Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assalto alla provincia di Vicenza

+23
akamat
marcellus35
michela69
mickiscul
mystika
Faust
circo
massimo rosario
nietzsche79
kiah
FRENK
natilla
salvia1952
sinky
spang
gugu
Marcos2k
lallaorizzonte
maurizia1980
draghetto
anto81
Fedup
Quark
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Assalto alla provincia di Vicenza

Messaggio Da akamat Ven Giu 17, 2011 10:09 pm

marcellus35 ha scritto:
gugu ha scritto:
FRENK ha scritto:Tratto da orizzonte scuola notizie regionali, e la lega che ci doveva difendere che fine ha fatto?

Ecco alcuni dati , chiaramente provvisori, sulle domande di aggiornamento delle GE protocollate al provveditorato di Modena nei giorni scorsi, che estrpoliamo da un articolo di Vincenzo Brancatisano pubblicato oggi sulla "Gazzetta di Parma".

Le domande per le scuole medie superiori di 1 e 2 grado sono 1384, con 213 docenti provenienti da graduatorie di altre province.
Quelle dei docenti delle elementari e dell'infanzia sono 1706, con 103 trasferimenti da altre province per questi ultimi e 140 per i primi.
Tra i trasferimenti in uscita da Modena si registrano 67 professori nelle medie di 1 e 2 grado e 15 maestri nelle elementari e nelle scuole dell'infanzia. Le province più gettonate dai docenti di Modena in uscita sono Reggio, Bologna, Cremona, e il Veneto

Quindi su 3.090 domande totali ci sono 456 domande in entrata e 83 domande in uscita. Dunque 373 domande in più rispetto allo scorso anno, circa 15%.

...dipende. Facendo i conti della serva, e supponendo che la percentuale sia spalmata su tutte le CdC in maniera uguale, la graduatoria di una CdC che conteneva 50 aspiranti ora ne conterrà 57,5...a occhio e croce.

Secondo voi è una percentuale alta?

akamat

Torna in alto Andare in basso

Assalto alla provincia di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Assalto alla provincia di Vicenza

Messaggio Da akamat Ven Giu 17, 2011 10:12 pm

marcellus35 ha scritto:
gugu ha scritto:
FRENK ha scritto:Tratto da orizzonte scuola notizie regionali, e la lega che ci doveva difendere che fine ha fatto?

Ecco alcuni dati , chiaramente provvisori, sulle domande di aggiornamento delle GE protocollate al provveditorato di Modena nei giorni scorsi, che estrpoliamo da un articolo di Vincenzo Brancatisano pubblicato oggi sulla "Gazzetta di Parma".

Le domande per le scuole medie superiori di 1 e 2 grado sono 1384, con 213 docenti provenienti da graduatorie di altre province.
Quelle dei docenti delle elementari e dell'infanzia sono 1706, con 103 trasferimenti da altre province per questi ultimi e 140 per i primi.
Tra i trasferimenti in uscita da Modena si registrano 67 professori nelle medie di 1 e 2 grado e 15 maestri nelle elementari e nelle scuole dell'infanzia. Le province più gettonate dai docenti di Modena in uscita sono Reggio, Bologna, Cremona, e il Veneto

Quindi su 3.090 domande totali ci sono 456 domande in entrata e 83 domande in uscita. Dunque 373 domande in più rispetto allo scorso anno, circa 15%.

Secondo voi è una percentuale alta?

...dipende. Facendo i conti della serva, e supponendo che la percentuale sia spalmata su tutte le CdC in maniera uguale, la graduatoria di una CdC che conteneva 50 aspiranti ora ne conterrà 57,5...a occhio e croce.

akamat

Messaggio Da subspecieaeternitatis Lun Giu 20, 2011 9:29 am

nietzsche79 ha scritto:Ma perchè terrorismo psicologico scusa?
Se non credi basta che chiami domani all'usp di rovigo, tra l'altro estremamente gentili.
Ho riferito solo quello che mi hanno detto per telefono (se non credi basta che chiami...).
Non c'è nessun terrorismo, basta saper interpretare un testo. Ho semplicemente detto che vi sono 70 inserimenti. Io personalmente pensavo anche peggio. Sono 70 tra medie e superiori, per cui credo che nelle superiori appunto, in cui insegno, non saranno più di 30-35 circa. Avendo io un punteggio discreto (100 punti AD02) credo in definitva di dover tenere botta, anche perchè credo che molti di coloro che si trasferiscono abbiano punteggi bassi.
Se poi il chiacchiericcio e la pura informazione debba essere per forza interpretato come terrorismo psicologico beh alzo le mani, tengo ciò che so per me, ed evito confronti.
Anticipare ciò che avverrà è la base del pensiero.
Bye bye, torno a leggervi soltanto, visto che scrivere - una delle poche volte che l'ho fatto - porta tante conseguenze...
In bocca al lupo a tutti!

lascia perdere: appena si tenta di fare qualche considerazione si viene accusati di terrorrismo.

anche io ho telefonato a rovigo, e ho avuto la tua stessa risposta.
pensavo peggio anche io.
certo, se sono tutti su AD02 io e te stiamo freschi :-) ma credo non sia possibile
si, io ho un punteggio basso, non avendo lavorato per due anni di fila a bologna
speriamo bene, teniamoci informati
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggio Da anto81 Mar Giu 21, 2011 2:07 pm

ragazzi questo però è un topic su vicenza altrimenti diventa dispersivo ... gradite info su Vicenza :-)

anto81

Messaggio Da marika26 Mar Lug 05, 2011 11:32 pm

info su Vicenza?

marika26

Messaggio Da Isem Mar Ago 23, 2011 9:01 am

marika26 ha scritto:info su Vicenza?

up

Isem

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 23, 2011 9:02 am

Isem ha scritto:

up

cosa ti interessa sapere in particolare?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Isem Mar Ago 23, 2011 9:26 am

lallaorizzonte ha scritto:
Isem ha scritto:

up

cosa ti interessa sapere in particolare?

Ma guarda io son piuttosto rassegnata perchè dalla terza fascia in provincia di milano mi son spostata alla terza in provincia di VI (per altri motivi lavorativi). Ho scelto le 20 scuole nei paesi più difficili da raggiungere sperando in una valanga di rinunce e mi rendo conto che solo con la palla di cristallo si può prevedere se riceverò o meno qualche chiamata. Le classi di concorso sono la A043, A050 e A051. Sono già stipate all'inverosimile che tu sappia?

Ciao e grazie

Isem

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 12:36 pm

La A051 abbastanza, le altre due un po' meno; poi naturalmente dipende da quanti punti hai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2011 12:41 pm

Dec ha scritto:La A051 abbastanza, le altre due un po' meno; poi naturalmente dipende da quanti punti hai.

33 punti. Possibilità?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 2:13 pm

Forse sulla 43 (più difficilmente sulla 50). Se hai scelto anche i paesi di montagna, le possibilità aumentano. Però è chiaro che ci vuole anche fortuna che si assenti qualcuno proprio in quelle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Mar Ago 23, 2011 3:00 pm

edipo85 ha scritto:
Dec ha scritto:La A051 abbastanza, le altre due un po' meno; poi naturalmente dipende da quanti punti hai.

33 punti. Possibilità?

Il fatto è che ci saranno tantissimi neolaureati con quel punteggio come nuovo inserimento. A contare a quel punto sarà la data di nascita.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili