Per chi suona le GE
+23
Lidia
Eterea
Posidonia
Paola1974
restelli
esageranio
Jeeg
flowerqueen
bonovox
royalstefano
ros_74
crotone
Francesca4
enricastella
Ciccio.8
michetta
martuma
solluna
Fantaman
avidodinformazioni
deboel75
lost-in-gae
gugu
27 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Per chi suona le GE
Promemoria primo messaggio :
Benvenuti.
Benvenuti.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Per chi suona le GE
Il 100% da metà in giù delle gae, il 50% della prima parte delle stessa gae secondo me.
royalstefano- Messaggi : 6279
Che sofferenza la vita dell'insegnante! Come se non bastassero tutte le difficoltà che si incontrano oggi semplicemente nel voler insegnare, con i ragazzi molto meno disposti all'ascolto e all'impegno rispetto a qualche generazione fa. E io che non credo nemmeno nel paradiso, almeno lì ci verrebbe ricompensato qualcosa...
Jeeg- Messaggi : 151
royalstefano ha scritto:Il 100% da metà in giù delle gae, il 50% della prima parte delle stessa gae secondo me.
Scusa Royal in che senso?
restelli- Messaggi : 397
Anche a me mancherà molto iononmisposto! Posso chiamarti Gugu allora?!
Paola1974- Messaggi : 178
Esempio A050: 60 in gae, dei primi 30 la presentano 15, dei secondi 30 su 30. Dati su sondaggio colleghi,molto affidabili...restelli ha scritto:royalstefano ha scritto:Il 100% da metà in giù delle gae, il 50% della prima parte delle stessa gae secondo me.
Scusa Royal in che senso?
royalstefano- Messaggi : 6279
da me il contrario
A059: i primi 7 la presentano, i restanti 4 no
crotone- Messaggi : 2242
Cioè da te i docenti 8-9-10-11 non hanno presentato domanda?
gugu- Messaggi : 39712
crotone ha scritto:da me il contrario
ben strano, neh
esageranio- Messaggi : 260
Crotone l'hai presentata la domanda quindi? se hai messo la provincia di Roma in alto, e se hai un punteggio alto, penso che avrai buone probabilità di essere assunto li! In questa provincia ci sono un sacco di posti liberi nella A059! in bocca al lupo Crotone
Posidonia- Messaggi : 1764
deboel75 ha scritto:Voi fate qualche azione legale per tutelarvi? Ho visto su fb il modello per una diffida ma non ho modo di stampare dove sono (per un'altra settimana) e ho visto che la diffida deve essere inviata entro oggi. Per forza? Altrimenti non vale più?
http://www.gessettirotti.it/index.php/ricorso-al-tar
Ciao a tutti. Anche io non ho fatto domanda e mi chiedevo se aderire ad un ricorso per il modo in cui è stato concepito questo reclutamento, così poco trasparente, chiaro, più improvvisato che pensato (e forse nato solo per avere un'arma di ricatto in parlamento per far passare una riforma che davvero stravolge la scuola come mai prima). Tutti elementi che mi hanno fortemente spinto a non tentare la "lotteria" estiva... Ho trovato questo ricorso di Gessetti Rotti, che ne dite? Scade il 25 agosto se non sbaglio.
Eterea- Messaggi : 260
Ok, mi sono risposta da sola. Tu non hai presentato domanda. Scusami mi banneranno, ma lo devo dire: dopo che per mesi ci hai sfrangiato i maroni su quanto era necessaria utile e bella la riforma che assumeva tutti ..... mi vieni fuori che è un obbrobrio?!?!? Ma veramente non lo sapevi che c'era la fase nazionale? Che bisognava spostarsi? Ma si ok, sono più cretina io a star qui a parlare con te, ma non mi capacito!gugu ha scritto:Appunto, nel 2017 sarebbe una scelta ponderata volontaria con mesi per pensarci.
Non questo obbrobrio che nel 99% mi avrebbe portato tra Cuneo e Verbania (nel 2016 of course).
La gente come te, completamente incapace di leggere ciò che gli accade sotto il naso, è la rovina di questo paese popolato da gnomi talmente follemente concentrati a curarsi il proprio orticello, da non accorgersi quando va in fiamme.
Nel tuo piccolo (ma molto piccolo) mi sconvolgi. Si, ora invoca pure il ban.
Lidia- Messaggi : 344
Ah e se le Gae, per mezzo delle deleghe in bianco (di cui ho preso coscienza con brivido ultimamente) subiranno qualche strana sorte, ti voglio qui a festeggiare. Come hai festeggiato per le code e i pettini, come hai festeggiato per gli idonei che dovevano restare fuori dal piano di assunzioni secondo te (e alla fine precedono le gae), come festeggerai per la fine delle gae. Io una cosa l'ho capita in questi anni: se voglio sapere come andranno le cose, mi basta vedere per cosa tieni tu e girarmi dal lato opposto. Riflettici.
Cara Lidia... si era autobannato temporaneamente partecipando con un alter ego molto efficace e virale, anche se nega.
L'orticello lo ha coltivato talmente bene che ora vorrebbe venderci i suoi cetrioli.
Come hai ben detto... ha il suo perché nel forum, fatto di profonde convinzioni, molto tatto e rara delicatezza, riconosciute universalmente.
L'orticello lo ha coltivato talmente bene che ora vorrebbe venderci i suoi cetrioli.
Come hai ben detto... ha il suo perché nel forum, fatto di profonde convinzioni, molto tatto e rara delicatezza, riconosciute universalmente.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Anche io sono nelle gae...non ho fatto domanda perché non mi posso spostare, ma comunque auguro a chi ha deciso di fare domanda, tra cui amici, di trovare vicino casa. Non ci posso credere che si possa augurare a chi ha deciso di restare in gae che vengano soppresse
deboel75- Messaggi : 1158
...se l'avevo capito persino io...avidodinformazioni ha scritto:Da ora in poi ci mancherà iononmisposto ?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Concordo assolutamente deboel75!
Paola1974- Messaggi : 178
non capisco questo livore verso gugu.
ma non lo capiscoproprio! uno dice la sua idea e opinione, è uno scambio. a me gugu sembra sempre molto preparato e mi fa riflettere su dati che io non so estrapolare o magari non ho voglia di cercare. quindi questo astio lo trovo brutto. se uno vi è antipatico, ignoratelo! ma attaccare personalmente è brutto.
ma non lo capiscoproprio! uno dice la sua idea e opinione, è uno scambio. a me gugu sembra sempre molto preparato e mi fa riflettere su dati che io non so estrapolare o magari non ho voglia di cercare. quindi questo astio lo trovo brutto. se uno vi è antipatico, ignoratelo! ma attaccare personalmente è brutto.
enricastella- Messaggi : 2341
Anche io non ho capito perchè gugu non abbia fatto domanda quando è stato uno dei sostenitori di questo piano. spero abbia fatto bene i conti!
spillo16- Messaggi : 1141
Non ho seguito bene le discussioni ma mi era parso di capire che lo sosteneva fino a quando le province da inserire fossero state 5...magari mi sbaglio
deboel75- Messaggi : 1158
Forse ti sei persa il pregresso (di anni). Raccoglie solo ciò che a lungo ha seminato. E, se almeno si fosse mantenuto coerente, forse chi gli ricorda certe cose, sarebbe stato più incline a non farlo.enricastella ha scritto:non capisco questo livore verso gugu.
Perplessa- Messaggi : 2181
Per quanto mi riguarda il problema non è che esprime le sue opinioni, ma che spaccia opinioni (o meglio, sogni e desideri) per comprovate scientifiche realtà che espone come totem ponendosi come faro nella nebbia, oracolo a cui chiedere consiglio. Allora lo voglio dire forte e chiaro: Gugu non c'ha mai azzeccato!
Occhio alla permanenza in gae.
Occhio alla permanenza in gae.
Occhio alla mobilità straordinaria.
martuma- Messaggi : 586
Occhio insomma!martuma ha scritto:Occhio alla mobilità straordinaria.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4