Per chi suona le GE
+23
Lidia
Eterea
Posidonia
Paola1974
restelli
esageranio
Jeeg
flowerqueen
bonovox
royalstefano
ros_74
crotone
Francesca4
enricastella
Ciccio.8
michetta
martuma
solluna
Fantaman
avidodinformazioni
deboel75
lost-in-gae
gugu
27 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Per chi suona le GE
Ohhh! CIAO GUGU! Bentornato........
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Bentornato, Gugu ; ). Ci sei mancato, ma non troppo. ..ahahahahah
deboel75- Messaggi : 1158
iononmisposto era Clark Kent... adesso abbiamo supergugu
Fantaman- Messaggi : 1454
bellooooooooo!
gugu ha scritto:
Benvenuti.
Ritorno ad effetto, n'è?
solluna- Messaggi : 195
Effettivamente iononmisposto mi mancherà moltissimo...
Bentornato Gugu.... e ora illuminaci su quale futuro toccherà a chi è rimasto in GE!
martuma- Messaggi : 586
avidodinformazioni ha scritto:Da ora in poi ci mancherà iononmisposto ?
quella dei primi post, piagnucolosa che lavorava su lettere o l'ultima versione ante svelamento?
michetta- Messaggi : 6017
Mah, ora vediamo quante domande ci sono. Quante valide, quante infanzia, quante 0 e A da escludere.
Se mai ce lo diranno anche le cdc.
Ma mi pare sarà un lungo percorso.
Che, per me, passerà dal concorso obbligato.
Se mai ce lo diranno anche le cdc.
Ma mi pare sarà un lungo percorso.
Che, per me, passerà dal concorso obbligato.
gugu- Messaggi : 39712
Diciamo che non c'era molta scelta: o concorso o deportazione per chissà quanti anni. Tuttavia nel prossimo aggiornamento GE potremmo anche decidere di prendere il ruolo spostandoci nella provincia di "nostra scelta".
Sì, ho un unico piccolo tarlo che però svelerò fra qualche giorno. Anche perchè sarebbe contro la Legge 107; ma non si sa mai.
Appunto, nel 2017 sarebbe una scelta ponderata volontaria con mesi per pensarci.
Non questo obbrobrio che nel 99% mi avrebbe portato tra Cuneo e Verbania (nel 2016 of course).
Non questo obbrobrio che nel 99% mi avrebbe portato tra Cuneo e Verbania (nel 2016 of course).
gugu ha scritto:Appunto, nel 2017 sarebbe una scelta ponderata volontaria con mesi per pensarci.
Secondo te come si giocherà la faccenda nei passaggi: assunzione giuridica, presa di servizio, mobilità?
A novembre tutti in viaggio o concederanno una tregua fino ad assegnazione definitiva della sede per tre anni?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Pensa se avesse portato me tra Cuneo e Verbania. Io sono di Bari. Il problema, poi, è quanto tempo ci avremmo impiegato per tornare a casa. (Considera che sono in A019).
Pensa se avesse portato me tra Cuneo e Verbania. Io sono di Bari. Il problema, poi, è quanto tempo ci avremmo impiegato per tornare a casa. (Considera che sono in A019).
Per chi non ha supplenza viaggio assicurato, anche per dare una parvenza a questo organico di serie C.
E per coprire i vice, dove possibile.
E per coprire i vice, dove possibile.
Io sono convinto che non ci sarà l'assunzione in base alle cdc. Per cui non saresti mai stato assunto senza punteggio.
Potranno giocare sulle percentuali ma non più di tanto.
Avere 10 docenti di diritto in un istituto e nessuno di matematica non avrebbe alcun senso.
Se come dicono in altro post le domande sono 71.000, tolte l'infanzia, tolti quelli già in ruolo potrebbe essere una discrepanza di qualche migliaio di posti liberi dopo tutte le fasi (i posti sono 68.000 fra B e C).
Potranno giocare sulle percentuali ma non più di tanto.
Avere 10 docenti di diritto in un istituto e nessuno di matematica non avrebbe alcun senso.
Se come dicono in altro post le domande sono 71.000, tolte l'infanzia, tolti quelli già in ruolo potrebbe essere una discrepanza di qualche migliaio di posti liberi dopo tutte le fasi (i posti sono 68.000 fra B e C).
avidodinformazioni ha scritto:Questa sarebbe la certificazione di aver fatto una fesseria.martuma ha scritto:Diciamo che non c'era molta scelta: o concorso o deportazione per chissà quanti anni. Tuttavia nel prossimo aggiornamento GE potremmo anche decidere di prendere il ruolo spostandoci nella provincia di "nostra scelta".
Oggi potevi concorrere per tutte le province, domani solo per una; il problema è essere deportati non dove esserlo.
No, è anche importante dove esserlo. Perchè se sono deportata a 100 Km posso anche fare sacrifici e tornare una volta alla settimana dalla mia famiglia. Ma se sono a 900/1000 Km non so se riuscirei a tornare una volta al mese.
Voi fate qualche azione legale per tutelarvi? Ho visto su fb il modello per una diffida ma non ho modo di stampare dove sono (per un'altra settimana) e ho visto che la diffida deve essere inviata entro oggi. Per forza? Altrimenti non vale più?
io per tutelarmi quando lunedi saro a milano, cerchero un buon avvocato e ricorro per reiterazioni contratti. poi per tutelarmi iniziero a studiare per il concorsone. poi per tutelare la mia salute cerchero di preanderla conl sorriso, perche ho dentro una grande angoscia di aver fatto la scelta sbagliata.
enricastella- Messaggi : 2341
gugu ha scritto:
Benvenuti.
Bentornato Gugu, volevo dirti solo che a me piace il tuo avatar e mi è mancato molto: a dispetto dell'età ti è congeniale quanto a saggezza e ponderazione di giudizio.
A presto confrontarci!
Francesca4- Messaggi : 3552
Gugu finalmente sei tornato. Ma sei stato in meditazione? avrei avuto bisogno dei tuoi consigli in questi giorni :/
crotone- Messaggi : 2242
Ma so che hai fatto domanda. Vedrai andrà tutto bene. L'anno prossimo ti deportano a Crotone.
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4