urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!

+4
Valeria2
lallaorizzonte
gugu
lala
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Empty urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 3:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma sto andando in panico: ho appena ricevuto comunicazione dal vecchio usp che a seguito di controllo a campione è risultato che mi sono stati attribuiti 3 punti in più di titoli. Dai miei calcoli, e dei miei colleghi, i punti mi spettano tutti e ho anche ricontrollato le domande precedenti e non ho trovato errori. Domani pomeriggio c'è l'apertura degli uffici e andrò, ma cosa mi consigliate di fare? Ho preparato le copie delle vecchie domande, originali e copie degli attestati dei master, tabella di valutazione titoli, certificati di abilitazione. Cos'altro? Mi consigliate anche di andare con un sindacalista? A qualcuno è mai successo?
Che nerrrrrrrrrrrrrrrvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

lala

Torna in alto Andare in basso

urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Empty Re: urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!

Messaggio Da Albith Mer Giu 15, 2011 4:14 pm

Scusa, ma il master da 3 punti su che argomento era?

Se ho ben capito sei iscritta in A047 (Matematica) e A049 (Matematica e fisica).

Il master magari è di argomento troppo specificamente fisico? Magari quindi l'hanno considerato non coerente con la A047?

Potrebbe essere un punto di partenza sapere i titoli dei master e dei perfezionamenti visto che parlano di titoli e non di punteggio da servizio (che quindi non consideriamo).
Albith
Albith

urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!! - Pagina 2 Empty Re: urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 4:15 pm

l'abilitazione è la stessa di A049, per cui 12 punti + 3 per la doppia abilitazione di a047 e poi tutti i master e perfezionamento valgono anche per loro (opportunamente dichiarate in pagine distinte della domanda)

lala

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 4:16 pm

ora li scrivo, datemi il tempo

lala

Messaggio Da Albith Mer Giu 15, 2011 4:17 pm

lala ha scritto:l'abilitazione è la stessa di A049, per cui 12 punti + 3 per la doppia abilitazione di a047 e poi tutti i master e perfezionamento valgono anche per loro (opportunamente dichiarate in pagine distinte della domanda)

Potrebbero essersi confusi e aver considerato anche la A047 da cascata dalla A049. Certo sarebbe una svista grossolana...
Albith
Albith

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 4:23 pm

2006/2007: perfezionamento "didattica della matematica"
2007/2008: master "nuove tecnologie e metodologie di insegnamento per la formazione scolastica europea"
2008/2009 perfezionamento" l'e-learning nella scuola: metodi e modelli per l'insegnamento delle discipline scientifiche e tecniche attraverso piattaforme web"

Al più sono contestabili i primi 3 punti su A38 (fisica) ma non su A049 (mia principale) e a047

lala

Messaggio Da Albith Mer Giu 15, 2011 4:26 pm

lala ha scritto:2006/2007: perfezionamento "didattica della matematica"
2007/2008: master "nuove tecnologie e metodologie di insegnamento per la formazione scolastica europea"
2008/2009 perfezionamento" l'e-learning nella scuola: metodi e modelli per l'insegnamento delle discipline scientifiche e tecniche attraverso piattaforme web"

Al più sono contestabili i primi 3 punti su A38 (fisica) ma non su A049 (mia principale) e a047

I due perfezionamenti sono da 1500 ore e 60 cfu? Cioè valgono 3 punti?

In tal caso forse è contestabile come dici il primo perfezionamento su A038, ma sulle altre tre non direi. Ma a te hanno detto che i tre punti in meno sono specificamente su A049?
Albith
Albith

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 4:29 pm

Io invece direi che è contestabile il master 2007-2008, essendo molto generico e non contenendo la magica parola "didattica" che lo rende trasversale. Poi dipende sempre da chi ha visto la domanda, visto che qualcuno 2 anni prima ha dato i punti e ora senza chiedere nulla li ritoglie...
gugu
gugu

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 4:29 pm

come ho scritto prima nella citazione della raccomandata, non specifica se i punti sono per i master/perfezionamento o seconda abilitazione. Inoltre dice per le classi A049 A047 A048 A038.
ps. i perfezionamenti sono tutti da 1500 ore e 60 cfu

lala

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 4:31 pm

gugu ha scritto:

Io invece direi che è contestabile il master 2007-2008, essendo molto generico e non contenendo la magica parola "didattica" che lo rende trasversale. Poi dipende sempre da chi ha visto la domanda, visto che qualcuno 2 anni prima ha dato i punti e ora senza chiedere nulla li ritoglie...

perchè insegnamento non va bene lo stesso?

lala

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 4:32 pm

lala ha scritto:come ho scritto prima nella citazione della raccomandata, non specifica se i punti sono per i master/perfezionamento o seconda abilitazione. Inoltre dice per le classi A049 A047 A048 A038.
ps. i perfezionamenti sono tutti da 1500 ore e 60 cfu

Non so. Non riesci a telefonare ora ?
gugu
gugu

Messaggio Da Albith Mer Giu 15, 2011 4:33 pm

Mah, secondo me sono tutti accoglibili come master e perfezionamenti, anche didattica della matematica su A038 (parto dal principio che tutte le lauree che danno accesso alla A038 prevedono un minimo di 4 esami di matematica: Analisi matematica I e II, Geometria, Meccanica razionale; non mi dicessero che, per la Fisica, la matematica è opzionale...).

Chiedi lumi all'USP, magari vai di persona e porta con te la documentazione di tutti i master svolti.
Albith
Albith

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 4:39 pm

sto chiamando ma non risponde nessuno, figurarsi...

lala

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 4:40 pm

lala ha scritto:sto chiamando ma non risponde nessuno, figurarsi...

Se fosse l'abilitazione dovrebbero contestarla a tutti e spiegare il perchè.
gugu
gugu

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 4:43 pm

La mia paura è che, qualunque cosa sia e ammesso anche che abbiano ragione, verrà contestata solo a me perchè sono capitata in un controllo a campione e mi troverei penalizzata rispetto a tutti gli altri! Vorrei almeno sapere di cosa sitratta così da andare preparata domani pomeriggio!

lala

Messaggio Da Albith Mer Giu 15, 2011 4:47 pm

lala ha scritto:La mia paura è che, qualunque cosa sia e ammesso anche che abbiano ragione, verrà contestata solo a me perchè sono capitata in un controllo a campione e mi troverei penalizzata rispetto a tutti gli altri! Vorrei almeno sapere di cosa sitratta così da andare preparata domani pomeriggio!

Le possibilità sono queste:

1) Master contestato per argomento non coerente;

2) Erronea mancata valutazione di altra abilitazione conseguita con esame distinto

Non mi viene in mente altro.
Albith
Albith

Messaggio Da lala Mer Giu 15, 2011 4:54 pm

se fosse come dici tu, nel primo caso varrebbe solo per la a038 e sarebbe sicuramente il male minore
nel secondo caso, documenti alla mano dovrebbero rettificare, giusto? Mi posteresti il documento in cui è scritto che due abilitazioni distinte (esami distinti) a seguitp dello stesso biennio ssis vanno considerate separatamente? cioè danno diritto l'una a tre punti sull'altra?
Grazie

lala

Messaggio Da Albith Mer Giu 15, 2011 5:03 pm

lala ha scritto:se fosse come dici tu, nel primo caso varrebbe solo per la a038 e sarebbe sicuramente il male minore
nel secondo caso, documenti alla mano dovrebbero rettificare, giusto? Mi posteresti il documento in cui è scritto che due abilitazioni distinte (esami distinti) a seguitp dello stesso biennio ssis vanno considerate separatamente? cioè danno diritto l'una a tre punti sull'altra?
Grazie

Se vedi è nelle note stesse della domanda di aggiornamento (per questa tornata è la nota n. 25) dove si dice che le abilitazioni appartenenti a uno stesso ambito disciplinare non consentono l'attribuzione di tre punti come altra abilitazione se conseguite con un unico esame. Avendo invece tu conseguito DUE esami, puoi far vale la prima abilitazione sulla seconda e viceversa.
Albith
Albith

Messaggio Da lala Gio Giu 16, 2011 5:06 pm

Allora, sono appena tornata dall'usp e dopo una notte agitata e una mattinata cercando di capire dove fosse l'inghippo è uscito fuori che ....:" scusate, avevo sbagliato a contare il numero dei master e perfezionamenti!".
Diciamo che li comprendo solo perchè sono in due a dover gestire le domande di migliaia di iscritti. Comunque l'importante che è tutto tornato a posto.
Grazie per l'aiuto.

lala

Messaggio Da gugu Gio Giu 16, 2011 5:07 pm

lala ha scritto:Allora, sono appena tornata dall'usp e dopo una notte agitata e una mattinata cercando di capire dove fosse l'inghippo è uscito fuori che ....:" scusate, avevo sbagliato a contare il numero dei master e perfezionamenti!".
Diciamo che li comprendo solo perchè sono in due a dover gestire le domande di migliaia di iscritti. Comunque l'importante che è tutto tornato a posto.
Grazie per l'aiuto.

Mah... :-(
gugu
gugu

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2011 5:08 pm

lala ha scritto:Allora, sono appena tornata dall'usp e dopo una notte agitata e una mattinata cercando di capire dove fosse l'inghippo è uscito fuori che ....:" scusate, avevo sbagliato a contare il numero dei master e perfezionamenti!".
Grazie per l'aiuto.

Meno male, ci fa piacere per te ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Albith Gio Giu 16, 2011 5:11 pm

Grazie per l'aiuto.

E diciamo pure che la struttura del modulo che ci danno per le domande spesso non aiuta...
Albith
Albith

Messaggio Da Marcos2k Gio Giu 16, 2011 5:14 pm

Non ho capito: avevi torto tu?0
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2011 5:15 pm

Marcos2k ha scritto:Non ho capito: avevi torto tu?0

quelli dell'usp, che avevano sbagliato a contare i titoli di lala

Ospite
Ospite

Messaggio Da Marcos2k Gio Giu 16, 2011 5:25 pm

debole ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Non ho capito: avevi torto tu?0

quelli dell'usp, che avevano sbagliato a contare i titoli di lala
Ah ecco, ci fanno sempre preoccupare inutilmente. Ora voglio vedere il macello delle provvisorie, mi hanno sempre sbagliato qualcosa...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Marcos2k Gio Giu 16, 2011 5:26 pm

Alla fine cmq quei master andavano beme per tutte le cdc no?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili