calendari T.I. e T.D veneto
+16
precariagege
2012cavallino
jessika77
smile1979
marad
silverfox7208
grazialr
HBK
girasol
NiccoGla
grace24b
royalstefano
phintias81
iononmisposto
Dec
circo
20 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
calendari T.I. e T.D veneto
Promemoria primo messaggio :
stanno iniziando ad uscire in Veneto i calendari di convocazione a T.I. e a T.D.
stanno iniziando ad uscire in Veneto i calendari di convocazione a T.I. e a T.D.
Ospite- Ospite
Re: calendari T.I. e T.D veneto
Grazie mille per le informazioni! A questo punto credo che sia necessario sollecitare la pubblicazione sul sito dell'UST contattando direttamente gli uffici.
libra77- Messaggi : 170
Anche io credo che li pubblicheranno. Cmq in genere dopo le utilizzazioni e gli spostamenti pubblicano il file con ciò che è disponibile e che già dà un'idea dei posti.
grace24b- Messaggi : 139
in alcune province del veneto le convocazioni iniziano nei prossimi giorni mentre in altre saranno la settimana successiva. In qualche provincia hanno già pubblicato le disponibilità dopo le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie per l' infanzia e la primaria che poi sarebbero quelle per i ruoli; credo lo abbiano fatto perché sono le prime in andare in ruolo ed essendoci veramente tanti posti, a mio avviso, hanno voluto dare la possibilità di farli visionare con calma. nelle due secondarie ci sono, ovviamente, molto meno posti perché ci sono varie cdc ma credo che ormai sarà questione di poco. non so se pubblicheranno lo stesso giorno quelli delle due secondarie o addirittura alcune cdc prima ed altre dopo anche nello stesso ordine di scuola: questo dipenderà da ogni ust, cmq di solito li pubblicano uno o due giorni prima delle convocazioni per cui in queste province dove si inizia mercoledì già domani potrebbero essere pubblicate le prime disponibilità
Ospite- Ospite
grace24b ha scritto:Anche io credo che li pubblicheranno. Cmq in genere dopo le utilizzazioni e gli spostamenti pubblicano il file con ciò che è disponibile e che già dà un'idea dei posti.
per avere un' idea dei posti disponibili a ruolo basta guardare le disponibilità prima delle assegnazioni e poi le assegnazioni. Mi spiego meglio: se il docente Tizio titolare nella scuola X ottiene l' assegnazione o l' utilizzazione nella scuola Y, la scuola X può essere messa a disposizione per i ruoli in quanto 'libera' per un anno anche se viene messa come OF e, quindi, è al 30/06 visto che la sede di chi va in ruolo è una sede provvisoria. ovviamente, se le disponibilità prima delle assegnazioni non vengono prese dalle assegnazioni e utilizzazioni, queste andranno a ruolo. quindi i posti disponibili per il ruolo potrebbero e dovrebbero essere in numero maggiore rispetto al numero dei candidati immessi in ruolo
Ospite- Ospite
Grazie Rita 76. Ho già dato un'occhiata ai posti disponibili pre/post assegnazioni e utilizzazioni. Una domanda: perchè non tutte le sedi in cui ci saranno cessazioni dal 1/9 risultano tra le sedi disponibili? Che fine fanno queste cattedre?
libra77- Messaggi : 170
libra77 ha scritto:Grazie Rita 76. Ho già dato un'occhiata ai posti disponibili pre/post assegnazioni e utilizzazioni. Una domanda: perchè non tutte le sedi in cui ci saranno cessazioni dal 1/9 risultano tra le sedi disponibili? Che fine fanno queste cattedre?
bella domanda: allora, l' ipotesi più plausibile sarebbe che abbiano perso classi e quindi, essendo variato il numero di ore in difetto, non sono più cattedre ma diventano spezzoni. A maggior ragione se si tratta di cattedre esterne cioè formate da due o più scuole, si scombina tutto.
Ospite- Ospite
libra77 ha scritto:Grazie Rita 76. Ho già dato un'occhiata ai posti disponibili pre/post assegnazioni e utilizzazioni. Una domanda: perchè non tutte le sedi in cui ci saranno cessazioni dal 1/9 risultano tra le sedi disponibili? Che fine fanno queste cattedre?
Ci sono stati i trasferimenti e le assegnazioni provvisorie.
Circo
circo- Messaggi : 3740
non ho capito perchè Padova le chiama nomine a T.D. (riferito alla fase B):
http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/DN201516-CTD/calendario_nomine_TD_15-09-2015.pdf
e parla di supplenze annuali...specifica inoltre posti al 31/8, escludendo quindi i posti in organico di fatto
http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/DN201516-CTD/calendario_nomine_TD_15-09-2015.pdf
e parla di supplenze annuali...specifica inoltre posti al 31/8, escludendo quindi i posti in organico di fatto
crotone- Messaggi : 2242
Stamattina ho chiamato presso la sede dell'usp per avere info ma mi hanno detto che oggi non avrebbero dato nessuna info e di richiamare martedì dalle 10. Volevo solo chiedere se oltre alla persona di fiducia, che ho già individuato come delegato, posso anche delegare (per una maggiore sicurezza)anche l'usp stesso!Solitamente quella dell'usp non decade se si presenta il delegato scelto?
smile1979- Messaggi : 888
Arruolata, scelta la sede!
Tanti auguri smile :-)
in che cdc e dove?
in che cdc e dove?
smile1979 ha scritto:Arruolata, scelta la sede!
anch' io in un' altra provincia! ora sappiamo dove saremo quest' anno!!! :-)
Ospite- Ospite
Grazie Crotone, Ad03 Garda!
Auguri Rita 76!Dove sei tu?
smile1979 ha scritto:Auguri Rita 76!Dove sei tu?
grazie! sono a Venezia
Ospite- Ospite
amici Rovigo è molto preciso, ha pubblicato gli immessi in ruolo da fase 0 ed A con relative sedi scelte
secondo voi Padova lo farà pure? mi interesserebbe sapere cosa hanno scelto per la A059
secondo voi Padova lo farà pure? mi interesserebbe sapere cosa hanno scelto per la A059
crotone ha scritto:amici Rovigo è molto preciso, ha pubblicato gli immessi in ruolo da fase 0 ed A con relative sedi scelte
sì, in teoria dovrebbero farlo tutti. cmq se padova non li pubblica vuol dire che non c'è nessuno nelle gae e quindi nessuno è andato in ruolo in quella cdc (le gm del veneto della A059 sono esaurite).
Ospite- Ospite
Rita c'erano 6 persone convocate per la A059...e comunque oltre 40 per la A043...quindi di scegliere hanno scelto, ma non hanno pubblicato nulla sulle scelte
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Milano disponibilità e calendari
» calendari roma
» Quando i calendari?
» uscita calendari per ruolo Roma
» Calendari primaria Milano?
» calendari roma
» Quando i calendari?
» uscita calendari per ruolo Roma
» Calendari primaria Milano?