si è capito se sto bonus va dato le gi
+2
lallaorizzonte
pagnottella
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
si è capito se sto bonus va dato le gi
Lalla scusa per prima ho sbagliato argomento si è capito se sto bonus va dato le gi subiranno anche l'effetto bonus o se si spostano si perdono 40 punti???
pagnottella
pagnottella
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: si è capito se sto bonus va dato le gi
il bonus ad oggi non c'è
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:il bonus ad oggi non c'è
Vabbe se si dovesse parlare solo di cose certe si chiuderebbero i forum :-))) cmq scusa per lo sbaglio di prima
pagnottella- Messaggi : 1259
pagnottella ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:il bonus ad oggi non c'è
Vabbe se si dovesse parlare solo di cose certe si chiuderebbero i forum :-))) cmq scusa per lo sbaglio di prima
infatti io ne chiudo parecchi ;-))
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie lalla! :-)
Farfalla- Messaggi : 842
Grazie lalla! :-)
lallaorizzonte ha scritto:pagnottella ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:il bonus ad oggi non c'è
e ne hai chiuso un altro sul pittoni....
come volevasi dimostrare.........stavo facendo il count down
milale- Messaggi : 707
milale ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:pagnottella ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:il bonus ad oggi non c'è
Era utile, ora come facciamo a tenerci aggiornati??
Babi77 ha scritto:milale ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:pagnottella ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:il bonus ad oggi non c'è
Era utile, ora come facciamo a tenerci aggiornati??
eh qua succede spesso. Purtroppo quando qlc accende la miccia c'è chi non riesce a restare zitto e a mandarlo a cag*** solo mentalmente....
Non mi lapidate....stavo ascoltando rainews, la giornalista ha appena detto:" governo in difficoltà alla camera, oggi non è passato un emendamento della Lega che prevedeva un bonus di quaranta punti".
Ospite- Ospite
debole ha scritto:Non mi lapidate....stavo ascoltando rainews, la giornalista ha appena detto:" governo in difficoltà alla camera, oggi non è passato un emendamento della Lega che prevedeva un bonus di quaranta punti".
CHEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????
milale ha scritto:debole ha scritto:Non mi lapidate....stavo ascoltando rainews, la giornalista ha appena detto:" governo in difficoltà alla camera, oggi non è passato un emendamento della Lega che prevedeva un bonus di quaranta punti".
come ho detto sopra, stavo ascoltando rainews, la giornalista ha detto quello che ho riportato sopra. Credimi, io sono per il bonus :-)
poi non so se è vero, ma giuro che l'ha detto.
Ospite- Ospite
debole ha scritto:milale ha scritto:debole ha scritto:Non mi lapidate....stavo ascoltando rainews, la giornalista ha appena detto:" governo in difficoltà alla camera, oggi non è passato un emendamento della Lega che prevedeva un bonus di quaranta punti".
come ho detto sopra, stavo ascoltando rainews, la giornalista ha detto quello che ho riportato sopra. Credimi, io sono per il bonus :-)
BAH io sono ancora scettica, non voglio mettere in discussione le tue parole, ma magari i giornalisti sono poco informati e riportano male la notizia che circola da ore in rete cioè quella della spaccatura sul bonus.
anche io, poi la giornalista è andata avanti e ha detto che lo daranno a chi ha la residenza vicino la scuola dove insegna, assurdo. Che disinformazone, ma una lettura, seppur veloce, all'emendamento? no eh?
Ospite- Ospite
milale ha scritto:debole ha scritto:milale ha scritto:debole ha scritto:Non mi lapidate....stavo ascoltando rainews, la giornalista ha appena detto:" governo in difficoltà alla camera, oggi non è passato un emendamento della Lega che prevedeva un bonus di quaranta punti".
BAH io sono ancora scettica, non voglio mettere in discussione le tue parole, ma magari i giornalisti sono poco informati e riportano male la notizia che circola da ore in rete cioè quella della spaccatura sul bonus.
anche perchè nel sito di rai news :
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=153768
tutto riconferma le notizie che circolano in rete tutto il giorno....cioè che non si sa nulla e che la maggioranza è divisa se dare o no sto bonus.
debole ha scritto:Non mi lapidate....stavo ascoltando rainews, la giornalista ha appena detto:" governo in difficoltà alla camera, oggi non è passato un emendamento della Lega che prevedeva un bonus di quaranta punti".
su rai 3 alle 19 hanno detto che la lega si è opposta all'assegnazione del bonus proposto da Pittoni
draghetto- Messaggi : 633
Quel che è certo è che il bonus si somma a tutta una serie di leggerezze decisionali prese sulla testa e sulla pelle dei docenti, precari e non, e che hanno contribuito a creare quel clima di non collaborazione e mancata solidarietà che purtroppo ci contraddistingue nei momenti in cui, al contrario, dovremmo saper esprimere una posizione se non proprio unitaria, quantomeno fondata su pochi ma certi punti in comune.
Un bonus che ancor di più ci spinge al latino "mors tua, vita mea" non credo che alla fin fine ci gioverebbe più di tanto, anche perché passa il concetto che l'acquisizione di diritti di una parte si basa sulla perdita di altrettanti diritti dell'altra parte.
Un bonus che ancor di più ci spinge al latino "mors tua, vita mea" non credo che alla fin fine ci gioverebbe più di tanto, anche perché passa il concetto che l'acquisizione di diritti di una parte si basa sulla perdita di altrettanti diritti dell'altra parte.
Albith- Messaggi : 10621
draghetto ha scritto:debole ha scritto:Non mi lapidate....stavo ascoltando rainews, la giornalista ha appena detto:" governo in difficoltà alla camera, oggi non è passato un emendamento della Lega che prevedeva un bonus di quaranta punti".
su rai 3 alle 19 hanno detto che la lega si è opposta all'assegnazione del bonus proposto da Pittoni
?la lega stessa si oppone al bonus? beh sono messi bene alla maggioranza, non c'è che dire.......
cmq anche altre persone su facebook confermano di avere sentito la stessa notizia di debole da rainews https://www.facebook.com/home.php?sk=group_131230583616552#!/search.php?q=tonino%20russo&init=quick&tas=0.8541539100129393&search_first_focus=1308077920048
cmq anche altre persone su facebook confermano di avere sentito la stessa notizia di debole da rainews https://www.facebook.com/home.php?sk=group_131230583616552#!/search.php?q=tonino%20russo&init=quick&tas=0.8541539100129393&search_first_focus=1308077920048[/quote]
Sentito anche io la notizia (e successivo impappinamento della giornalista)...
Comunque nella seguente edizione delle 21 su Rainews hanno confermato quello che si scriveva prima qui sul forum "...la maggioranza si rimette alla decisione dell'aula"
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» dato su rovigo da interpretare
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?
» Ho dato la disponibilità per due supplenze .
» dato diploma non inserito ed ora?
» Mi hanno dato una cattedra che non c'è!
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?
» Ho dato la disponibilità per due supplenze .
» dato diploma non inserito ed ora?
» Mi hanno dato una cattedra che non c'è!
Pagina 1 di 1