Conviene fare domanda? Chiedo consiglio
+34
lamannafranca
contessa
vinz
JaneEyre
80ILA
franci75
idealista pigro
FoxLF
boston
malida
Fantaman
Babbeus
almodena
Littlelizard
Cozza
bog
marlena.fred
primula81
A0quarantasette
tpazienza
ofeliaf
kuky78
Valutativo
marco1970
gabri2
royalstefano
iononmisposto
esageranio
chicca70
marad
Ciccio.8
avidodinformazioni
ele73_pe
Dc88ila
38 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio
Promemoria primo messaggio :
Scusatemi ma ho davvero bisogno di un confronto. Nella mia CDC tutti quello che producono domanda verranno assorbiti in fase B. Nella mia provincia restiamo fuori dalla fase a e 0 in 5. Considerando che in fase c non arriverà nessuno per assorbimento di aspiranti in fase B. Questi rimasti fuori sono gli unici che potranno coprire l'organico gli anni successivi, mi sembrano anche pochi, conviene a questo punto fare domanda?
Scusatemi ma ho davvero bisogno di un confronto. Nella mia CDC tutti quello che producono domanda verranno assorbiti in fase B. Nella mia provincia restiamo fuori dalla fase a e 0 in 5. Considerando che in fase c non arriverà nessuno per assorbimento di aspiranti in fase B. Questi rimasti fuori sono gli unici che potranno coprire l'organico gli anni successivi, mi sembrano anche pochi, conviene a questo punto fare domanda?
Dc88ila- Messaggi : 47
Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio
* familiare
lamannafranca- Messaggi : 1780
lamannafranca ha scritto:* familiare
Anche "famigliare" andava benissimo.
vinz- Messaggi : 225
vinz ha scritto:E dunque direi che con queste somme un panino al salame è possibile comprarlo, senza troppe ansie, a Torino come a Bergamo. Piantatela di piangervi addosso e se a trattenervi sono solo i motivi economici fate questa cazzo di domanda.
Già. Ma due case, bollette raddoppiate, ecc difficilmente corrispondono ad un panino al salame.
nuanda- Messaggi : 251
lamannafranca ha scritto:* familiare
franca da treccani.it
FAMILIARE O FAMIGLIARE?
Si possono usare entrambe le forme, con i relativi derivati
familiarità / famigliarità, familiarizzare / famigliarizzare
• La forma familiare, più frequente, è modellata direttamente sull’etimo latino familiarem
Il tempo della giornata scandito dal suono familiare della sirena della fabbrica (www.gazzettadireggio.gelocal.it)
• La forma famigliare, meno comune, rimane più fedele al nome famiglia, da cui deriva
contessa- Messaggi : 151
Chiedo informazione: nella domanda x fase B, C, si può scegliere di inserire una cdc e omettere l'altra che interessa di meno? Entrambe abilitate.
almodena- Messaggi : 609
Proposta nell'era degli Smartphone. Ovvero, quando una roba buona per i selfie può rivelarsi una grande risorsa.
Se siamo molti gli indecisi e ci lamentiamo in continuazione, oltre che delle modalità assurde di attuazione del Piano Straordinario, anche e soprattutto di due dati essenziali riguardanti il DOPO Piano. ovvero:
a) La mancanza di chiarezza sulle conseguenze per chi farà domanda e anche per chi non la farà (la durata delle GaE, le funzioni dei nuovi organici, la possibilità di fare o no supplenze);
b) L'atteggiamento "sospetto" dei sindacati, che in gran parte danno info errate e creano terrorismo spingendo a fare domanda.
Quando vi recate da un sindacato qualunque REGISTRATE col cell le risposte che vi danno.
Vi sono app "nascoste" che riprendono perfettamente audio e video in buona qualità mentre il dispositivo sembra spento.
Magari non serviranno... ma questa, oltre che l'era degli smartphone, è anche quella dei ricorsi, dove tutto fa brodo. Politicamente persino il solo sputtanamento via internet ha i suoi effetti.
P.S.: SI, mi sto incattivendo, e non dipende da me!
Se siamo molti gli indecisi e ci lamentiamo in continuazione, oltre che delle modalità assurde di attuazione del Piano Straordinario, anche e soprattutto di due dati essenziali riguardanti il DOPO Piano. ovvero:
a) La mancanza di chiarezza sulle conseguenze per chi farà domanda e anche per chi non la farà (la durata delle GaE, le funzioni dei nuovi organici, la possibilità di fare o no supplenze);
b) L'atteggiamento "sospetto" dei sindacati, che in gran parte danno info errate e creano terrorismo spingendo a fare domanda.
Quando vi recate da un sindacato qualunque REGISTRATE col cell le risposte che vi danno.
Vi sono app "nascoste" che riprendono perfettamente audio e video in buona qualità mentre il dispositivo sembra spento.
Magari non serviranno... ma questa, oltre che l'era degli smartphone, è anche quella dei ricorsi, dove tutto fa brodo. Politicamente persino il solo sputtanamento via internet ha i suoi effetti.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
almodena ha scritto:Chiedo informazione: nella domanda x fase B, C, si può scegliere di inserire una cdc e omettere l'altra che interessa di meno? Entrambe abilitate.
No, o la presenti per tutte o non la presenti.
Dec- Moderatore
Occhio ciccio...io ne so poco...ma temo che registrare senza consenso sia reato.
Peggio ancora imbastire un eventuale ricorso basandosi su registrazione non informata e senza diretto consenso.
Quanto allo sxuttanamento via internet...conosco personalmente un poveraccio che dopo aver correttamente descritto, on line, la pessima gestione e il pessimo stato di un servizio ricevuto e regolarmente pagato...si è ritrovato a pagare e a perdere una bella causetta per diffamazione o non so che altro.
Come dire...le idee arrabbiate...ci stanno, i consigli...pure.
Ma che non siano istigazione a delinquere e soprattutto che non siano controproducenti...
Peggio ancora imbastire un eventuale ricorso basandosi su registrazione non informata e senza diretto consenso.
Quanto allo sxuttanamento via internet...conosco personalmente un poveraccio che dopo aver correttamente descritto, on line, la pessima gestione e il pessimo stato di un servizio ricevuto e regolarmente pagato...si è ritrovato a pagare e a perdere una bella causetta per diffamazione o non so che altro.
Come dire...le idee arrabbiate...ci stanno, i consigli...pure.
Ma che non siano istigazione a delinquere e soprattutto che non siano controproducenti...
Cozza- Messaggi : 10689
Ciccio.8 ha scritto:Proposta nell'era degli Smartphone. Ovvero, quando una roba buona per i selfie può rivelarsi una grande risorsa.
Io ho chiesto via mail al mio sindacato tutte queste informazioni.
Non che le voglia usare ma vedere solo cosa rispondono.
Ad ora, nonostante l'iscrizione e il pagamento della quota, NESSUNA risposta.
iononmisposto- Messaggi : 1707
vinz ha scritto:kuky78 ha scritto: e se mi sbattono a 1000 km....forse uscirò per sempre dalla scuola...nn potrò mantenermi a 1000 km con lo stipendio di docente...forse mi metterò a cercare altro perchè rifiuterei il ruolo
Dissento: lo stipendio è basso e io mi auguro che in futuro lo raddoppino, anzi lo triplichino. Ma si riesce a campare. Io sono fuori, a mille e oltre km di distanza da casa mia, da otto anni e non ho altri introiti che lo stipendio e quei piccoli extra che la scuola concede più o meno a tutti. Devo dire che non ho mai avuto difficoltà a fare la spesa e a pagare i miei conti. La litania sugli stipendi da 1200 euro si deve smentire: non ho mai preso meno di 1400 euro e non conosco nessuno che sia sotto quella cifra. Negli ultimi anni, tra ore aggiuntive, coordinamento, commissioni, conguagli fiscali e qualche sportello didattico ho quasi sempre superato - da precario- la cifra di 1600 euro, alla quale bisogna aggiungere la tredicesima. E dunque direi che con queste somme un panino al salame è possibile comprarlo, senza troppe ansie, a Torino come a Bergamo. Piantatela di piangervi addosso e se a trattenervi sono solo i motivi economici fate questa cazzo di domanda.
quando mi va bene arrivo a 1100 euro al mese (scuola infanzia)
lisina- Messaggi : 114
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» consiglio su cosa mi conviene fare con maternità facoltativa
» Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ?
» chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica
» A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?
» GM 2012: a chi conviene NON fare la domanda per le fasi B e C?
» Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ?
» chiedo consiglio per fare scrivere in ordine ai bambini in matematica
» A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?
» GM 2012: a chi conviene NON fare la domanda per le fasi B e C?
Pagina 6 di 6