Convocazioni dagli usp
+28
Martyn
maniman
roma70
TecnicoATA
Eldorado80
Angelino84
gokus80
nemesy30
Cilea
gaia81
RAFF76
SunBlack
Scuola77
SISSIFI1965
nesema
feroce_maria_bumerlo
toooore
spidery
shadow
davide02
Andrea0053
brenty
spit80
pippo73
michetta
arix82
csdn
stufo
32 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Convocazioni dagli usp
Promemoria primo messaggio :
A quando? Lodi ha già pubblicato
Magari mettiamoli qui sotto e io posso modificare questo post gni volta così poi da avere l'elenco
A quando? Lodi ha già pubblicato
Magari mettiamoli qui sotto e io posso modificare questo post gni volta così poi da avere l'elenco
stufo- Messaggi : 31
Re: Convocazioni dagli usp
mi sapete dire dove posso trovare i posti disponibili su Milano? il file pubblicato sul sito A.T. Milano non si apre e sul sito di USR Lombardia non lo trovo...... e oggi iniziano le convocazioni!!!!
asterixmi- Messaggi : 64
asterixmi ha scritto:mi sapete dire dove posso trovare i posti disponibili su Milano? il file pubblicato sul sito A.T. Milano non si apre e sul sito di USR Lombardia non lo trovo...... e oggi iniziano le convocazioni!!!!
Le convocazioni a Milano sono previste il 10 e l'11 settembre, non oggi (stiamo parlando di Personale ATA).
I posti disponibili a Milano non sembrano essere stati ancora pubblicati.
Eldorado80- Messaggi : 1841
le convocazioni a Milano veramente iniziano domani giorno 9...i posti disponibili ancora non se ne ha traccia....iniziate a chiamare l'usp che magari entro oggi pubblicano
arix82- Messaggi : 107
infatti Eldorado80, sto proprio parlando del personale ATA, ovviamente. Le convocazioni iniziano il 9 e non si trova da nessuna parte in rete un file leggibile con i posti disponibili!
asterixmi- Messaggi : 64
Sì, volevo scrivere dal 9 all'11 ed ho sbagliato. Sorry! In ogni caso non cominciano oggi.
Eldorado80- Messaggi : 1841
csdn ha scritto:spidery ha scritto:Ma come si sa se i posti sono in organico di diritto o di fatto quando si andrà a scegliere?
Credo vhe, anche se tutti al 30/06 saranno nelle colonne diverse (OD OF psrt time) come gli altri anni
Ho parlato con Ufficio scolastico e mi è stato detto che non ci saranno distinzioni tra OD e OF in quanto i posti saranno tutti al 30/06.
Come faccio a sapere se i posti sono di OD o OF se non viene fatta la distinzione?
Se successivamente le leggi cambiano sarebbe meglio scegliere un OD.
Grazie.
spidery- Messaggi : 146
spidery ha scritto:csdn ha scritto:spidery ha scritto:Ma come si sa se i posti sono in organico di diritto o di fatto quando si andrà a scegliere?
Credo vhe, anche se tutti al 30/06 saranno nelle colonne diverse (OD OF psrt time) come gli altri anni
Ho parlato con Ufficio scolastico e mi è stato detto che non ci saranno distinzioni tra OD e OF in quanto i posti saranno tutti al 30/06.
Come faccio a sapere se i posti sono di OD o OF se non viene fatta la distinzione?
Se successivamente le leggi cambiano sarebbe meglio scegliere un OD.
Grazie.
Non penso proprio sia possibile!!!
Scusate ma qualcuno che è già andato a scegliere nn c'è ancora? Così ci dice una cosa certa e nn voci
csdn- Messaggi : 188
Scusate x quale sadico motivo non dovrebbero dire se quel posto che si stà scegliendo è in of o in od ??
nemesy30- Messaggi : 750
Lo dicono come lo hanno sempre detto ogni anno. C'è una colonna per i posti in OD e un'altra per i posti in OF. Solo che entrambi sono al 30/06
toooore- Messaggi : 1017
davide02 ha scritto:"30.6.2016
(posto vacante e disp.)"
PTa 12
http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2015/09/07_09_2015_DISPONIBILIT-ATA-NOMINE-09_10-SETT.xlsx
In base al calcolo dei posti disponibili tu riesci già ad avere una previsione? O potresti spiegarmi come fare. Io sono alle prime armi con queste graduatorie e ci capisco poco. Grazie
Scuola77- Messaggi : 42
Xdavide02: Potresti c favore spiegarmi ke differenza c'è tra la tabella ke hai pubblicato tu e i posti disponibili dopo i trasferimenti che trovo sul sito dell'at Treviso? Ho visto ke le tabelle non corrispondono....sto cercando di capirci qualcosa....grazie
Ciao Ancora io. Mi sapete dire come funzionano queste convocazioni. Io andrò a firenze per la prima volta perché iscritta in II Fascia C.s. e vorrei prendere un part time. Mi dite come funziona. non so assolutamente niente. grazie grazie grazie
SISSIFI1965- Messaggi : 288
http://www.istruzione.it/usrlombardia/allegati/Calendario%20ata_ctd_15_16.pdf
Già domani danno i posti ai primi 150 AA in graduatoria.
Mah..se le cose vanno come l'anno scorso esauriranno 1 e 2 fascia provinciale.
Tutte nomine 30 6 prorogabili da DS
C'è un però..ci sono stati molti inserimenti e trasferimenti da terza di altra provincia a prima.
Domani ne voglio 2 per il nostro istituto, gna faccio più..venga la qualunque..al massimo apriremo altre ali del reparto geriatria in segreteria. :DD
Già domani danno i posti ai primi 150 AA in graduatoria.
Mah..se le cose vanno come l'anno scorso esauriranno 1 e 2 fascia provinciale.
Tutte nomine 30 6 prorogabili da DS
C'è un però..ci sono stati molti inserimenti e trasferimenti da terza di altra provincia a prima.
Domani ne voglio 2 per il nostro istituto, gna faccio più..venga la qualunque..al massimo apriremo altre ali del reparto geriatria in segreteria. :DD
mordekayn- Messaggi : 6796
SISSIFI1965 ha scritto:Ciao Ancora io. Mi sapete dire come funzionano queste convocazioni. Io andrò a firenze per la prima volta perché iscritta in II Fascia C.s. e vorrei prendere un part time. Mi dite come funziona. non so assolutamente niente. grazie grazie grazie
Ti presenti con carta di identità, prendi individua e poi il giorno stesso telefoni alla scuola e prendi servizio.
La II fascia parte subito dopo la prima..in seconda siete in pochissimi.
Verifica solo se poi prenderti un posto da 36 ore salvo poi poter spezzettare il contratto in un part time da 18...altrimenti dovrai prenderti solo i posti già spezzettati. Dovrebbe esserci la possibilità.
Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 09, 2015 12:12 am - modificato 1 volta.
nemesy30 ha scritto:Scusate x quale sadico motivo non dovrebbero dire se quel posto che si stà scegliendo è in of o in od ??
Tanto alla fine, eccettuata la via della conciliazione, quello che conta è se il DS ti dà la proroga luglio e agosto.
Alcuni lo fanno, altri manco pregando in giapponese e nonostante la scuola abbia bisogno delle proroghe per i lavori correnti.
Se qualcuno ha notizie di come vanno le convocazioni a treviso potrebbe darne notizia....io non sono del posto e non so come verificare. Grazie mille
mordekayn ha scritto:nemesy30 ha scritto:Scusate x quale sadico motivo non dovrebbero dire se quel posto che si stà scegliendo è in of o in od ??
Tanto alla fine, eccettuata la via della conciliazione, quello che conta è se il DS ti dà la proroga luglio e agosto.
Alcuni lo fanno, altri manco pregando in giapponese e nonostante la scuola abbia bisogno delle proroghe per i lavori correnti.
va be, ma se il posto che hai preso è al 31/08, e se nessuno dei dipendenti delle province occupa il tuo posto, i DS sono obbligati a prorogarti il contratto fino al 31/08
Chiedo scusa, per le convocazioni in provincia di Avellino dove posso vedere? Mi aiutate? Grazie.
guida.fra@gmail.com- Messaggi : 31
http://usp.avellino.it/USP_URS/
Ho aperto la pagina ma dove devo andare?
guida.fra@gmail.com- Messaggi : 31
Scuasate domani vado alle convkcazioni x cs bologna e ho visto che i posti interi sono tutti con la voce disponibili,ma noi come sappiamo allora se sono posti su org.di diritto o di fatto ? So che quest'anno sono titti al 30 Giugno ma si era detto che quelli su org. di diritto sono prorograbili quindi immaginavo ad una distinzione se qualcuno vuole rispondermi grazie
shadow- Messaggi : 263
Oggi mi è arrivata una supplenza fino all'evente diritto ma oggi ci sono state le convocazioni di prima fascia ed io sonp on terza....E' urgente mi potete spiegare ke significa. ..io mi dovrei spostare
Allora "Scuola77" molte scuole si son trovate senza nessun CS con le attività didattiche avviate e quindi per necessità hanno dovuto chiamare dalla 3 fascia, ora te prendi il posto, poi se uno di prima o seconda fascia sceglie il tuo attuale posto: te vai a casa (o sei libero di prendere un altro posto), se invece nessuno sopra di te ha scelto il tuo posto, rimani te fino alla fine delle attività o anno scolastico (se è un posto libero e non una malattia ecc)
Boom1- Messaggi : 101
anche napoli ha pubblicato il calendario!!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Convocazioni dagli Istituti in attesa di quelle dell'Ambito Territoriale
» TANTE ESCLUSIONI DAGLI USP
» AIUTO DAGLI ESPERTI
» visualizzare le gi pubblicate dagli istituti
» SAREO O NO CHIAMATI A SETTEMBRE DAGLI USP?
» TANTE ESCLUSIONI DAGLI USP
» AIUTO DAGLI ESPERTI
» visualizzare le gi pubblicate dagli istituti
» SAREO O NO CHIAMATI A SETTEMBRE DAGLI USP?
Pagina 4 di 4