chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp

+3
michetta
raganella
francy87
7 partecipanti

Andare in basso

chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Empty chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp

Messaggio Da francy87 Mer Ago 19, 2015 11:36 pm

buonasera, sul sito dell'usp di mia appartenenza è stato pubblicato il calendario per il conferimento di proposte assunzioni a tempo determinato.

I miei dubbi da neoabilitata che non ha mai ancora avuto un incarico sono:

"Sono convocati, nei giorni e per le classi di concorso o tipo posto indicati, tutti i candidati
iscritti a pieno titolo nelle rispettive graduatorie."

DI CHE FASCIA? IO SONO IN III, PRESENTATO DOMANDA PER LA II (che non so se sarà pronta per la data imminente della convocazione)
DEVO RITENERMI CONVOCATA?? LA MIA CDC E' IN ELENCO!

"Il personale che intenda farsi rappresentare con delega scritta, dovrà far pervenire la stessa a
questo Ufficio, corredata dalla fotocopia di un documento d’identità, almeno tre giorni prima della
convocazione"

ESSENDO FUORI REGIONE LA DELEGA E' DA DESTINARSI AD UN INCARICATO DELL'USP O AD UNA PERSONA DI FIDUCIA CHE ANDRA' FISICAMENTE ALLA CONVOCAZIONE AL POSTO MIO?

a tutte le persone di buon cuore che mi risponderanno, laddove il sindacato manca per continue e frustranti irreperibilità...GRAZIE e buonanotte
francy87
francy87

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Empty Re: chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp

Messaggio Da raganella Mer Ago 19, 2015 11:39 pm

Io ho sempre saputo che le convocazioni dall'USP riguardano solo gli iscritti in graduatoria ad esaurimento.
raganella
raganella

chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp Empty Re: chiedo aiuto per interpretare una convocazione usp

Messaggio Da michetta Mer Ago 19, 2015 11:53 pm

francy87, come ti ha già risposto raganella, la convocazione riguarda solo le graduatorie ad esaurimento, non le graduatorie di istituto
Tu sarai chiamata, se resteranno posti da queste convocazioni, direttamente dalle scuole che hai scelto nel tuo elenco
michetta
michetta

Messaggio Da costanza15 Mer Ago 19, 2015 11:55 pm

Quando l'USP parla di III fascia in genere si riferisce alle GAE. La III fascia GAE corrisponde alla I fascia GI. Tu, da quello che ho capito, sei in III fascia GI, quindi non credo che ti possa considerare convocata.
Comunque informati...

costanza15

Messaggio Da francy87 Gio Ago 20, 2015 9:02 am

ok ragazzi grazie! questa differenza in effetti mi sfuggiva...quindi per GI aspetto solo convocazione da scuola!

buona giornata
francy87
francy87

Messaggio Da luisa78 Gio Ago 20, 2015 3:49 pm

salve, approfitto per chiedere delucidazioni; allora il mio usp ha pubblicato il calendario nomine infanzia e primaria a tempo determinato da gae.
riporto l'elenco candidati primaria:

DOCENTI SCUOLA PRIMARIA
Gli aspiranti inclusi a pieno titolo nella graduatoria ad esaurimento definitiva – fascia terza:
- da posto n.100) a posto n. 124)

Gli aspiranti inclusi a pieno titolo nella graduatoria ad esaurimento definitiva – fascia quarta:
- da posto 135) a posto 137)

Gli aspiranti inclusi nell’elenco definitivo degli idonei all’insegnamento della lingua inglese –
fascia terza:
- da posto n. 45) a posto n.58)

Gli aspiranti inclusi nell’elenco definitivo degli idonei all’insegnamento della lingua inglese –
quarta fascia:
- posto n. 64) a posto n.66)

ora una curiosità: prendiamo il primo caso ( da posto 100 a 124),i numeri da 1 a99 ,quindi non ci sono perché sono già stati assegnati con incarichi a tempo interminato ?

in queste nomine, si assegnano solo posti al 31 agosto o anche al 30/6 e spezzoni ore?

Grazie

luisa78

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2015 4:00 pm

1) Penso di sì.
2) Anche al 30/6 e spezzoni da 7 ore in su. Non ci dovrebbero invece essere cattedre al 31/8 perché queste vanno alla fase B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luisa78 Gio Ago 20, 2015 4:03 pm

ok grazie mille Dec

luisa78

Messaggio Da luisa78 Gio Ago 20, 2015 4:26 pm

Dec stavo notando una cosa: non vedo gli specializzati per sostegno quindi deduco che non ci siano.. ( dato che per quanto riguarda l'elenco infanzia invece ce ne è 1); quindi alle nomine sopracitate i posti sostegno vengono comunque proposti ?

luisa78

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2015 7:07 pm

Credo che tutti gli specializzati nelle Gae (almeno quelli del nord-est) siano stati assunti in ruolo. Se è così, i posti verranno assegnati tutti alle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luisa78 Ven Ago 21, 2015 8:50 am

Grazie Dec;)
ho provato a " cimentarmi" con le assegnazioni: dalle nomine in ruolo sono rimasti :
-11 posti comune ( tra 31 agosto e 30 giugno) e i candidati sono 27
-2 posti L2 (tra 31 agosto e 30 giugno) e i candidati sono 15

quindi deduco che quelli che non ottengono cattedra intera otterranno gli spezzoni ore giusto?
come mai non possono prendere i sostegni?
Grazie

luisa78

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2015 2:46 pm

Perché non sono specializzati. Il sostegno possono prenderlo solo da I fascia Gi (quindi convocati dalle scuole) e non da Gae.
Continua a sembrarmi strano che ci siano posti al 31 agosto e ancora aspiranti in graduatoria, ma se sei sicura che sia così non insisto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luisa78 Ven Ago 21, 2015 3:13 pm

Ti dirò;)ho preso l'elenco dei posti pubblicato in data 5 agosto( quindi prima delle convocazioni da immissione in ruolo) e ho preso l'elenco dei convocati fase a+0 dopo le nomine con le sedi assegnate , alla fine mi sono rimasti i posti che ti dicevo...

luisa78

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2015 3:23 pm

Ma i posti al 31/8 dovrebbero andare alla fase B. Poi è possibile che chi non ha accettato il ruolo alla primaria lo abbia accettato all'infanzia o sia rimasto in paritaria? Io ho l'impressione che queste convocazioni andranno deserte e i posti al 30/6 andranno tutti alla II fascia, ma magari non ho capito bene la situazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luisa78 Ven Ago 21, 2015 3:29 pm

quindi se non ho capito male : alla fase 0+a sono stati assegnati SOLO posti al 31 agosto

in teoria tutti i convocati ( infanzia e primaria ) alle immissioni in ruolo hanno avuto i posti,
ma e quindi a queste convocazioni da Gae dovrebbero solo assegnare posti al 30 giugno ( comune e L2) e spezzoni al 30 giugno?

luisa78

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2015 3:54 pm

Sì, dovrebbe essere così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Roccorò Sab Ago 22, 2015 4:53 pm

Ciao... non so se è il tuo caso ma di norma le convocazioni da USP riguardano solo gli abilitati in Gae con qualche eccezione, ad esempio c'è qualche USP in cui si convocano da II fascia gli abilitati del sostegno quando quelli in GAE sono esauriti, dopo un pò vengono pubblicati i nominativi e le sedi di assegnazione delle persone presenti alle convocazioni. Quando sono esauriti anche gli abilitati di II fascia si procede, ovviamente, a conferire la supplenza a quelli in Gae senza titolo. Ovviamente riguarda le province piccole con pochi abilitati in II fascia

Roccorò

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 24, 2015 4:28 pm

Ciao Dec, ho bisogno di un chiarimento sempre a proposito delle convocazioni di cui ti scrivevo.... se nell'elenco non parlava di specializzati su sostegno
( i citati erano rispettivamente
Gli aspiranti inclusi a pieno titolo nella graduatoria ad esaurimento definitiva – fascia terza:
Gli aspiranti inclusi a pieno titolo nella graduatoria ad esaurimento definitiva – fascia quarta:
fascia terza:
quarta fascia:
)

perché la dicitura della nomina riporta"Si comunica che le operazioni di individuazione dei destinatari della proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato del personale DOCENTE di SCUOLA DELL’INFANZIA (comune e sostegno) e PRIMARIA (comune, lingua e sostegno) .. "?

luisa78

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 24, 2015 4:30 pm

ovvero mi chiedo perché nomina il sostegno se si sa che non può essere dato alle gae dato che non ci sono specializzati

luisa78

Messaggio Da Dec Lun Ago 24, 2015 4:57 pm

Non lo so, ma non darei troppo peso a queste cose: probabilmente hanno fatto un copia-incolla...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 24, 2015 5:00 pm

" ... mistero..."

luisa78

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 24, 2015 5:01 pm

Grazie cmq Dec;)

luisa78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili