CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea

4 partecipanti

Andare in basso

CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Empty CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea

Messaggio Da Dukanovic Mar Nov 22, 2011 6:07 pm

Sono nuovissimo del forum (anche se seguo Lalla da anni).
Ho bisogno di un vostro aiuto.
Classe A039... poche ore per ciascun piano di studi dove Geografia è ormai superstite.
Per la prima volta mi trovo convocato in III fascia e da ben 7 istituti!
5 di essi mi hanno convocato alla stessa ora!!!
Come posso fare per non perdere la posizione in graduatoria e valutare le proposte, molte delle quali non hanno specificato giorni e orario?

Grazie mille anticipate devo rispondere prima possibile...

Dukanovic

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Empty Re: CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea

Messaggio Da Dukanovic Mar Nov 22, 2011 7:10 pm

Ok capisco che questo messaggio può anche urtare, ma non ci posso fare nulla se mi sono arrivate 7 convocazioni con mediamente 5h ciascuna (max 7 - min 3)...

grazie per le risposte...

Dukanovic

CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea Empty Re: CHIEDO AIUTO! Convocazione in contemporanea

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 7:22 pm

beh intanto chiamerei scuola per scuola chiedendo gentilmente:

-entità della supplenza (ore e per quanto)

-mi accerterei sul motivo della supplenza (per capire se potrebbe essere prorogata es. maternità)

-se spezzone cercherei di capire su che giorni della settimana (per capire se lascia spazio a completamento)

infine manderei pec di disponibilità a tutte ma sceglierei quella che mi piace di più su cui puntare ed eventualmente una che proprio no non mi piace

quando è il momento della chiamata immagino non avverrà per tutte e 7 vedrei al momento che fare
precarianda
precarianda

Messaggio Da Dukanovic Mar Nov 22, 2011 8:05 pm

Grazie per la risposta.
Della serie non si può avere tutto:
laddove ci sono più ore mi trovo veramente giù in graduatoria (14°); dove le ore sono meno invece sarei secondo/terzo...
In linea di massima ho escluso quelle molto distanti e ahimé più corpose e ho dato disponibilità per le altre
Il problema è se arrivano più conferme ore di lezione che si sovrappongono ...?

Dukanovic

Messaggio Da clarissa Mar Nov 22, 2011 8:54 pm

Dukanovic ha scritto:
Il problema è se arrivano più conferme ore di lezione che si sovrappongono ...?
Sceglierai la supplenza che preferisci e in base a quella e alle ore in cui sei impegnato cercherai poi di completare. Le ore di lezione non possono essere sovrapposte; dovrai riuscire, per completare, a essere a scuola per l'orario delle lezioni. Se ti sarà impossibile incastrare le ore dovrai purtroppo per forza di cose rinunciare.

clarissa

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 22, 2011 9:45 pm

Dukanovic ha scritto:Sono nuovissimo del forum (anche se seguo Lalla da anni).
Ho bisogno di un vostro aiuto.
Classe A039... poche ore per ciascun piano di studi dove Geografia è ormai superstite.
Per la prima volta mi trovo convocato in III fascia e da ben 7 istituti!
5 di essi mi hanno convocato alla stessa ora!!!
Come posso fare per non perdere la posizione in graduatoria e valutare le proposte, molte delle quali non hanno specificato giorni e orario?

Grazie mille anticipate devo rispondere prima possibile...

dai disponibilità per tutte le supplenze che ti piacerebbe accettare (numero di ore, raggiungibilità sede, tipo di scuola).

quando risulterai destinatario della prima proposta, avrai 24 ore di tempo prima di confermare la scelta, per cui puoi giostrarti anche per le altre convocazioni

diciamo che ci vuole un bel po' di fortuna (ricorda che puoi insegnare per un massimo di 18 ore, 3 scuole in due comuni)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili