Significa che sarà agevolata la mobilità per i nuovi assunti?
+6
carla75
costanza15
bubbylil
royalstefano
gugu
FRANCI88
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Significa che sarà agevolata la mobilità per i nuovi assunti?
Promemoria primo messaggio :
Dalle dichiarazioni di Renzi:
"So che questi nostri provvedimenti sono stati e sono tuttora molto criticati. E siamo fortemente impegnati perché nelle modalità applicative sulla scuola sia più forte che mai il rapporto tra il docente e il territorio a lui più vicino."
Dalle dichiarazioni di Renzi:
"So che questi nostri provvedimenti sono stati e sono tuttora molto criticati. E siamo fortemente impegnati perché nelle modalità applicative sulla scuola sia più forte che mai il rapporto tra il docente e il territorio a lui più vicino."
FRANCI88- Messaggi : 1643
Re: Significa che sarà agevolata la mobilità per i nuovi assunti?
Certo, ma allora nessuno si permetta di far credere che l'anno prossimo tutti torneranno a casa, perchè non sarà assolutamente così. Gli ultimi anni hanno visto continui spostamenti di organico dal sud al nord, per cui sono più le possibilità che ancor più che rimanga bloccata.
gugu- Messaggi : 39712
Infatti il mio è un calcolo per difetto.carla75 ha scritto:veramente conosco colleghe che hanno deciso quest'anno di non tornare per poi chiedere cmq il trasferimento il prox anno. quindi io mi aspetto numeri ancora piu' grossichicca70 ha scritto:Guarda le graduatorie per ottenere assegnazione provvisoria. Non quelli che la ottengono ma quelli che la chiedono. Bene, tutti costoro (più un altro 5-10% che allo stato attuale non ha i requisiti) chiederanno mobilità. Quasi tutti i posti attribuiti quest'anno verranno occupati da assunti ante 2015. Forse tutti.FRANCI88 ha scritto:Speriamo non siano tanti gli assunti ante 2015 che vogliono rientrare però!
Dove venite assegnati quest'anno non ha alcuna importanza, dovrete emigrare il prossimo anno, quando ormai la propaganda sulla riforma si sarà smorzata.
chicca70- Messaggi : 3610
royalstefano ha scritto:Sicilia sono 4500 infanzia GE e 4500 primaria GE + GM. Come possono soddisfarli tutti più chi con mobilità straord vorrà tornare.
Hai fonte per questi dati o è una tua supposizione? Mi riferisco ai 4.500 primaria. Grazie in anticipo!
angioletto- Messaggi : 727
Aspetta dovrei aver file.
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Aspetta dovrei aver file.
Me lo potresti passare per favore?
Scorri giù notizia del 18 luglio con tabellaangioletto ha scritto:royalstefano ha scritto:Aspetta dovrei aver file.
http://www.professionistiscuola.it/
royalstefano ha scritto:Scorri giù notizia del 18 luglio con tabellaangioletto ha scritto:royalstefano ha scritto:Aspetta dovrei aver file.
Grazie mille! Mi sei stato molto d'aiuto!
Ma infatti...qui concordo con te da sempre.gugu ha scritto:Certo, ma allora nessuno si permetta di far credere che l'anno prossimo tutti torneranno a casa, perchè non sarà assolutamente così. Gli ultimi anni hanno visto continui spostamenti di organico dal sud al nord, per cui sono più le possibilità che ancor più che rimanga bloccata.
Anche per un minimo di giustizia nei confronti di chi, sapendo di non potersi muovere non ha fatto domanda correndo quindi i suoi rischi e...permettetemi il "tono carogna"... non ha cercato la solita scorciatoia del "prendo il ruolo ovunque tanto poi tra malattie mie, malattie dei figli, riavvicinamenti inventati o altre squisitezze...altrove ci starò pochissimo e per pochissimo"... (Sì purtroppo ho sentito dal vivo discorsi simili...non serve nemmeno inventarsi nulla...sigh).
Cozza- Messaggi : 10689
Faranno il ricongiungimento al gatto o al criceto nella nuova mobilità.tellina ha scritto:Ma infatti...qui concordo con te da sempre.gugu ha scritto:Certo, ma allora nessuno si permetta di far credere che l'anno prossimo tutti torneranno a casa, perchè non sarà assolutamente così. Gli ultimi anni hanno visto continui spostamenti di organico dal sud al nord, per cui sono più le possibilità che ancor più che rimanga bloccata.
Anche per un minimo di giustizia nei confronti di chi, sapendo di non potersi muovere non ha fatto domanda correndo quindi i suoi rischi e...permettetemi il "tono carogna"... non ha cercato la solita scorciatoia del "prendo il ruolo ovunque tanto poi tra malattie mie, malattie dei figli, riavvicinamenti inventati o altre squisitezze...altrove ci starò pochissimo e per pochissimo"... (Sì purtroppo ho sentito dal vivo discorsi simili...non serve nemmeno inventarsi nulla...sigh).
royalstefano ha scritto:Scorri giù notizia del 18 luglio con tabellaangioletto ha scritto:royalstefano ha scritto:Aspetta dovrei aver file.
La tabella mi sta servendo, ma non mi tornano un po' i conti: mi sai spiegare quali dati hai sommato per arrivare a 4.500 primaria in Sicilia? Devo prendere il totale delle gae + il totale di GM?
Infanzia ge circa 4300, primaria ge circa 4700 (somma tutte le province).Le gm sono a parte ma molti sono anche in ge.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» la mobilità sarà provinciale o nazionale per gli assunti entro il 2014/15?
» ma è vero che i nuovi assunti prenderanno 300 euro al mese ?
» Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati
» Trasferiti su ambito e nuovi assunti gae/gm
» Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti
» ma è vero che i nuovi assunti prenderanno 300 euro al mese ?
» Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati
» Trasferiti su ambito e nuovi assunti gae/gm
» Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti
Pagina 2 di 2