Scioglimento Riserva soglia 35 depositata il 14/07/2015
+3
giorogio'
udl
anna.sgarbini
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Scioglimento Riserva soglia 35 depositata il 14/07/2015
Chi mi può dare notizie in merito ?
Leggo con sorpresa chela riserva è stata sciolta per chi ha partecipato con ANIEF ed ora cosa bisogna fare?
Leggo con sorpresa chela riserva è stata sciolta per chi ha partecipato con ANIEF ed ora cosa bisogna fare?
anna.sgarbini- Messaggi : 50
Re: Scioglimento Riserva soglia 35 depositata il 14/07/2015
Con sentenza 9424 del 14/07/2015 vengono sciolte le riserve per la soglia 35 per chi ha partecipato con ricorso R.G.364 ANIEF ma il tar non si doveva pronunciare a febbraio Cosa è accaduto?
Ecco cosa leggo sulla mia e-mail
Il Tar Lazio, inoltre, con le sentenze rese nei ricorsi R.G. nn. 362/13, 364/13, 366/13, 367/13, 368/13, 937/13, 1161/13, 1163/13, 1604/13, 1238/13, 1905/13 ha inserito i ricorrenti del ricorso “Soglia 35” a pieno titolo nelle Graduatorie di Merito del concorso ex DDG 82/12.
Il Tar Lazio, inoltre, con le sentenze rese nei ricorsi R.G. nn. 362/13, 364/13, 366/13, 367/13, 368/13, 937/13, 1161/13, 1163/13, 1604/13, 1238/13, 1905/13 ha inserito i ricorrenti del ricorso “Soglia 35” a pieno titolo nelle Graduatorie di Merito del concorso ex DDG 82/12.
Ciao, leggo solo ora il tuo intervento.
Le udienze erano previste per febbraio 2016, ma in vista del piano straordinario di immissioni in ruolo sono state anticipate quasi tutte.
La tua udienza e' stata anticipata?
Le udienze erano previste per febbraio 2016, ma in vista del piano straordinario di immissioni in ruolo sono state anticipate quasi tutte.
La tua udienza e' stata anticipata?
udl- Messaggi : 2098
Si quindi ora cosa devo fare?
Inoltre io rientravo già nelle convocazioni dell'anno scorso, quale procedura devo attivare .Grazie per aver risporto
L'usr della tua regione dovrebbe avere emesso un decreto di scioglimento della riserva. Quale regione sei?
Il posto dovrebbe essere accantonato dall'anno scorso, con me hanno fatto così
La mia regione è la Campania ma non leggo nessun decreto di scioglimento riserva ,ho paura di aver perso un'occasione .Per cortesia mi dici cosa dovrei fare? Sul sito dell'usr campania leggo scioglimenti di riserva ma nominali,forse dovrei produrre richiesta con sentenza alla mano. Ma poi quando verrò convocata? Grazie spero che vorrai rispondermi
Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, sono in viaggio e scrivo nelle soste.
Sono in contatto con alcune ricorsiste della Campania, da quello che so hanno sciolto praticamente tutte le riserve ed hanno anche già immesso in ruolo, ti conviene informarti alla velocità della luce presso l'usr Campania e leggere tutti i decreti di scioglimento se trovi il tuo nome, nonché tutte le convocazioni per le immissioni in ruolo.
Sono in contatto con alcune ricorsiste della Campania, da quello che so hanno sciolto praticamente tutte le riserve ed hanno anche già immesso in ruolo, ti conviene informarti alla velocità della luce presso l'usr Campania e leggere tutti i decreti di scioglimento se trovi il tuo nome, nonché tutte le convocazioni per le immissioni in ruolo.
Comunque anche se malauguratamente tu avessi perso la tua convocazione, credo che il ruolo rimanga fino a che tu non rinunci espressamente. Comunque per questo serve l'opinione di qualcuno più esperto di me
Lo scioglimento della riserva è stato depositato il 14/07/2015 quindi presumo che abbia valenza dal 15 luglio . Sul sito leggo convocazioni fino al 31 luglio ancora con la dicitura " I riservisti non sono convocati ed il posto accantonato fino a scioglimento risera"
Solo l'ultima convocazione del 3 agosto la dicitura citata scompare ma le convocazioni non contengono nominativi in ordine regressivo. Ti prego se puoi e quando vuoi di darmi notizie
La situazione della Campania la conosco per "sentito dire", perché io sono in Lombardia.
Comunque, come ti ho detto, in Campania sono state sciolte quasi tutte le riserve e sono state fatte molte immissioni in ruolo, e credo siano state pubblicate le GM con le riserve sciolte e le relative convocazioni.
Queste informazioni le ho apprese in un gruppo facebook, denominato "ricorsisti soglia 35 concorso docenti", in cui ci sono tante discussioni tante quante sono le regioni.
In Lombardia i ricorsisti superstiti erano letteralmente quattro gatti, 25 in tutto, mentre in Campania erano parecchie centinaia, per cui si erano creati diversi sottogruppi della stessa regione: io seguivo la Lombardia e solo distrattamente le altre regioni, per questo non so essere molto preciso.
Ti conviene chiedere di entrare nel gruppo, in questo modo puoi avere tutte le info che ti servono.
Come ti ho detto sono in viaggio, per cui non riesco a reperire molte informazioni, domani riuscirò a essere più esauriente
Comunque, come ti ho detto, in Campania sono state sciolte quasi tutte le riserve e sono state fatte molte immissioni in ruolo, e credo siano state pubblicate le GM con le riserve sciolte e le relative convocazioni.
Queste informazioni le ho apprese in un gruppo facebook, denominato "ricorsisti soglia 35 concorso docenti", in cui ci sono tante discussioni tante quante sono le regioni.
In Lombardia i ricorsisti superstiti erano letteralmente quattro gatti, 25 in tutto, mentre in Campania erano parecchie centinaia, per cui si erano creati diversi sottogruppi della stessa regione: io seguivo la Lombardia e solo distrattamente le altre regioni, per questo non so essere molto preciso.
Ti conviene chiedere di entrare nel gruppo, in questo modo puoi avere tutte le info che ti servono.
Come ti ho detto sono in viaggio, per cui non riesco a reperire molte informazioni, domani riuscirò a essere più esauriente
In quale cdc sei?
Infanzia . Grazie mille e buon viaggio
Anna, ho dato un'occhiata rapida a fb, sono state già fatte delle immissioni in ruolo su infanzia, non so se ne devono fare altre (probabilmente si), come ti ho detto ieri secondo me ti conviene recarti prima possibile all'usr Campania
Grazie ora sto tornando da usr Salerno ma senza esito uffici vuoti ed impiegati ...... Domani andrò in urs Campania sperando di trovare qualcuno dato il periodo vacanziero. Comunque davvero grazie e se sai qualcosa fammi sapere io controllerò spesso il forum
Ti consiglio di entrare in quel gruppo fb, sono tantissimi i ricorsisti della Campania, ti possono sicuramente aiutare. In bocca al lupo
salve a tutti
anche io sono stata immessa in ruolo dopo lo scioglimento della riserva soglia 35
scuola primaria.
Ieri ho scoperto che la sentenza non è stata notificata al miur...
in questo modo il miur anzichè avere 60gg di tempo per ricorrere al consiglio di stato
avrà ben 6 mesi!!! inutile sottolineare la mia ira e il mio stato d'animo... visto che i 60 gg stavano per scadere...e avremo potuto trascorrere un anno sereno...in questo modo avremo questa spada di damocle sulla testa fino a fine anno scolastico...che insieme all'anno di prova sarà una bella croce da portare...
anche io sono stata immessa in ruolo dopo lo scioglimento della riserva soglia 35
scuola primaria.
Ieri ho scoperto che la sentenza non è stata notificata al miur...
in questo modo il miur anzichè avere 60gg di tempo per ricorrere al consiglio di stato
avrà ben 6 mesi!!! inutile sottolineare la mia ira e il mio stato d'animo... visto che i 60 gg stavano per scadere...e avremo potuto trascorrere un anno sereno...in questo modo avremo questa spada di damocle sulla testa fino a fine anno scolastico...che insieme all'anno di prova sarà una bella croce da portare...
giorogio'- Messaggi : 136
Ciao GIO per cortesia mi fai capire meglio cosa significa,,,,,,,non è stata notificata al MIUR?
Sulla mia sentenza dello scioglimento riserva c'è in calce una data di notifica ti riferisci a quella o ad altro?
Con quale sindacato hai fatto ricorso?
Sulla mia sentenza dello scioglimento riserva c'è in calce una data di notifica ti riferisci a quella o ad altro?
Con quale sindacato hai fatto ricorso?
Accedo al forum dopo un pò di tempo e vicissitudini che si sono concluse ,almeno apparentemente, in modo positivo e colgo l'occasione per ringraziare udl che mi ha suggerito il da farsi in un momento di panico. Grazie udl
Prego Anna, e' stato un piacere.
In questi due anni di passione sono stato in contatto con diversi ricorsisti, ci siamo fatti coraggio a vicenda e ci siamo scambiati informazioni, con te ho fatto un riassunto di quello che è successo in due anni :-)
Per quanto riguarda l'eventuale appello (non è detto che ci sarà, probabilmente non ci sarà neppure la preselettiva nel prossimo concorso per la maggior parte delle cdc), io non mi preoccupo, essendoci già sentenze passate in giudicato nonché centinaia di persone immesse in ruolo.
Buonanotte e in bocca al lupo
In questi due anni di passione sono stato in contatto con diversi ricorsisti, ci siamo fatti coraggio a vicenda e ci siamo scambiati informazioni, con te ho fatto un riassunto di quello che è successo in due anni :-)
Per quanto riguarda l'eventuale appello (non è detto che ci sarà, probabilmente non ci sarà neppure la preselettiva nel prossimo concorso per la maggior parte delle cdc), io non mi preoccupo, essendoci già sentenze passate in giudicato nonché centinaia di persone immesse in ruolo.
Buonanotte e in bocca al lupo
Vi ho seguito in questi due anni senza intervenire, ma nel momento cruciale mi sono persa qualche passaggio ed ho rischiato grosso.In merito all'appello speriamo bene intanto Buon Anno Scolastico
L'appello c'è stato eccome..
mariaelena- Messaggi : 206
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» SCIOGLIMENTO RISERVA S.F.P.
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» SCIOGLIMENTO RISERVA S.F.P.
Pagina 1 di 2