Scioglimento Riserva soglia 35 depositata il 14/07/2015
+3
giorogio'
udl
anna.sgarbini
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Scioglimento Riserva soglia 35 depositata il 14/07/2015
Promemoria primo messaggio :
Chi mi può dare notizie in merito ?
Leggo con sorpresa chela riserva è stata sciolta per chi ha partecipato con ANIEF ed ora cosa bisogna fare?
Chi mi può dare notizie in merito ?
Leggo con sorpresa chela riserva è stata sciolta per chi ha partecipato con ANIEF ed ora cosa bisogna fare?
anna.sgarbini- Messaggi : 50
Re: Scioglimento Riserva soglia 35 depositata il 14/07/2015
mariaelena ha scritto:L'appello c'è stato eccome..
Davvero? Come lo sai? A quale numero di sentenza ti riferisci?
Lenti- Messaggi : 156
A titolo informativo, segnalo che l'Avvocatura dello Stato ha presentato appello anche contro le sentenze per anno di laurea (quelle positive, che erano pochissime e che riguardavano gli anni 2008/2012, le altre erano già negative)
udl- Messaggi : 2098
Buongiorno chiedo ad UDL ma che speranze abbiamo?
Ho inviato e-mail ad anief ,la risposta è stata che gli avvocati stanno visionando i documenti dell'Avvacatura di Stato e di attendere notizie
Ho inviato e-mail ad anief ,la risposta è stata che gli avvocati stanno visionando i documenti dell'Avvacatura di Stato e di attendere notizie
Noi abbiamo oltre 40 sentenze, di primo grado, tutte positive
Ciao a tutti
anche io sono una ricorsista soglia 35...
Mi è stato riferito che le sentenze estive sono state tutte appellate...ma ad oggi sul sito della giustizia amministrativa non risulta nessuna proposta di appello...ho contattato un magistrato tar di mia conoscenza anche a lui entrando dal suo canale non risulta l appello...
anche io sono una ricorsista soglia 35...
Mi è stato riferito che le sentenze estive sono state tutte appellate...ma ad oggi sul sito della giustizia amministrativa non risulta nessuna proposta di appello...ho contattato un magistrato tar di mia conoscenza anche a lui entrando dal suo canale non risulta l appello...
giorogio'- Messaggi : 136
L'appello era quasi scontato, anche se il fatto che nel prossimo concorso probabilmente non ci sarà la preselettiva poteva far pensare diversamente.
La grande sorpresa è stato il fatto che sono state appellate anche le sentenze per anno di laurea: qui il Miur era andato oltre i pronunciamenti del Tar, sciogliendo la riserva a tutti, nonostante alcune sentenze negative.
Non so (e non mi interessa personalmente) se l'Avvocatura dello Stato ha impugnato il provvedimento che il Miur aveva emanato in auototutela per sciogliere la riserva ai ricorsisti per anno di laurea, estendendo questo scioglimento a tutti e non solo a quelli degli anni 2008/2012
La grande sorpresa è stato il fatto che sono state appellate anche le sentenze per anno di laurea: qui il Miur era andato oltre i pronunciamenti del Tar, sciogliendo la riserva a tutti, nonostante alcune sentenze negative.
Non so (e non mi interessa personalmente) se l'Avvocatura dello Stato ha impugnato il provvedimento che il Miur aveva emanato in auototutela per sciogliere la riserva ai ricorsisti per anno di laurea, estendendo questo scioglimento a tutti e non solo a quelli degli anni 2008/2012
No quello che vuoi non riesco a capire e perché non trovo traccia di questo appello sul sito giustizia amministrativa ...mentre x altre udienze appellate alla voce "verifica appello" visualizza il tutto...a questo punto non so più cosa pensare..
Ciao udl ho appena letto... però perchè sul sito libera giust.amm. compare la dicitura NON RISULTA PROPOSTO APPELLO??? Secondo te adesso che succede?
marinarea- Messaggi : 52
Sul sito non compare ancora niente perchè credo ci voglia qualche giorno ai funzionari del Ministero della Giustizia per "caricare" gli appelli alle sentenze.
Come ho detto, avrei preferito (ovviamente) che non si appellassero le sentenze, ma questo è praticamente un atto dovuto, non potevano non appellarlo. Nessun dirigente pubblico vuole sentirsi dire, un domani, "Perchè non hai fatto appello? Hai voluto favorire qualcuno?"
Non so neanche, a questo punto, se noi dovremo fare qualcosa, perchè la parte interessata è il Miur: in questo Giorogiò potresti esserci utile, potresti chiedere all'amico Magistrato Tar se dobbiamo fare qualcosa e chi sono le parti interessate... Aspettiamo di vedere l'atto d'appello, se si potrà vedere dal sito Tar, e capiremo qualcosa in più
Come ho detto, avrei preferito (ovviamente) che non si appellassero le sentenze, ma questo è praticamente un atto dovuto, non potevano non appellarlo. Nessun dirigente pubblico vuole sentirsi dire, un domani, "Perchè non hai fatto appello? Hai voluto favorire qualcuno?"
Non so neanche, a questo punto, se noi dovremo fare qualcosa, perchè la parte interessata è il Miur: in questo Giorogiò potresti esserci utile, potresti chiedere all'amico Magistrato Tar se dobbiamo fare qualcosa e chi sono le parti interessate... Aspettiamo di vedere l'atto d'appello, se si potrà vedere dal sito Tar, e capiremo qualcosa in più
@ udl. Quali sentenze sarebbero state appellate dal MIUR? Mi risulta che gli scioglimenti per l'anno di laurea siano stati fatti proprio a seguito sentenza del CDS e di parere dell'Avvocatura di stato anche per i laureati prima del 2008. Quindi sono al sicuro non solo i laureati dal 2008 in poi ma anche chi si è laureato precedentemente.
violablu- Messaggi : 224
Grazie mille udl teniamoci in contatto, ti prego....
marinarea- Messaggi : 52
violablu ha scritto:@ udl. Quali sentenze sarebbero state appellate dal MIUR? Mi risulta che gli scioglimenti per l'anno di laurea siano stati fatti proprio a seguito sentenza del CDS e di parere dell'Avvocatura di stato anche per i laureati prima del 2008. Quindi sono al sicuro non solo i laureati dal 2008 in poi ma anche chi si è laureato precedentemente.
So poco della vicenda che riguarda i laureati post 2001, perchè non mi riguarda personalmente...
Mi hanno detto solo, testuali parole, "hanno appellato anche quelle per anno di laurea, perchè la Magistratura è superiore al Miur, e il Miur ha fatto un provvedimento in autotutela"
Di più non so, mi spiace, e devo credere alla buona fede di chi mi ha riferito queste notizie... Forse non avrei dovuto neppure parlarne
Non so se questa notizia può essere utile "il ricorso 367 è stato appellato"
buon giorno a tutti
il miur sta appellando tutte le sentenze...
il miur sta appellando tutte le sentenze...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» SCIOGLIMENTO RISERVA S.F.P.
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» SCIOGLIMENTO RISERVA S.F.P.
Pagina 2 di 2