnatari alle provincie? Sì, invece, l'USR veneto ha pubblicato i Decreti con le tabelle per classe di concorso e nominativi. Poi ora sta agli UST dove siamo stati assegnati aggiornare le disponibilità in base alle utilizz/assegnazioni, ma considerate che non potranno esserci grandi scarti comunque...non è che se ci sono 6 posti per A050 e ci sono 5 domande di trasferimento interprovinciale vanno via tutti e 5...hanno fatto delle ripartizioni per eccesso per quanto riguarda i numeri da destinare ai nuovi immessi...mi diceva il sindacato...se no staremo fritti...
sono usciti i nominativi della fase 0 ma non della fase A
Ospite- Ospite
Ci sonoooooooooo e vaiiiiiii SONO DI RUOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ragazze secondo voi adesso possiamo stare tranquille?
e complimenti a tutte le immesse in ruolo!!!!
Grazieeeeee, arrivoooo Veronaaaaaa!!!
Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!E vai!!!!!!!!!!!! Ora alla firma del contratto ci vedremo!!
Gli aventi diritto all'immissioneinruolo verranno convocati dopo la scadenza della presentazione della domanda on line?
luxet- Messaggi : 31
La convocazione dovrebbe avvenire tra il 17 e il 19 agostoluxet ha scritto:Gli aventi diritto all'immissioneinruolo verranno convocati dopo la scadenza della presentazione della domanda on line?
silverfox7208 ha scritto:La convocazione dovrebbe avvenire tra il 17 e il 19 agostoluxet ha scritto:Gli aventi diritto all'immissioneinruolo verranno convocati dopo la scadenza della presentazione della domanda on line?
da quanto ho letto, e questo vale per tutto il veneto, non è che la convocazione dovrebbe avvenire tra il 17 e il 19 agosto ma in questo periodo di tempo i vari usp dovrebbero pubblicare le date in cui avviene la scelta della sede
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo a VERONA
» 26, 27 e 29 agosto immissioni in ruolo da GE Verona
» USR Verona: riepilogo immissioni A051
» immissioni primo grado Verona
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» 26, 27 e 29 agosto immissioni in ruolo da GE Verona
» USR Verona: riepilogo immissioni A051
» immissioni primo grado Verona
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
Pagina 2 di 5