calendari T.I. e T.D veneto
+16
precariagege
2012cavallino
jessika77
smile1979
marad
silverfox7208
grazialr
HBK
girasol
NiccoGla
grace24b
royalstefano
phintias81
iononmisposto
Dec
circo
20 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
calendari T.I. e T.D veneto
Promemoria primo messaggio :
stanno iniziando ad uscire in Veneto i calendari di convocazione a T.I. e a T.D.
stanno iniziando ad uscire in Veneto i calendari di convocazione a T.I. e a T.D.
Ospite- Ospite
Re: calendari T.I. e T.D veneto
iononmisposto ha scritto:La nomina in fase B deve essere fatta entro il 15 settembre.
Perché mai? La legge dice che la fase A si deve concludere entro il 15 settembre, e che la fase B si svolge dopo la fase A. Non c'è scritto altro.
marad- Messaggi : 427
sono usciti anche a Vicenza
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/
Ospite- Ospite
Scusate, ma c'è un modo per riuscire a risalire alle sedi disponibili, per esempio a Verona , prima della scelta il giorno della convocazione?L'usp ha specificato che le pubblicherà "in tempo utile" (????) nella sede della convocazione!!!
smile1979- Messaggi : 888
smile1979 ha scritto:Scusate, ma c'è un modo per riuscire a risalire alle sedi disponibili, per esempio a Verona , prima della scelta il giorno della convocazione?L'usp ha specificato che le pubblicherà "in tempo utile" (????) nella sede della convocazione!!!
all' inizio mi ero preoccupata anch' io (anche se non sono a VR) ma poi ho visto che sull' usp di Rovigo, accanto "alla sede della convocazione", c' è il sito dell' usp. penso usciranno qualche giorno prima se non, addirittura, in netto anticipo come è stato per il calendario della scelta della sede
Ospite- Ospite
Lo spero tanto Rita così avremo un'idea generale di dove andremo a finire!!!!Mi auguro che pubblichino sul sito cmq!!!
Ciao a tutti. Arruolata anche io... anche se a Padova non c'è ancora il calendario e neppure le sedi disponibili.
Volevo porre due quesiti :
1) sedi... saranno disponibili anche gli ex contratti al 30 giugno per il ruolo? Oppure solo quelli a 31 agosto?
2) sentenze... ormai spuntano come i funghi i nuovi inseiti. Ciò che mi chiedo è se le fasi zero e a non permetteranno l'inserimento di nuovi ricorsosti, oppure potranno reinserirsi nel frattempo? E quindi verrà rifatto un nuovo decreto cumulativo.
Grazie
1) sedi... saranno disponibili anche gli ex contratti al 30 giugno per il ruolo? Oppure solo quelli a 31 agosto?
2) sentenze... ormai spuntano come i funghi i nuovi inseiti. Ciò che mi chiedo è se le fasi zero e a non permetteranno l'inserimento di nuovi ricorsosti, oppure potranno reinserirsi nel frattempo? E quindi verrà rifatto un nuovo decreto cumulativo.
Grazie
jessika77- Messaggi : 619
jessika77 ha scritto:Ciao a tutti. Arruolata anche io... anche se a Padova non c'è ancora il calendario e neppure le sedi disponibili.
Grazie
intanto auguri anche a te!
1) sì, potrebbe esserci anche qualche 30/06
2) da quanto ho letto mi sembra che ormai i nominativi sono quelli e, quindi, non possono esserci variazioni in caso di inserimento di ricorsisti.
perciò, goditi il tuo Ruolo!!!
Ospite- Ospite
Avviso importante per tutti i candidati aventi diritto all’assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2015/16, in applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 399 del D.L.vo 16.04.1994, n. 297 e dell’art. 1 commi 95 e segg. della Legge 13 luglio 2015 n. 107 (cosiddette fase Zero e Fase a)
http://www.istruzioneverona.it/?p=23847
http://www.istruzioneverona.it/?p=23847
2012cavallino- Messaggi : 109
Questa mattina ho spedito il modello di delega a Verona indirizzato alla persona di fiducia che ho incaricato per la scelta della sede, dal momento che io non posso essere presente!Poco fa mi sono collegata sul sito dell'usp ed ho visto che il modello di delega è stato aggiornato (che tempismo!!!!!). In pratica hanno inserito un elenco dove si può specificare l'ordine di preferenza relativo alle sedi disponibili, qualora dovessero essere nell'elenco delle disponibilità!!Ora mi chiedo, dal momento che non è uscito l' elenco delle disponibilità, mi devo mettere a cercare tutte le sedi degli Istituti presenti su Verona e provincia?Qualcuno di voi può darmi qualche dritta?Essendo io fuori sede non conosco la zona. Come domicilio ho messo Marano di Valpolicella dove vive mio fratello, mio punto di riferimento!Io sono sulla AD03 quindi dovrei fare una ricerca su istituti dove è presente questa classe di concorso. Lo scorso anno ho avuto l'incarico annuale all'I.S.I.S L.CALABRESE-P.LEVI San Pietro Incariano su AD01, magari tra le prime sedi potrei riconfermare questa scuola su indirizzo tecnico, ovviamente, e vedere poi quali altre sedi sono più vicine a Marano, mi potreste aiutare?
Scusate la mia domanda, ma vorrei capire se qualcuno rinuncia al ruolo in fase A il suo posto verrà assegnato scorrendo la GAE o tramite la fase B?
precariagege- Messaggi : 42
Scorrendo le gae fino al raggiungimento del numero programmato.precariagege ha scritto:Scusate la mia domanda, ma vorrei capire se qualcuno rinuncia al ruolo in fase A il suo posto verrà assegnato scorrendo la GAE o tramite la fase B?
grace24b- Messaggi : 139
Grazie mille grace24b!!
precariagege- Messaggi : 42
smile1979 ha scritto:Questa mattina ho spedito il modello di delega a Verona indirizzato alla persona di fiducia che ho incaricato per la scelta della sede, dal momento che io non posso essere presente!Poco fa mi sono collegata sul sito dell'usp ed ho visto che il modello di delega è stato aggiornato (che tempismo!!!!!). In pratica hanno inserito un elenco dove si può specificare l'ordine di preferenza relativo alle sedi disponibili, qualora dovessero essere nell'elenco delle disponibilità!!Ora mi chiedo, dal momento che non è uscito l' elenco delle disponibilità, mi devo mettere a cercare tutte le sedi degli Istituti presenti su Verona e provincia?Qualcuno di voi può darmi qualche dritta?Essendo io fuori sede non conosco la zona. Come domicilio ho messo Marano di Valpolicella dove vive mio fratello, mio punto di riferimento!Io sono sulla AD03 quindi dovrei fare una ricerca su istituti dove è presente questa classe di concorso. Lo scorso anno ho avuto l'incarico annuale all'I.S.I.S L.CALABRESE-P.LEVI San Pietro Incariano su AD01, magari tra le prime sedi potrei riconfermare questa scuola su indirizzo tecnico, ovviamente, e vedere poi quali altre sedi sono più vicine a Marano, mi potreste aiutare?
secondo me dovresti aspettare che escano le sedi disponibili e poi mandare un altro modello di delega scrivendo che questo annulla quello che avevi mandato prima. c' è ancora tempo per mandarlo, mi pare lo vogliano poco tempo prima (24 h ???)
Ospite- Ospite
jessika 77 innanzitutto complimenti. In che cdc?
Potremmo finire nella stessa scuola :-)
Potremmo finire nella stessa scuola :-)
crotone- Messaggi : 2242
Che zona di Crotone sei?
Domanda ai veneti: sapete dirci quanti posti residuano in fase B per la A059 nelle varie province? Penso siano dei numeri che interessino a parecchi...
Crotone città. Cresciuto a Capo colonna
Marad ne residuano parecchi. . Tantissimi a vicenza e treviso ma anche verona e venezia. Di meno a padova e rovigo
La GaE della A059 è esaurita dallo scorso anno, idem la GM, perciò tutti i posti (e sono parecchi) andranno in fase B.
rominav- Messaggi : 904
Mi riferisco a Verona.
rominav- Messaggi : 904
crotone ha scritto:Marad ne residuano parecchi. . Tantissimi a vicenza e treviso ma anche verona e venezia. Di meno a padova e rovigo
Grazie, chiedevo se possibile qualche numero preciso. Non che cambi molto, comunque :-)
rominav ha scritto:La GaE della A059 è esaurita dallo scorso anno, idem la GM, perciò tutti i posti (e sono parecchi) andranno in fase B.
Mi riferisco a Verona.
Grazie!
marad ha scritto:Domanda ai veneti: sapete dirci quanti posti residuano in fase B per la A059 nelle varie province? Penso siano dei numeri che interessino a parecchi...
Tra i 300 e i 450 posti. Più di 100 solo a Vicenza, quasi uguale a Treviso, un po' meno a Venezia e Verona, ancora meno a padova. Rovigo e Belluno meno ma solo perché sono più piccole in proporzione al numero di cattedre la percentuale è uguale.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Milano disponibilità e calendari
» calendari roma
» Quando i calendari?
» uscita calendari per ruolo Roma
» Calendari primaria Milano?
» calendari roma
» Quando i calendari?
» uscita calendari per ruolo Roma