Se le domande non arrivano il Miur cambia la Legge?
+22
mara88
erik
bart
marad
chicca70
Paola1974
nuanda
michidisperata
MLucia
malida
dubitoergosum
kuky78
knot2
francescaverdi
JaneEyre
FoxLF
80ILA
Fantaman
boston
simosflacla
contessa
iononmisposto
26 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Se le domande non arrivano il Miur cambia la Legge?
Promemoria primo messaggio :
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=45DV68&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
Pare assurdo ma il Miur che si riunisce per dare priorità alla provincia e non al punteggio...significa che le domande 1000 erano il primo giorno ed ora sono 999?
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=45DV68&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
Pare assurdo ma il Miur che si riunisce per dare priorità alla provincia e non al punteggio...significa che le domande 1000 erano il primo giorno ed ora sono 999?
iononmisposto- Messaggi : 1707
Re: Se le domande non arrivano il Miur cambia la Legge?
Se passa la novità, precedenza alle province, allora penso che saranno tenuti a dirci esattamente quanti posti rimangono disponibili per la B e dove sono. Metti che nella mia cdc avanzino 20 posti in tutta Italia; io, con 200 punti rischio di rimanere fuori perchè non ho scelto le province giuste mentre uno con 30 punti prende il posto perchè ha azzeccato la provincia? Cos'è, una lotteria? Sai quanti ricorsi...
costanza15- Messaggi : 990
Ma non dimentichiamo la mobilità straordinaria quando ti verrà assegnata la sede definitiva ..potresti avere la sede provvisoria nella tua provincia ma che ti accade dopo che i docenti di ruolo chederanno trasferimento nella tua provincia...sarai ancora nella tua provincia o no...l'unico provvedimento che consente a chi vuole di inoltrare la domanda di farlo in modo sereno è la cancellazione della sanzione del depennamento dalla graduatoria...se capito in una provincia al di fuori della mia dove sono inserito in GAE è mia discrezione accettare o meno...puoi cancellarmi solo se rifiuto la proposta di ruolo nella mia provincia dato che siamo inseriti in una graduatoria di immissione al ruolo provinciale
malida- Messaggi : 198
Concordo pienamente con Malida! Ma la proposta ha troppo buon senso, non è x questo governo...
Paola1974- Messaggi : 178
Concordo pienamente con Malida! Ma la proposta ha troppo buon senso, non è x questo governo...
Rino Di Meglio della Gilda ha dichiarato :
“Prima chi rinunciava ad una cattedra di ruolo in una regione diversa rimaneva in graduatoria e aspettava che si liberasse un posto non troppo lontano da casa. Ora rinunciare vuol dire uscire dalla graduatoria e quindi getterebbe via anni di lavoro. Basterebbe cancellare la sanzione….”
Bene averlo dichiarato...ma non basta....richiedetelo al MIUR con forza e con tutti i mezzi necessari ...
Siete un sindacato....ci aspettiamo che alle parole seguano i fatti e non la rassegnazione !
“Prima chi rinunciava ad una cattedra di ruolo in una regione diversa rimaneva in graduatoria e aspettava che si liberasse un posto non troppo lontano da casa. Ora rinunciare vuol dire uscire dalla graduatoria e quindi getterebbe via anni di lavoro. Basterebbe cancellare la sanzione….”
Bene averlo dichiarato...ma non basta....richiedetelo al MIUR con forza e con tutti i mezzi necessari ...
Siete un sindacato....ci aspettiamo che alle parole seguano i fatti e non la rassegnazione !
malida- Messaggi : 198
Non sono diventati improvvisamente buoni e caritatevoli, solo temono il flop delle domande
mara88- Messaggi : 4112
Ma scusate poter rifiutare come sede provvisoria Torino perchè volete Cuneo che senso ha?
Magari accettate e nel 2016 vi danno Asti come definitiva.
Il vero problema di questo piano è che si accetta un ruolo al buio, con una sede definitiva ancora più buia nel 2016.
Magari accettate e nel 2016 vi danno Asti come definitiva.
Il vero problema di questo piano è che si accetta un ruolo al buio, con una sede definitiva ancora più buia nel 2016.
Ma allora quante ne sono arrivate? Non sbandierano più i loro successi?
JaneEyre- Messaggi : 1988
JaneEyre ha scritto:Ma allora quante ne sono arrivate? Non sbandierano più i loro successi?
Dicono 20.000 di cui molte non perfezionate (avranno contato anche chi è solo entrato a sbirciare e poi è uscito terrorizzato?).
Dicono?iononmisposto ha scritto:JaneEyre ha scritto:Ma allora quante ne sono arrivate? Non sbandierano più i loro successi?
Dicono 20.000 di cui molte non perfezionate (avranno contato anche chi è solo entrato a sbirciare e poi è uscito terrorizzato?).
Chi?
Quali sono le fonti?
lunadinotte- Messaggi : 531
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/assunzioni-istanze-con-cautela.flc
iononmisposto ha scritto:JaneEyre ha scritto:Ma allora quante ne sono arrivate? Non sbandierano più i loro successi?
Io sarò entrata e uscita 80 volte in effetti, per vedere se qualche anima pia mia aveva corretto il punteggio. Ma naturalmente è ancora lì bello sbagliato e sorridente! Che bel regalo estivo che mi hanno fatto! Spero che non ci sia un contagio della graduatoria ripulita...
Con 20000 domande non ci coprono l'OF, quindi i loro piani segreti vanno a monte.
Prima ancora c'è l'OD nella fase B. Dipende chi ha fatto domanda.
Molti potrebbero non farla per non cadere nel SOS in B o lontano da casa subito.
Molti potrebbero non farla per non cadere nel SOS in B o lontano da casa subito.
iononmisposto ha scritto:JaneEyre ha scritto:Ma allora quante ne sono arrivate? Non sbandierano più i loro successi?
Allora io sono stato contato due volte:-)
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:iononmisposto ha scritto:JaneEyre ha scritto:Ma allora quante ne sono arrivate? Non sbandierano più i loro successi?
Allora io sono stato contato due volte:-)
Allora togliamo 2.
MAGARI cambiassero la legge per le poche domande! Sarebbe una manna!
bubbylil- Messaggi : 545
No io spero che rimanga tutto così. Che le domande siano troppo poche per coprire anche 1/3 del potenziamento e che la loro riforma non cambi un emerito fico di tutto il sistema, ma causi una valanga di ricorsi. Poi voglio vedere se continueranno ancora a darsi le arie per quanto sono bravi!
D'accordo pienamente con JaneEyre! Sarebbe troppo bello ma stasera mi va di sognare...
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Il MIUR cambia ancora SENZA CHIARIRE!
» Nota MIUR Compensazione su aree sostegno: CAMBIA TUTTO!
» AP: Il MIUR cambia le carte in tavola in "zona Cesarini", ma può dormire sonni tranquilli. I docenti sono divisi...
» Per il MIUR il ddl è già legge!
» La scuola cambia e CI CAMBIA.
» Nota MIUR Compensazione su aree sostegno: CAMBIA TUTTO!
» AP: Il MIUR cambia le carte in tavola in "zona Cesarini", ma può dormire sonni tranquilli. I docenti sono divisi...
» Per il MIUR il ddl è già legge!
» La scuola cambia e CI CAMBIA.
Pagina 4 di 4