urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!
+4
Valeria2
lallaorizzonte
gugu
lala
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!
Promemoria primo messaggio :
Scusate ma sto andando in panico: ho appena ricevuto comunicazione dal vecchio usp che a seguito di controllo a campione è risultato che mi sono stati attribuiti 3 punti in più di titoli. Dai miei calcoli, e dei miei colleghi, i punti mi spettano tutti e ho anche ricontrollato le domande precedenti e non ho trovato errori. Domani pomeriggio c'è l'apertura degli uffici e andrò, ma cosa mi consigliate di fare? Ho preparato le copie delle vecchie domande, originali e copie degli attestati dei master, tabella di valutazione titoli, certificati di abilitazione. Cos'altro? Mi consigliate anche di andare con un sindacalista? A qualcuno è mai successo?
Che nerrrrrrrrrrrrrrrvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Scusate ma sto andando in panico: ho appena ricevuto comunicazione dal vecchio usp che a seguito di controllo a campione è risultato che mi sono stati attribuiti 3 punti in più di titoli. Dai miei calcoli, e dei miei colleghi, i punti mi spettano tutti e ho anche ricontrollato le domande precedenti e non ho trovato errori. Domani pomeriggio c'è l'apertura degli uffici e andrò, ma cosa mi consigliate di fare? Ho preparato le copie delle vecchie domande, originali e copie degli attestati dei master, tabella di valutazione titoli, certificati di abilitazione. Cos'altro? Mi consigliate anche di andare con un sindacalista? A qualcuno è mai successo?
Che nerrrrrrrrrrrrrrrvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
lala- Messaggi : 202
Re: urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!
Scusa, ma il master da 3 punti su che argomento era?
Se ho ben capito sei iscritta in A047 (Matematica) e A049 (Matematica e fisica).
Il master magari è di argomento troppo specificamente fisico? Magari quindi l'hanno considerato non coerente con la A047?
Potrebbe essere un punto di partenza sapere i titoli dei master e dei perfezionamenti visto che parlano di titoli e non di punteggio da servizio (che quindi non consideriamo).
Se ho ben capito sei iscritta in A047 (Matematica) e A049 (Matematica e fisica).
Il master magari è di argomento troppo specificamente fisico? Magari quindi l'hanno considerato non coerente con la A047?
Potrebbe essere un punto di partenza sapere i titoli dei master e dei perfezionamenti visto che parlano di titoli e non di punteggio da servizio (che quindi non consideriamo).
Albith- Messaggi : 10621
l'abilitazione è la stessa di A049, per cui 12 punti + 3 per la doppia abilitazione di a047 e poi tutti i master e perfezionamento valgono anche per loro (opportunamente dichiarate in pagine distinte della domanda)
ora li scrivo, datemi il tempo
lala ha scritto:l'abilitazione è la stessa di A049, per cui 12 punti + 3 per la doppia abilitazione di a047 e poi tutti i master e perfezionamento valgono anche per loro (opportunamente dichiarate in pagine distinte della domanda)
Potrebbero essersi confusi e aver considerato anche la A047 da cascata dalla A049. Certo sarebbe una svista grossolana...
2006/2007: perfezionamento "didattica della matematica"
2007/2008: master "nuove tecnologie e metodologie di insegnamento per la formazione scolastica europea"
2008/2009 perfezionamento" l'e-learning nella scuola: metodi e modelli per l'insegnamento delle discipline scientifiche e tecniche attraverso piattaforme web"
Al più sono contestabili i primi 3 punti su A38 (fisica) ma non su A049 (mia principale) e a047
2007/2008: master "nuove tecnologie e metodologie di insegnamento per la formazione scolastica europea"
2008/2009 perfezionamento" l'e-learning nella scuola: metodi e modelli per l'insegnamento delle discipline scientifiche e tecniche attraverso piattaforme web"
Al più sono contestabili i primi 3 punti su A38 (fisica) ma non su A049 (mia principale) e a047
lala ha scritto:2006/2007: perfezionamento "didattica della matematica"
I due perfezionamenti sono da 1500 ore e 60 cfu? Cioè valgono 3 punti?
In tal caso forse è contestabile come dici il primo perfezionamento su A038, ma sulle altre tre non direi. Ma a te hanno detto che i tre punti in meno sono specificamente su A049?
Io invece direi che è contestabile il master 2007-2008, essendo molto generico e non contenendo la magica parola "didattica" che lo rende trasversale. Poi dipende sempre da chi ha visto la domanda, visto che qualcuno 2 anni prima ha dato i punti e ora senza chiedere nulla li ritoglie...
gugu- Messaggi : 39712
come ho scritto prima nella citazione della raccomandata, non specifica se i punti sono per i master/perfezionamento o seconda abilitazione. Inoltre dice per le classi A049 A047 A048 A038.
ps. i perfezionamenti sono tutti da 1500 ore e 60 cfu
gugu ha scritto:
Io invece direi che è contestabile il master 2007-2008, essendo molto generico e non contenendo la magica parola "didattica" che lo rende trasversale. Poi dipende sempre da chi ha visto la domanda, visto che qualcuno 2 anni prima ha dato i punti e ora senza chiedere nulla li ritoglie...
perchè insegnamento non va bene lo stesso?
lala ha scritto:come ho scritto prima nella citazione della raccomandata, non specifica se i punti sono per i master/perfezionamento o seconda abilitazione. Inoltre dice per le classi A049 A047 A048 A038.
Non so. Non riesci a telefonare ora ?
Mah, secondo me sono tutti accoglibili come master e perfezionamenti, anche didattica della matematica su A038 (parto dal principio che tutte le lauree che danno accesso alla A038 prevedono un minimo di 4 esami di matematica: Analisi matematica I e II, Geometria, Meccanica razionale; non mi dicessero che, per la Fisica, la matematica è opzionale...).
Chiedi lumi all'USP, magari vai di persona e porta con te la documentazione di tutti i master svolti.
Chiedi lumi all'USP, magari vai di persona e porta con te la documentazione di tutti i master svolti.
sto chiamando ma non risponde nessuno, figurarsi...
lala ha scritto:sto chiamando ma non risponde nessuno, figurarsi...
Se fosse l'abilitazione dovrebbero contestarla a tutti e spiegare il perchè.
La mia paura è che, qualunque cosa sia e ammesso anche che abbiano ragione, verrà contestata solo a me perchè sono capitata in un controllo a campione e mi troverei penalizzata rispetto a tutti gli altri! Vorrei almeno sapere di cosa sitratta così da andare preparata domani pomeriggio!
lala ha scritto:La mia paura è che, qualunque cosa sia e ammesso anche che abbiano ragione, verrà contestata solo a me perchè sono capitata in un controllo a campione e mi troverei penalizzata rispetto a tutti gli altri! Vorrei almeno sapere di cosa sitratta così da andare preparata domani pomeriggio!
Le possibilità sono queste:
1) Master contestato per argomento non coerente;
2) Erronea mancata valutazione di altra abilitazione conseguita con esame distinto
Non mi viene in mente altro.
se fosse come dici tu, nel primo caso varrebbe solo per la a038 e sarebbe sicuramente il male minore
nel secondo caso, documenti alla mano dovrebbero rettificare, giusto? Mi posteresti il documento in cui è scritto che due abilitazioni distinte (esami distinti) a seguitp dello stesso biennio ssis vanno considerate separatamente? cioè danno diritto l'una a tre punti sull'altra?
Grazie
nel secondo caso, documenti alla mano dovrebbero rettificare, giusto? Mi posteresti il documento in cui è scritto che due abilitazioni distinte (esami distinti) a seguitp dello stesso biennio ssis vanno considerate separatamente? cioè danno diritto l'una a tre punti sull'altra?
Grazie
lala ha scritto:se fosse come dici tu, nel primo caso varrebbe solo per la a038 e sarebbe sicuramente il male minore
Grazie
Se vedi è nelle note stesse della domanda di aggiornamento (per questa tornata è la nota n. 25) dove si dice che le abilitazioni appartenenti a uno stesso ambito disciplinare non consentono l'attribuzione di tre punti come altra abilitazione se conseguite con un unico esame. Avendo invece tu conseguito DUE esami, puoi far vale la prima abilitazione sulla seconda e viceversa.
Allora, sono appena tornata dall'usp e dopo una notte agitata e una mattinata cercando di capire dove fosse l'inghippo è uscito fuori che ....:" scusate, avevo sbagliato a contare il numero dei master e perfezionamenti!".
Diciamo che li comprendo solo perchè sono in due a dover gestire le domande di migliaia di iscritti. Comunque l'importante che è tutto tornato a posto.
Grazie per l'aiuto.
Diciamo che li comprendo solo perchè sono in due a dover gestire le domande di migliaia di iscritti. Comunque l'importante che è tutto tornato a posto.
Grazie per l'aiuto.
lala ha scritto:Allora, sono appena tornata dall'usp e dopo una notte agitata e una mattinata cercando di capire dove fosse l'inghippo è uscito fuori che ....:" scusate, avevo sbagliato a contare il numero dei master e perfezionamenti!".
Grazie per l'aiuto.
Mah... :-(
lala ha scritto:Allora, sono appena tornata dall'usp e dopo una notte agitata e una mattinata cercando di capire dove fosse l'inghippo è uscito fuori che ....:" scusate, avevo sbagliato a contare il numero dei master e perfezionamenti!".
Grazie per l'aiuto.
Meno male, ci fa piacere per te ;-)
Ospite- Ospite
Grazie per l'aiuto.
E diciamo pure che la struttura del modulo che ci danno per le domande spesso non aiuta...
Non ho capito: avevi torto tu?0
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:Non ho capito: avevi torto tu?0
quelli dell'usp, che avevano sbagliato a contare i titoli di lala
Ospite- Ospite
Ah ecco, ci fanno sempre preoccupare inutilmente. Ora voglio vedere il macello delle provvisorie, mi hanno sempre sbagliato qualcosa...debole ha scritto:Marcos2k ha scritto:Non ho capito: avevi torto tu?0
quelli dell'usp, che avevano sbagliato a contare i titoli di lala
Alla fine cmq quei master andavano beme per tutte le cdc no?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» caserta toglie punti e ripubblica gae
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» urgente! caricamento punti
» per LALLA urgente 12 punti CONCORSO
» Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!!
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» urgente! caricamento punti
» per LALLA urgente 12 punti CONCORSO
» Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!!
Pagina 2 di 3